Re: avvistamenti in lombardia

grazie Francesco per l'invito,ma ho gia' un capanno sul lago di Varese.
Cercavo qulche appassionato come me che avesse un capanno fotografico o una zona dove posso fotografare qulche ciuffolotto,ortolano,crocieri e
che non siano fringuelli peppole e cince.

saluti clic
 

clic

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
sono clic e scrivo dalla provincia di Varese.
Ho l'hobby della foto da capanno e vorrei organizzare per quest'anno (magari esiste gia'),un elenco di avvistamenti fatti nella nostra regione di
uccelli da parte di chi ha il mio stesso hobby in modo da poterci scambiare foto e opinioni su quanto visto e magari fotografato.
Nel mio piccolo posso dirvi dove fotografare la poiana a 4-5 metri di distanza,oppure il picchio verde alla stessa distanza da
uno dei miei capanni in modo che magari una domenica mattina qualcuno possa venire a fotogragrafare nel mio capanno ed io nel suo;una
specie di scambio.

cosa ne pensate?
 
Re: avvistamenti in lombardia

Ciao a tutti,
sono clic e scrivo dalla provincia di Varese.
Ho l'hobby della foto da capanno e vorrei organizzare per quest'anno (magari esiste gia'),un elenco di avvistamenti fatti nella nostra regione di
uccelli da parte di chi ha il mio stesso hobby in modo da poterci scambiare foto e opinioni su quanto visto e magari fotografato.
Nel mio piccolo posso dirvi dove fotografare la poiana a 4-5 metri di distanza,oppure il picchio verde alla stessa distanza da
uno dei miei capanni in modo che magari una domenica mattina qualcuno possa venire a fotogragrafare nel mio capanno ed io nel suo;una
specie di scambio.

cosa ne pensate?

ciao clic, complimenti per la bella passione che hai,se avessi un capanno fisso ti inviterei di sicuro ,ma CACCIO in un appostamento temporaneo su un fiume..se puo' andarti bene lo stesso...sei il benvenuto...

Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto