On. Berlato: petizione contro Brambilla

Re: Firma Petizione contro la Brambilla

Re: Firma Petizione contro la Brambilla

Ho firmato anche questo anche se mi pare che ci fosse già un post al riguardo.

Grazie ho unito le discussioni..

Ciao Francesco
 
Re: Firma Petizione contro la Brambilla

Re: Firma Petizione contro la Brambilla

Esatto, molto pochi, sembra che tra i cacciatori la Brambilla abbia degli ammiratori, non pensavo fosse così affascinante.
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

Ma chi la sbatte fuori!
Se il berlusca voleva fare una lista ambientalista capeggiata da lei, Veronesi e gli altri rin...glioniti amici suoi!!!!
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

Fatemi un po capire ma l'on. Berlato non e' quello che ci voleva mandare a caccia senza restrizioni e che poi ha causato l'arrivo dell'Art. 43 che ci limita nei tempi per la migratoria? E se si, ancora credete in un tal personaggio? Siamo in periodo di votazioni presto risparira' come neve al sole per altri 5 anni
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

se è per questo Berlato è anche quel politico che si è fatto vedere sul forum poco prima delle elezioni per il parlamento europeo, partecipando a discussioni su disegni di legge e concessioni varie, poi terminata la sua campagna elettorale è scomparso, strano vero?
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

E' facile per l'On. Berlato chiedere che il PdL prenda le distanze dall'ex Ministro, l'aveva già fatto (con quali rultati?). La cosa da fare era chiedere l'immediato allontanamento dal partito, appunto come dice, per le idee di sinistra che dimostra la suddetta. Altre volte, deputati del partito, in pubblico avevano esternato le loro conclusioni, addicendo che le rivelazioni della Brambilla erano sue personali. Quindi continuando per questa strada....On. Berlato, (che spero mi legga), non si conclude un bel niente. La signora andrà sempre in tv e ci darà sempre contro ignorantemente e Lei, la dovrebbe combattere con gli stessi mezzi e a nome di tutti noi. Non aspetti a per vedere quanti voti prenderà la Brambilla.


P.S. Si ricordi, Onorevole Berlato, che per colpa di un peccatore si è persa una nave
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

Mirko e non solo su Migratoria ha fatto il suo giochetto di apparire e scomparire, vatte a fida' de sta' gente, siamo gia' in campagna elettorale, se sta' a coltiva' il suo orticello
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

Mirko e non solo su Migratoria ha fatto il suo giochetto di apparire e scomparire, vatte a fida' de sta' gente, siamo gia' in campagna elettorale, se sta' a coltiva' il suo orticello

purtroppo però almeno questa gente prende in parte le nostre difese, nella situazione in cui siamo non possiamo scegliere di navigare da soli, anche perchè nelle sedi che contano ci sono loro
 
M

mirko

vi allego un comunicato stampa pubblicato in data odierna dall'ufficio stampa dell'On. Sergio Berlato

saluti
 

Allegati

  • berlato_petizione_contro_brambilla.pdf
    32.1 KB · Visite: 0
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

CHIUNQUE difende la caccia e i cacciatori italiani e non arci-carchieggia in difesa dell'indifendibile ha il il applauso e il mio BRAVO!
Spero che ogni tanto si faccia, oltre alle parole ben scritte, anche qualche fatto !
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

Pensa come siamo ridotti male, elemosinare una difesa da parte di chi sappiamo gia' che ce lo buttera' in c...o appena finito il periodo pre elettorale ! Meglio correre da soli che affidarsi a questi voltagabbana
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

comunque sia per ora è stato il primo a difendere i cacciatori,poi chi vivrà vedrà,come o già detto non credo che in paese democratico la brambilla comandi più di tanto credo che presto sparirà dalla scena.saluti.
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

Penso anch'io co la fame di soldi che c'e' in giro e con quel che costa oggi la licenza dicaccia...
Credo che x difendere i cacciatori si basterebbe noi stessi............rinunciamo un paio d'anni alla nostra passione,a malincuore,senza pagare le tasse,poi vedi come vengono a cercarci.....................
Marco
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

Pensa come siamo ridotti male, elemosinare una difesa da parte di chi sappiamo gia' che ce lo buttera' in c...o appena finito il periodo pre elettorale ! Meglio correre da soli che affidarsi a questi voltagabbana

è lo stesso discorso delle associazioni venatorie purtroppo, fare l'assicurazione privata per non dare soldi a loro equivale a buttarsi la zappa sui piedi! nei tavoli che contano non ci vanno le assicurazioni private nè i privati cittadini
 
Re: On. Berlato: petizione contro Brambilla

comunque sia per ora è stato il primo a difendere i cacciatori,poi chi vivrà vedrà,come o già detto non credo che in paese democratico la brambilla comandi più di tanto credo che presto sparirà dalla scena.saluti.

Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di difenderci. Grazie On. Berlato.
 
Re: Firma Petizione contro la Brambilla

Re: Firma Petizione contro la Brambilla

...non siamo certamente Noi a poter distinguere le posizioni del partito rispetto a quelle della barra di rame....cari politci siete voi che dovete muovervi e non solo per convenienza...considerate le prossime elezioni....
 
Re: Firma Petizione contro la Brambilla

Re: Firma Petizione contro la Brambilla

caspita solo 387 su 5000 credevo che tra i vcari forum e facebook molta + gente firmasse ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto