Re: continuano.......

Oggi ho letto su leco di bg che gli ambientalisti si stanno muovendo per protestare contro una gara di 4 maialina a una sagra di paese a caravaggio...ma puoi????????che schifo....

La cosa di per sè non mi rallegra, ma forse ha ragione PaoloDS, questi si son beccati botte in un'altra sagra, han beccato colpi a Roma dai conduttori di botticelle, la gente sta cominciando a capire che la maggior parte di loro sono usati da alcuni malati di protagonismo, il quale vero scopo è distogliere l'attenzione dei media dai veri mali che affliggono il mondo rurale, agricolo e faunistico sotto il profilo ambientale.
 
Re: continuano.......

La cosa di per sè non mi rallegra, ma forse ha ragione PaoloDS, questi si son beccati botte in un'altra sagra, han beccato colpi a Roma dai conduttori di botticelle, la gente sta cominciando a capire che la maggior parte di loro sono usati da alcuni malati di protagonismo, il quale vero scopo è distogliere l'attenzione dei media dai veri mali che affliggono il mondo rurale, agricolo e faunistico sotto il profilo ambientale.

Fosse la volta buona che dalle parole si passi ai fatti, magari la gente comincia a capire il fanatismo estremo di questa "gentaglia".
 
Re: continuano.......

Oramai l'ambientalismo estremo sta dilagando su tutto quello che riguarda gli animali, comprese le tradizioni più antiche e più popolarai. Speriamo che chi ancora ha un po di cervello e saggezza se ne renda conto.
 
Re: continuano.......

Oramai l'ambientalismo estremo sta dilagando su tutto quello che riguarda gli animali, comprese le tradizioni più antiche e più popolarai. Speriamo che chi ancora ha un po di cervello e saggezza se ne renda conto.

MA se non ci fosse di mezzo la politica, la saggezza e cervello ci sarebbe.......
 
Re: continuano.......

E' vero, la politica è la ciliegina sulla torta. In vista delle prossime elezioni praticamente tutti i partiti stanno appoggiando gli animalisti per vedere quanti voti riescono a racimolare. Se faranno flop, vedrete che non li appoggeranno più o quantomeno daranno loro molto meno risalto.
 
Re: continuano.......

Oramai l'ambientalismo estremo sta dilagando su tutto quello che riguarda gli animali, comprese le tradizioni più antiche e più popolarai. Speriamo che chi ancora ha un po di cervello e saggezza se ne renda conto.

MA se non ci fosse di mezzo la politica, la saggezza e cervello ci sarebbe.......

Se devo essere sincero il fanatisno estremo di questi ani-malati mi sembra risquota sempre meno dei favori della simpatia popolare, questo nonostante siano riusciti a coinvolgere media schierati ma di scarso rilievo professionale e destnati all'oblio, in un certo senso mi ricordano dei piccoli chiassosi fastidiosissimi chihuahua rompiOO, forse la leva anticaccia fa ancora un pò di presa, ma come ho già scritto si stanno dando sempre più la zappa ai piedi chiedendo l'abolizione di palii, giostre equestri e non, sagre paesane con premi di animali vivi, circhi, e lavori dove gli animali coadiuvano il lavoro umano, tutte cose che hanno un forte richiamo popolare nonchè turistico, e sempre più gente si stà rendendo conto che questi cagnetti rabbiosi stanno con i loro modi di fare di coprire i veri motivi del degrado ambientale.
 
Re: continuano.......

Sono contento sai di sentire di queste notizie. Perché finché se la prendono solo con noi, raccolgono più consensi che critiche. Prendendosela anche con altre categorie chissà che finalmente la gente non inizi ad aprire gli occhi e a isolare questi soggetti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto