Re: Incidente caccia Fiesole

Purtoppo l'opinine pubblica che non conosce il nostro mondo.....da come impostano la notizia i giornalistisi ha l'opinione che la caccia è pericolosa di conseguenza và abolita e c'è quest'anno una campagna mediatica senza precedenti.....non vorrei essere pessimista.....ma quest'anno sarà un anno di svolta (in peggio molto peggio)x la caccia in italia.L'anno prossimo (sic)diventeremo 300.000...e non avermo veramente piu' peso politico e allora diventerà un attività da svolgere in poche riserve salvo x la caccia al cinghiale....non sò ma in questi giorni sono triste....ricordando il mio passato fino all'infanzia quando seguivo mio nonno al capanno e vedendo ora come è ridotta ....esci fuori con il fucile in custodia e ti guardano come se fossi un delinquente...no ragazzi no non si può andare avanti cosi'....ci vorrebbe qualcosa di dirompente che nel bene o nel male almeno dia sicurezza a quel poco che rimane(rimarrà)spero che qualcuno di voi abbia le idee piu' chiare di me e in qualche modo mi rassicuri o mi smentisca ne sarei felice....un saluto giuliano.
 

augustarello

Utente Registrato
Messaggi
119
Punteggio reazioni
63
Punti
18
Apro un nuovo topic perchè mi sembra irrispettoso discutere in quello per le condoglianze. Non so come è andata di preciso anche perchè dei giornali c'è poco da fidarsi, ma hanno appena finito il servizio su TG1 e hanno parlato di " sequestro del fucile da parte del magistrato perchè sembra non si siano state rispettate le normali norme di sicurezza, sembra che il padre camminasse con il fucile senza la sicura inserita".
Ora tra noi che conosciamo la caccia sappiamo che pochi camminano con il fucile in sicura, magari le canne rivolte verso l'alto, magari come faccio io di scaricare se devo attraversare un fossetto, ma che l'arma deve stare in sicura quando cammino mi sembra esagerato, per altro non mi sembra una cosa che infrange nessuna norma.
Cosa penserà l'opinione pubblica di tutto ciò?
 
Re: Incidente caccia Fiesole

Apro un nuovo topic perchè mi sembra irrispettoso discutere in quello per le condoglianze. Non so come è andata di preciso anche perchè dei giornali c'è poco da fidarsi, ma hanno appena finito il servizio su TG1 e hanno parlato di " sequestro del fucile da parte del magistrato perchè sembra non si siano state rispettate le normali norme di sicurezza, sembra che il padre camminasse con il fucile senza la sicura inserita".
Ora tra noi che conosciamo la caccia sappiamo che pochi camminano con il fucile in sicura, magari le canne rivolte verso l'alto, magari come faccio io di scaricare se devo attraversare un fossetto, ma che l'arma deve stare in sicura quando cammino mi sembra esagerato, per altro non mi sembra una cosa che infrange nessuna norma.
Cosa penserà l'opinione pubblica di tutto ciò?
va a finire che
X la vagante, si carica al momento di servire il cane,e si intraprende la cerca con fucile scarico!

Che voglia di SMETTERE!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto