Re: Fatevi una risata

e proprio il figlio della brambi.... oppure e figlio di....... cmq tante coglionerie messe insieme in un discorso non lo sentite mai.... lui ci e riuscito complimenti vai avanti cosi INUTILE
 
Re: Fatevi una risata

Scusate ma dopo 1 minuto e 30 sec mi sono rotto le p...e, sarà forse colpa di un modo di fare moooolto aggraziato!?!?!?! o delle cazzate che ha da dire!?!?!?!

Mahhhhh ci riproverò più avanti......

Appoggio.

Secondo la mia impressione questo di uccelli ne ha assaggiati tanti, anche se come li assaggia lui difficilmente sente il sapore, li sente e basta ma non con le orecchie.
 
Re: Fatevi una risata

trovo alcune cose condivisibili in particolare:
- gli animali feriti, certe smazzate per ritrovà un cinghiale impanzato!!!speriamo che lo sbirulino del video trovi una soluzione per farli rimanere sempre morti alla posta.
- i dissuasori, bella invenzione, ne esistono anche per le faine da scrivania?
- la dieta povera di carne, attento che il famoso dietista dukan te fa causa, lui prevede per la prima settimana solo proteine da carne.

volesse un giorno che se potemo impostà dove dico io con i ginghialari!!!!senti tu li strilli....
 
Re: Fatevi una risata

se guardate gli altri video di questo personaggio vi accerterete che ha le rotelle fuori posto...tutti video contro gli allevamenti,le stragi,le ricerche di laboratorio e la caccia....questo ha la mente che pensa solo a come soffrono gli animali in ogni cosa...
seconda cosa,non è nemmeno capace di parlare,non sa organizzare un discorso...
poro bauc,facciamoci una risata...
 
Re: Fatevi una risata

"......ci sono vari elementi ecologici........ci sono i repellenti chimici......"
mah.......non so da dove sia sbucato fuori questo, ma potrebbe anche tornarci.....
 
Fatevi una risata

Questo e' un'altro fenomeno. Poverino! E' un'altra vittima del sistema dell'egocentrismo. Vista la giovane età, potrebbe anche ravvedersi. Anche se la vedo davvero dura!!
 
Re: Fatevi una risata

Povero ragazzo, vorrei averlo a scuola con me........comunque non è farina del suo sacco, c'è dietro una regia, è troppo indottrinato.
Ha bisogno di aiuto è ancora troppo giovane.
:confused:
 
Re: Fatevi una risata

questi sono gli effetti quando uno non tromba da na vita!
vorrei sapere quanto tempo ha sottratto alla sua esistenza per scrivere sta tesi tra l altro almeno ci fosse qualche verità.
cmq belle sopracciglia
 
Re: Fatevi una risata

questi sono gli effetti quando uno non tromba da na vita!
vorrei sapere quanto tempo ha sottratto alla sua esistenza per scrivere sta tesi tra l altro almeno ci fosse qualche verità.
cmq belle sopracciglia

Non è tanto l'aspetto estetico che interessa (almeno a me personalmente), ma quello che dice o gli hanno detto di dire....
 
Re: Fatevi una risata

Non è tanto l'aspetto estetico che interessa (almeno a me personalmente), ma quello che dice o gli hanno detto di dire....


ma nemmeno a me era semplicemente per fare una battuta :), il prob. è che non è il primo che vedo/sento molti dei quali tutti ragazzi intorno ai 13-18 anni e meno anche.Ricordo che qualche mese fà, mio nipote mi iniziò a fare tantissime domande sulla caccia... dicendo zio è vero che voi fate così è vero che fate colì, ma perch poi dici che ti piace la natura?Io gli risposi ma chi te l ha dette ste cavolate allucinanti, fù la sua maestra e parlo che ora fà 5 elementare. è come se la società di oggi cerca di imprimergli fin da piccoli questa ideologia anticaccia.
 
Re: Fatevi una risata

Anche secondo me è un misto di indottrinamento e cercare di far colpo su qualcuno!
Di sicuro non è farina del suo sacco.
Sarà mica innamorato della Brambilla?
 
Re: Fatevi una risata

ma nemmeno a me era semplicemente per fare una battuta :), il prob. è che non è il primo che vedo/sento molti dei quali tutti ragazzi intorno ai 13-18 anni e meno anche.Ricordo che qualche mese fà, mio nipote mi iniziò a fare tantissime domande sulla caccia... dicendo zio è vero che voi fate così è vero che fate colì, ma perch poi dici che ti piace la natura?Io gli risposi ma chi te l ha dette ste cavolate allucinanti, fù la sua maestra e parlo che ora fà 5 elementare. è come se la società di oggi cerca di imprimergli fin da piccoli questa ideologia anticaccia.

Ma che schifo però, io ricordo che all' uni. avevamo 2 prof animalisti che portavano spesso i discorsi sulla caccia che palle
 
Re: Fatevi una risata

ma nemmeno a me era semplicemente per fare una battuta :), il prob. è che non è il primo che vedo/sento molti dei quali tutti ragazzi intorno ai 13-18 anni e meno anche.Ricordo che qualche mese fà, mio nipote mi iniziò a fare tantissime domande sulla caccia... dicendo zio è vero che voi fate così è vero che fate colì, ma perch poi dici che ti piace la natura?Io gli risposi ma chi te l ha dette ste cavolate allucinanti, fù la sua maestra e parlo che ora fà 5 elementare. è come se la società di oggi cerca di imprimergli fin da piccoli questa ideologia anticaccia.
E' verissimo ci sono moltissime persone che fanno il mio mestiere che influenzano i ragazzi in classe con le loro idee in special modo sulla caccia, ho avuto scontri (verbali per fortuna) fortissimi con alcuni colleghi, poi quando li ho seduti di fronte a me cominciando a parlare pacatamente e con argomentazioni valide alla fine li ho invitati a venire a caccia insieme, e qualcuno era molto disponibile e contento a farlo, non sanno nulla sulla caccia, sanno solo ripetere quello che hanno sentito da altri o letto da qualche parte. Abbiamo l'esempio di questo giovane del video, pensi che questo si sia mai svegliato alle 5,00 per andare in un bosco o in campagna a vedere l'alba, a sentire il profumo del bosco, pensi che sia in grado di riconoscere il canto di un pettirosso da un fringuello ................ ecccc.
 
Re: Fatevi una risata

credo che se su' pa' invece di far quella trombata brutta si fosse caato addosso, avrebbe risolto un problema alla societa' ricomprandosi un paio di mutande, invece cosi' gli tocca pupparsi un figlio demente e che rompe le palle anche al prossimo........
 
Re: Fatevi una risata

Scusate ma dopo 1 minuto e 30 sec mi sono rotto le p...e, sarà forse colpa di un modo di fare moooolto aggraziato!?!?!?! o delle cazzate che ha da dire!?!?!?!

Mahhhhh ci riproverò più avanti......
 
Re: Fatevi una risata

ahahah certo che a sentirlo parlare ti viene una certe voglia di prenderlo e ....... fargli capire come stanno realmente i fatti :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto