Tutti contro i cacciatori .. ma perchè con i pescatori no?

Re: Tutti contro i cacciatori .. ma perchè con i pescatori no?

Saluti a tutti! un bell'argomento sul quale si potrebbe scrivere un trattato. E' l'aria che tira. Poi posso aggiungere..... gli animali (cacciabili) li vedi intorno a te mentre i pesci .... no! e poi il pesce dieteticamente fa bene.... la carne rossa no! I danni che fa il "sushi" chiedetelo ai tonni (ed altro) pescati nel mediterraneo; come vengono prodotti i vari manicaretti per gatti-attori delicati di stomaco a cui i supermarkets dedicano bancali? La non conoscenza o quella presunta (oggi sono diplomatico) fa tanti di quei danni che non ce ne rendiamo conto. Sì, walt disney manda messaggi salva-animali quindi cacciatori e segugi (film-bambi) fanno la parte dei malvagi ma nessuno mai ricorda che la nonna di Cappuccetto Rosso fu salvata da un CACCIATORE!!!! O ce lo siamo dimenticati? E Biancaneve.... chi uccise un cerbiatto (bambi) nella foresta per consegnare il cuore al posto di quello della fanciulla che la regina cattiva voleva le fosse consegnato in segno di morte di colei che era la più bella del reame? Un CACCIATORE!!!! Oggi su un quotidiano ho letto un sondaggio su cosa farebbero gli italiani in caso di arrivo certo dell'apocalisse o fine del mondo, bè il 27,3% ha risposto ...." imparerei a cacciare o a pescare".... Buona giornata a tutti!
 
Re: Tutti contro i cacciatori .. ma perchè con i pescatori no?

semplicemente non fanno pio... e poi il pesce ce su tutti i supermercati..quindi la gente ce cosi abituata che non gli fa pena...e poi i cacciatori sono forte propaganda di capri espriatori...

e poi i cacciatori sono immortali cacciano in mezzo alle fiamme, come se fossero i figli dell'inferno..mai visto Bambi?!?....GRAZIE MILLE WALT DISNEY...
 
Re: Tutti contro i cacciatori .. ma perchè con i pescatori no?

1 i pesci sono molto meno visibili della fauna terricola;