Re: Attacco mediatico TG4

Visti anche io i servizi Mediaset,e mi ha no fatto girare davvero parecchio le p....

Le tv del nano con i tacchi alti, hanno sempre fatto vedere ciò che lui vuole, ora pare che voglia ridiscendere in campo per dare il colpo di grazia all'Italia. Per loro fare televisione vuol dire nascondere la realtà, hanno fatto pubblicità ai quattro gatti spelacchiati di Brescia, e non hanno fatto cenno dei cacciatori a Sarezzo, se questa è informazione! Essere padroni di più media possibili, vuol dire dare la propria impronta all'informazione, nascondere ciò che risulta scomodo al padrone, e distorcere il più possibile la realtà a proprio favore. Gli stessi metodi utilizzati da una chirurgica macchina del fango ampiamente utilizzata in politica, dopo essere studiata a tavolino da antropologi ed altri professori, per cercare le giuste parole che facciano colpo sulla gente, ora viene utilizzata in parte per gettare fango sul mondo venatorio, visto il momento è evvidente che qualcuno ritiene tali comportamenti utili alla propria campagna elettorale. In questo forum tempo fa, è stato scritto che non bisogna fare politica, è giusto in momenti "normali", in questo momento siamo sotto attacco politico, in tutti i partiti ci sono novelli (qualcuno rinnegato) ani-malati, e ad un attacco si risponde con le stesse armi, facendo propaganda politica dissuasiva nei loro confronti anche e non solo da questo forum.
 
Re: Attacco mediatico TG4

La prima lettera di un periodo parte sempre con la maiuscola.

Di certo l'italiano non lo impariamo da te.


Quoto Palomba 70.....

x CannaCadente: Facci la cortesia.... vai rompere le scatole da un'altra parte... non sei qui per capire o imparare... ergo non penso che tu qui possa essere un utente gradito

Credi di avere la verità rivelata! Ma è evidente che non sai di cosa parli, che non sai da che parte iniziare... la tua lampante ignoranza sulla nostra grande passione è palese, ma il peggio è (come tutti quelli che si pongono come te...) che lo fai per partito preso senza intenzione di capire... e questo comportamento può solo imbruttirti dentro...

Un consiglio quasi da amico.... apri gli occhi, allarga gli orizzonti, approfondisci gli argomenti di cui vuoi parlare... potresti solo trarne beneficio.

... quasi dimenticavo, spero di aver parlato una lingua a te comprensibile... (in Italia solitamente parliamo italiano...) in caso di difficoltà ti consiglio l'uso del vocabolario.
 
Messaggi
425
Punteggio reazioni
15
Punti
28
Avete visto il servizio del tg4 che è in onda questa sera?
Un vergognoso attacco mediatico... addirittura hanno usato le parole di un cacciatore che diceva, "io faccio solo la cacci alla lepre e mi dispiace per gli altri perchè sono massacrati...." era evidente che intendeva gli altri cacciatori... quelli alla migratoria... MA LA COMMENTATRICE HA VOLUTO DIRE CHE SI RIFERIVA ALLE ALTRE SPECIE!!!!!!!
Concludendo poi che per fortuna la Brambilla è sempre schierata contro la caccia e comunicando che ormai 8 italiai su 10 sono contrari alla caccia ma nessuno la vieta perchè dietro c'è un giro di interessi economici molto forti.......


VERGOGNA INFINITA!

VISTO CHE HANNO VOCE SOLO QUESTE PERSONE E CHE LE NOSTRE ASSOCIAZIONI STANNO A GUARDARE... ESISTE UN MODO PER RISPONDERE NOI?
 
Re: Attacco mediatico TG4

Siamo noi cacciatori a darci la zappa sui piedi e questo anche grazie alle care associazioni venatorie che tutto fanno tranne i nostri interessi...se è vero che 8 su 10 condannano la caccia è anche vero che 2 su 10 la tollerano quindi un 20% che su 60.000.000 di italiani è un 12.000.000......per me sono cifre del cavolo ma comunque vorrebbe dire che ci sono una bella fetta di voti da prendere in considerazione...se fossimo tutti uniti ci darebbero ascolto eccome.....
 
Re: Attacco mediatico TG4

Avete visto il servizio del tg4 che è in onda questa sera?
Un vergognoso attacco mediatico... addirittura hanno usato le parole di un cacciatore che diceva, "io faccio solo la cacci alla lepre e mi dispiace per gli altri perchè sono massacrati...." era evidente che intendeva gli altri cacciatori... quelli alla migratoria... MA LA COMMENTATRICE HA VOLUTO DIRE CHE SI RIFERIVA ALLE ALTRE SPECIE!!!!!!!
Concludendo poi che per fortuna la Brambilla è sempre schierata contro la caccia e comunicando che ormai 8 italiai su 10 sono contrari alla caccia ma nessuno la vieta perchè dietro c'è un giro di interessi economici molto forti.......


VERGOGNA INFINITA!

VISTO CHE HANNO VOCE SOLO QUESTE PERSONE E CHE LE NOSTRE ASSOCIAZIONI STANNO A GUARDARE... ESISTE UN MODO PER RISPONDERE NOI?

che gran cacchiata 8 su 10 sono solo minchiate provassero a quantificare quanti cacciatori praticano attivita' venatoria cosi' noi li potremmo dare unxa mano alla moltiplicazione di 370,00eurazzi per ................... a voi il numero di tutti noi
 
Re: Attacco mediatico TG4

Ho visto lo stesso servizio oggi alle 13,00 al Tg. 5, il quale parlava della manifestazione fatta a Brescia mostrando solo quelle 20/30 "persone" con uno striscione, ma non hanno accennato per niente alla contromanifestazione dei nostri Colleghi 4000/5000 persone........ questa è cronaca........????? poi la visione della Bramby mi ha fatto passare l'appetito................... con le stesse frasi fatte ormai ripete sempre le stesse cose.
[banghead.gif][censored.gif]
 
Re: Attacco mediatico TG4

Loro sono ovunque... e sono molto attivi!
il 14 passeggiavo per Padova ed in piazza delle erbe (forse la piazza più frequentata di padova) ho trovato uno stand che informava con dei volantini di un comizio politico che vertiva sul tema della caccia con l'intervento di zanoni...

Giuro non mi è mai capitato di trovare delle attività a favore dei cacciatori.....
 
Re: Attacco mediatico TG4

La colpa è nostra che non facciamo nulla per smentire pubblicamente tutte le cag@te che raccontano in giro.
Comunque a quanto pare solo TG4 e TG5 hanno mandato i onda servizi anticaccia, il TG1 nel servizio di stasera sull'apertura si è mantenuto neutrale, il TG2 ha fatto notare che alle manifestazioni di ieri c'erano più PRO-CACCIA che anti-caccia.
Ormai è chiaro che Berlusca per vedere di rimanere a galla alle prossime elezioni sta raschiando il fondo del barile, arrivando ad appoggiare la Brambi e i suoi amichetti animalisti per vedere di racimolare qualche voto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto