Vegetariano e animalista....................

Re: Vegetariano e animalista....................

Vegetariano
icon1.png
e animalista....................


spaziopubblicitario140.gif

Un mio conoscente incontrato ieri sera ad una cena di amici comuni mi ha raccontato questo fatto:
A luglio era in vacanza sulle Dolomiti e come tutti gli anni va a mangiare in un ristorante specializzato nella cucina del cervo e del capriolo. Dopo aver ordinato un primo con ragù di capriolo e un secondo a base di cervo, è stato avvicinato da un altro avventore, che con fare abbastanza maleducato, l'ha redarguito per i piatti da lui scelti a base di selvaggina. Questo signore "vegetariano", è un giornalista RAI.( ma non mi è stato detto il nome).
Al momento di andare via, il proprietario del locale, scusandosi per l'episodio con questo mio conoscente, gli ha riferito che quando il locale è poco frequentato da turisti, il giornalista consuma solo piatti a base di selvaggina.
Devo anche precisare che questo mio conoscente non è cacciatore.
Ora ditemi voi se si può essere più IPOCRITI!

Definire ipocriti è poco, sarebbe interessante conoscere il nome del "sig. giornalista" sarebbe un grande "sguubb" come dice un'altro suo collega...............
 
Re: Vegetariano e animalista....................

ma no, lui sapendo che il cervo e il capriolo sono erbivori pensa di mangiare erba ..........ah haaha ahhhaahhhhh
 

solengo

Utente Registrato
Messaggi
3,517
Punteggio reazioni
43
Punti
48
[h=2]Vegetariano
icon1.png
e animalista....................[/h]
spaziopubblicitario140.gif

Un mio conoscente incontrato ieri sera ad una cena di amici comuni mi ha raccontato questo fatto:
A luglio era in vacanza sulle Dolomiti e come tutti gli anni va a mangiare in un ristorante specializzato nella cucina del cervo e del capriolo. Dopo aver ordinato un primo con ragù di capriolo e un secondo a base di cervo, è stato avvicinato da un altro avventore, che con fare abbastanza maleducato, l'ha redarguito per i piatti da lui scelti a base di selvaggina. Questo signore "vegetariano", è un giornalista RAI.( ma non mi è stato detto il nome).
Al momento di andare via, il proprietario del locale, scusandosi per l'episodio con questo mio conoscente, gli ha riferito che quando il locale è poco frequentato da turisti, il giornalista consuma solo piatti a base di selvaggina.
Devo anche precisare che questo mio conoscente non è cacciatore.
Ora ditemi voi se si può essere più IPOCRITI!
 
Re: Vegetariano e animalista....................

Vegetariano
icon1.png
e animalista....................


Questo signore "vegetariano", è un giornalista RAI.( ma non mi è stato detto il nome).
Al momento di andare via, il proprietario del locale, scusandosi per l'episodio con questo mio conoscente, gli ha riferito che quando il locale è poco frequentato da turisti, il giornalista consuma solo piatti a base di selvaggina.


Premetto che io l'avrei sbattuto fuori dal locale a calci in culo
.[****.gif]

In pratica questo tizio sfrutta l'onda animalista per acquisire notorietà, poi appena non visto si ingozza di selvaggina, C@Z2O bisogna assolutamente sapere chi è, bisogna rovinargli la carriera.

Non è l'unico ...sai quanti ani-malati di facciata ci sono in giro!
Già che vai in un ristorante del genere tanto vegetariano non sei..
Una cosa che non tollero è quando qualcuno mi disturba mentre pranzo/ceno... è pura maleducazione!!!
Con il carattere che ho io l'avrei sput**nato davanti a tutti![/QUOTE
]

Non fare il cattivo Brakoniere come vedi io l'avrei invitato a cena fuori....... si fuori dalle OO. Ma con delicatezza.
 
Re: Vegetariano e animalista....................

Vegetariano
icon1.png
e animalista....................


Questo signore "vegetariano", è un giornalista RAI.( ma non mi è stato detto il nome).
Al momento di andare via, il proprietario del locale, scusandosi per l'episodio con questo mio conoscente, gli ha riferito che quando il locale è poco frequentato da turisti, il giornalista consuma solo piatti a base di selvaggina.


Premetto che io l'avrei sbattuto fuori dal locale a calci in culo.[****.gif]

In pratica questo tizio sfrutta l'onda animalista per acquisire notorietà, poi appena non visto si ingozza di selvaggina, C@Z2O bisogna assolutamente sapere chi è, bisogna rovinargli la carriera.
 
Re: Vegetariano e animalista....................

Ragazzi non capisco bene il veneto ma sono daccordo ... mi fido!!! Non li sopporto questi falsi e ipocriti!!! Ah dimenticavo, le verdurine fanno ingrassare molto state attenti a mangiarne troppe! Io preferisco la verdura che cammina, vola e nuota [si.gif]
 
Re: Vegetariano e animalista....................

Non è l'unico ...sai quanti ani-malati di facciata ci sono in giro!
Già che vai in un ristorante del genere tanto vegetariano non sei..
Una cosa che non tollero è quando qualcuno mi disturba mentre pranzo/ceno... è pura maleducazione!!!
Con il carattere che ho io l'avrei sput**nato davanti a tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto