Gli animalisti mah... la loro battaglia e solo quella di rompere le palle ai cacciat

Dario1626

Utente Registrato
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sono un alcuni giorni che mi chiedo perché gli animalisti non fanno cose concrete essendo loro in maggioranza (o almeno per quanto dichiarano),qualcosa di concreto che aiuti davvero la fauna e la flora del nostro paese anziché mettersi in ridicolo continuamente con dati e numeri senza alcun fondamento.
Mi chiedo perché si mettono a fare buffonate dicendo che gli incendi hanno ucciso 14 milioni di uccelli e che la caccia il prossimo anno farà un apocalisse,anziché combattere la piaga dell energia eolica (io sono a favore dell energia rinnovabile),e dell inquinamento luminoso che ogni anno disturba la migrazione di moltissimi uccelli
Perché con la loro maggioranza non chiedono maggior incremento di guardie ambientali volontarie che dovrebbero denunciare e segnalare le discariche abusive che inquinano i nostri boschi
Insomma Brambilla fai qualcosa di concreto anziché rompere il c***o a noi cacciatori
 
Re: Gli animalisti mah... la loro battaglia e solo quella di rompere le palle ai cacc

la risposta e' semplice : loro non sono nati per fare del bene ma per rompere i maroni a noi cacciatori......
sono bacati nel cervello e la cosa piu' triste che la loro ignoranza regna soprana perche' sono organizzati e uniti come tanti caproni..
noi invece che siamo brava gente e dotata di cervello alquanto sano e sviluppato non riusciamo a organizzare mai nulla di concreto e brancoliamo nel buio belando come pecore senza palle e spirito di iniziativa....
spero di essere stato chiaro..
ciao
 
Re: Gli animalisti mah... la loro battaglia e solo quella di rompere le palle ai cacc

Sono un alcuni giorni che mi chiedo perché gli animalisti non fanno cose concrete essendo loro in maggioranza (o almeno per quanto dichiarano)

Insomma Brambilla fai qualcosa di concreto anziché rompere il c***o a noi cacciatori

la risposta e' semplice : loro non sono nati per fare del bene ma per rompere i maroni a noi cacciatori......

ciao

La risposta te l'ha già data Gaetano, loro sono nati per rompere le OO ai cacciatori, ma tieni conto che i vertici dei movimenti lo fanno perchè foraggiati da lobby varie, trovano semplice usare il pietismo diffuso facendo leva sul fatto che uccidiamo animali, facendo questo accentrano l'attenzione populista sulla nostra categoria, distogliendola dalle vere cause dei disastri ambientali, hanno in questi giorni bestemmiato dicendo che tra i piromani seriali c'era la categoria dei cacciatori, ma per fortuna negli ultimi tempi si stanno dando la zappa sui piedi, attaccando sagre, palii, e lavoratori che dagli animali hanno una fonte di reddito, sul fatto degli incendi pure, almeno nel mondo rurale e paesano in genere è risaputo che i cacciatori sono "sempre" tra i volontari delle squadre antincendio, al contrario di certi ani-malati. Ma la gente pian piano comincia a chiedersi anche perchè tanto accredine nei confronti dei cacciatori, e non una parola contro gli anticrittogamici e/o veleni vari che appestano l'ambiente, abbiamo terre e acque interne inquinate ma mettono tutto a tacere, come mai nonostante la macchia mediterranea sia protetta i pseudoambientalisti ani-malati non protestano dei disboscamenti causati da agricoltori, allevatori, cementificatori? Come ti ha già detto Gaetano, questi movimenti sono nati per attaccare noi facendo in modo che non si parli di tutto questo, o che se ne parli il meno possibile. Personalmente quello che mi urta di più è il fatto che le nostre AAVV stanno a guardare, forse come cacciatori dovremmo cominciare a rivedere statuti e condizioni!
 
Re: Gli animalisti mah... la loro battaglia e solo quella di rompere le palle ai cacc

Personalmente quello che mi urta di più è il fatto che le nostre AAVV stanno a guardare, forse come cacciatori dovremmo cominciare a rivedere statuti e condizioni!
Secondo me dovremmo cominciare a puntare i piedi proprio da questo punto,
Saluti
 
Re: Gli animalisti mah... la loro battaglia e solo quella di rompere le palle ai cacc

E si tu prova a rompere le 00 a qualche grossa azienda che inquina o distrugge territorio per fare i propri interessi e poi mi fai sapere.
 
Re: Gli animalisti mah... la loro battaglia e solo quella di rompere le palle ai cacc

Non ho mai avuto fiducia nelle AAVV perchè sono organi politicizzati che fanno i loro interessi finanziari, e non quelli dei cacciatori. Anzi sono proprio loro che hanno partorito la legge 157/92 che ancora ci affligge, e che cercano di difendere contro ogni ragionevole evidenza.
 
Re: Gli animalisti mah... la loro battaglia e solo quella di rompere le palle ai cacc

La risposta te l'ha già data Gaetano, loro sono nati per rompere le OO ai cacciatori, ma tieni conto che i vertici dei movimenti lo fanno perchè foraggiati da lobby varie, trovano semplice usare il pietismo diffuso facendo leva sul fatto che uccidiamo animali, facendo questo accentrano l'attenzione populista sulla nostra categoria, distogliendola dalle vere cause dei disastri ambientali, hanno in questi giorni bestemmiato dicendo che tra i piromani seriali c'era la categoria dei cacciatori, ma per fortuna negli ultimi tempi si stanno dando la zappa sui piedi, attaccando sagre, palii, e lavoratori che dagli animali hanno una fonte di reddito, sul fatto degli incendi pure, almeno nel mondo rurale e paesano in genere è risaputo che i cacciatori sono "sempre" tra i volontari delle squadre antincendio, al contrario di certi ani-malati. Ma la gente pian piano comincia a chiedersi anche perchè tanto accredine nei confronti dei cacciatori, e non una parola contro gli anticrittogamici e/o veleni vari che appestano l'ambiente, abbiamo terre e acque interne inquinate ma mettono tutto a tacere, come mai nonostante la macchia mediterranea sia protetta i pseudoambientalisti ani-malati non protestano dei disboscamenti causati da agricoltori, allevatori, cementificatori? Come ti ha già detto Gaetano, questi movimenti sono nati per attaccare noi facendo in modo che non si parli di tutto questo, o che se ne parli il meno possibile. Personalmente quello che mi urta di più è il fatto che le nostre AAVV stanno a guardare, forse come cacciatori dovremmo cominciare a rivedere statuti e condizioni!

Condivido al 100% il tuo punto di vista, anch'io qualche mese fa su un altro post, ho fatto le stesse domande.
 
Re: Gli animalisti mah... la loro battaglia e solo quella di rompere le palle ai cacc

Insomma Brambilla fai qualcosa di concreto anziché rompere il c***o a noi cacciatori

uh uh a trovarlo!!

- - - Aggiornato - - -

L'ho gia' detto in un altro post,,smettiamo di pagare x un paio d'anni,rinunciando alla nostra amata passione e vedi come ci correrranno dietro,altrimenti faremo la fine degli indiani d'america,andiamo avanti con art 37,ma de che???????????????
Ammazzano cinghiali dentro le oasi,ma si puo' vedere???e' ora di farla finita 37 cinghiali domenica a 2 km da casa mia e io nn posso andare a tirare a un colombaccio???
Ma siamo tutti matti???
E' ora di farla finita!!!!!!!!!!!!!!!
Marco, e scusate lo sfogo ma ne ho piene le tasche!!!!!!!!!!!

No non preoccuparti: è solo un tipico sfogo frequente in chi ha istinti violenti e primitivi.
Soggetti in cui la ragione si offusca per un nonnulla.

Bisogna solo sperare che a questi non diano il porto d 'armi...ops....
 
Re: Gli animalisti mah... la loro battaglia e solo quella di rompere le palle ai cacc

L'ho gia' detto in un altro post,,smettiamo di pagare x un paio d'anni,rinunciando alla nostra amata passione e vedi come ci correrranno dietro,altrimenti faremo la fine degli indiani d'america,andiamo avanti con art 37,ma de che???????????????
Ammazzano cinghiali dentro le oasi,ma si puo' vedere???e' ora di farla finita 37 cinghiali domenica a 2 km da casa mia e io nn posso andare a tirare a un colombaccio???
Ma siamo tutti matti???
E' ora di farla finita!!!!!!!!!!!!!!!
Marco, e scusate lo sfogo ma ne ho piene le tasche!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto