alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

Ma quale è il fine ultimo di questa gentaglia? Perché tanta acrimonia verso la caccia e i cacciatori?

Non riesco a capirli, penso che sia solo gente in malafede, manovrata..........non so da chi e perché. Ma mi piacerebbe molto capire.

Io credo che ad essere manovrati siano solo i cosidetti attivisti, perchè sicuramente i vertici di queste associazioni sono foraggiati da delle lobby per far si che in modo populisticamente mediatico l'attenzione pubblica si concentri sui "cacciatori distruttori dell'ambiente", facendo così distolgono l'attenzione popolare delle vere cause, utilizzo indiscriminato di veleni ed anticrittogamici, incendi dolosi a scopo disboscamento, cementificazione selvaggia, discariche autorizzate a cielo aperto, discariche abusive, distruzione della macchia mediterranea etc. Avete mai sentito un ano-malato lanciare strali contro qualcuno di questi crimini? Io no, ci sarà un motivo, COLLUSIONE, le dirigenze di questi movimenti sono collusi ognuno con una o più di queste attività criminali.
 

wlacaccia

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
VERAMENTE BASTA !! è straziante vedere ogni giorno in televisione pubblicità anticaccia ma perchè nn ci lasciano in pace ma che facciamo di male bo?? ormai è da qualche giorno che vedo in onda sia sul tg (l'edizione delle 20.00) sia in spazi pubblicitari in generale, appelli della lipu, dell'enpa, della wwf, messaggi del tipo "proteggiamo la migratoria". una cosa scandalosa è successa all' auchan di via collatina, addirittura un mesetto fa hanno lanciato una campagna anticaccia distribuendo volantini con scritto "aiutiamo e difendiamo la natura, roba da scandalo". poi un' altra cosa ma perche la nostra cara brambilla rompe le palle con messaggi a noi ma che vuole ??? 14 milioni di uccelli ma li ha contati insieme a edoardo stroppa???. menomale che non sta piu al governo perche senno erano guai seri. COMUNQUE BUONA PREAPERTURA A TUTTI, godiamoci questa passione finche dura ![5a]
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

i 14 milioni di uccelli li ha contati uno per uno......... ma non erano volatili! ops
Invece di pensare a cose serie.......
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

scusate una domanda . ma nel lazio avete fatto preapertura?
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

dopo i primi 2 giorni di caccia mi sono fatto un idea di questa "apocalittica"siccita'. ho visto un sacco di animali e devo dire con un ottimo stato di salute.altri anni le volpi girano con la rogna.quest'anno complice anche il clima asciutto,sono veramente belle.anche i diversi scoiattoli che ho visto sono belli pimpanti.a mezzogiorno la chicca:1 fagiana con 4 pulcini.ma gli animalari a cosa pensano quando escono con certe polemiche.in campagna,di sicuro,non vanno spesso
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

Davide sai bene che a me non piacciono gli animalisti ( brambilla compresa ) e ti dico che purtroppo influenzano la gente normale dicendo cazzate a raffica su ciò che fanno i cacciatori.... ed è per questo che molta gente comune va a votare per i verdi... e secondo me anche il nostro giudice del tar del lazio sia animalista...
Ciao, Ivan
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

Nel Lazio il Tar ha bloccato tutto
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

ma voi sapete che la Brambilla, detta la trota salmonata ha con la famiglia un bellissimo allevamento di ...... trote salmonate? poveri pesci che brutta fine che fanno........... uccisi per farne filetti....
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

dopo i primi 2 giorni di caccia mi sono fatto un idea di questa "apocalittica"siccita'. ho visto un sacco di animali e devo dire con un ottimo stato di salute.altri anni le volpi girano con la rogna.quest'anno complice anche il clima asciutto,sono veramente belle.anche i diversi scoiattoli che ho visto sono belli pimpanti.a mezzogiorno la chicca:1 fagiana con 4 pulcini.ma gli animalari a cosa pensano quando escono con certe polemiche.in campagna,di sicuro,non vanno spesso


Gli animalari in campagna non sanno neanche camminare.
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

Speriamo che questa caccia al cacciatore sia solo una moda passegera, e in seguito ci lascino in pace. Altrimenti non vedo come riusciremo a venirne fuori.
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

...proprio da AUCHAN, dove prima si trovavano (bufalotta) prati e filari di alberi e querce, adesso ci sono Centri Commerciali e simili.....I distruttori della natura sono altri e non i cacciatori....sta gente non la considero minimamente...preghino Dio che non me li trovi davanti in mezzo alle macchie....
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

Ma quale è il fine ultimo di questa gentaglia? Perché tanta acrimonia verso la caccia e i cacciatori? Va bene noi siamo una minoranza, ma non devono essere protette le minoranze? o solo "certe" minoranze sono degne di protezione da parte dello Stato? Noi la nostra passione la paghiamo a suon di €, nonostante ciò siamo perseguitati, additati come criminali, distruttori della natura. Noi siamo i responsabili degli incendi estivi, quando anche il più sprovveduto dei cacciatori sa che nelle zone colpite dal fuoco non si può cacciare per anni! Noi siamo responsabili della diminuzione della fauna, ma non la cementificazione, non i veleni in agricoltura, non le monocolture. Eppure in Italia tra parchi, oasi del wwf, zone di rifugio e zone di ripopolamento, i terreni liberi per la caccia non una piccola percentuale della superficie della nazione! Vogliono costringerci ad andare a cacciare all'estero? Ma gli imbecilli non sanno che quando si va all'estero a caccia il numero dei capi che si possono abbattere è illimitato? E si cacciano prevalentemente specie migratorie. Quegli stessi migratori che troviamo qui da noi in altri periodi. Questo gli sta bene, però andare a sparare a 6 tortore qui da noi no. Non riesco a capirli, penso che sia solo gente in malafede, manovrata..........non so da chi e perché. Ma mi piacerebbe molto capire.
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

io personalmente sarei il primo a dare battaglia x difendere la mia passione venatoria.......
ma mi dite una cosa in che modo ci organizziamo?
andiamo in 100 a far la figura del caxxo come gli animalari?
quale tra le nostre AAVV avra intenzione di lanciare una prottesta?
e soprattutto chi delle nostre amate AAVV ci conducera' vs la guerra del mondo animalaro?
ditemi voi........
siamo troppo divisi ragazzi oggi e saltata la preapertura sia a noi del lazio che in campania
speriamo che apra al apertura generale .........
oggi a noi lazio e campania.... domani a chi tocchera'?
non ci scordiamo che in piemonte questa estate volevano far uscire un referendum x abolire la caccia in suddetta regione .....
se accadesse questo in qualsiasi regione statene x certi che sarebbe la fine
siamo i primi al mondo come armi da caccia e non...... e in ambito venatorio possiamo insegnare a molti
POSSIBILE DICO IO CHE DOBBIAMO SUBBIRE TUTTO CIO'
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

ma voi sapete che la Brambilla, detta la trota salmonata ha con la famiglia un bellissimo allevamento di ...... trote salmonate? poveri pesci che brutta fine che fanno........... uccisi per farne filetti....

Già, ma su questo gli ani-malati chiudono un occhio, perchè questa ditta dove si trucidano pesci che sono animali al pari di tanti uccelli e/o altri animali, dà sovvenzioni alla rossa & C: Come dire noi continuiamo a trucidare pesci ma paghiamo perchè non rompano le OO a noi ma le rompano ai cacciatori. Ma non solo, beccano soldi da ditte di veleni e anticrittogamici, da delle ditte appaltatrici della cementificazione, e da altre lobby che per i loro sporchi interessi devastano e inquinano terre, acque e aria.
 
Re: alt alle associazioni anticaccia e alla brambilla

Ma un vero animalista non dovrebbe essere globale, non mi sembra sia così visto che alla tr°1@ rossa non fanno schifo i soldi guadagnati smerciando pesce, i pesci non sono animali?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto