Attacco mediatico di radio padova - aiutateci con il sondaggio!!!

Re: Attacco mediatico di radio padova - aiutateci con il sondaggio!!!

Mi associo alle proteste nemmeno a me ha permesso ne il voto ne l'inserimento del messaggio. Forse a loro piace vincere facile!
 
Messaggi
425
Punteggio reazioni
15
Punti
28
Ciao e avanti con il carosello!!!!

Questa mattina a Radio padova hanno praticamente fatto una puntata anti caccia con gli interventi di sms pretenziosi e fasulli inviati dai soliti manovratori e con tanto di intervento telefonico di una guardia (così definita) che raccontava di episodi vergognosi es: noi guardie dobbiamo girare in 3 altrimenti ci troviamo davanti ai cacciatori esaltati arrabbiati e armati che se ne fragano delle regole e vogliono fare quello che vogliono...

Hanno aperto un sondaggio contro la caccia e potete immaginare i risultati..... andate al seguente link leggete e votate....

Radio Padova la radio del Veneto

ciao
 
Re: Attacco mediatico di radio padova - aiutateci con il sondaggio!!!

Ho cercato di votare ma non riesco a vedere il risultato ..........stà sempre il "loading", lo faranno apposta!!!! o è il mio Pc ????
 
Re: Attacco mediatico di radio padova - aiutateci con il sondaggio!!!

anche a me si blocca durante il caricamento
 
Re: Attacco mediatico di radio padova - aiutateci con il sondaggio!!!

un mio amico ha lasciato un mess su facebook in bacheca quindi all attenzione di tutti dicendo che lui come molti di noi eravamo impossibilitati al votare...
 
Re: Attacco mediatico di radio padova - aiutateci con il sondaggio!!!

Sei sicuro che faccia votare solo contro?in questo caso come possiamo fare?scrivrgli su facebook o altro?
 
Re: Attacco mediatico di radio padova - aiutateci con il sondaggio!!!

si se volete vi collegate alla loro pagina faceb e lamentatevi lo abbiamo già fatto...basta un commento in bakeka e dite tranquillamente che si è a favore della caccia e che sono cose che succedono... l anna capì :mad:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto