Re: Auitiamo la brambilla..!!

pochi minuti fa ho visto un servizio su italia 1 a studio aperto...la roscia e i suoi compagni tipo Stoppa e company hanno chiesto hai presidenti delle regioni di non aprire la caccia per calamità naturale...secondo loro gli incendi che hanno bruciato tutta la penisola hanno ucciso 14 milioni di uccelli e con la prossima apertura della caccia si verificherebbe un'apocalisse...

il mio è un appello di raccolta soldi per finanziare un cervello nuovo alla brambilla..si ritiene tanto amica degli animali, a tutte le specie di uccelli e poi non sà che il 90% degli animali oggetto di caccia sono migratori e ora stanno al fresco nel nord europa? spero vivamente qualcuno che ci tuteli si faccia sentire, qui siamo alla frutta..!!



X CHI NON LO AVESSE VISTO LO POSTO IO .........
14MILIONI DE CAZZATEEE IO VORREI PIA QUEL DEFICENTE CHE FA STI SERVIZI DE PERSONA E CHIEDERGLI TUTTE E 14 MILIONI DI CARCASSE DI ANIMALI CHE SI SONO MESSI A CONTARE A SCUSATE TANTO DA QUESTO ENNESIMO ATTACCO SAREMO DIFESI DALLE NOSTRE AAVV GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Studioaperto - 14 milioni di animali morti negli incendi E ci si mette pure la caccia - Video Mediaset
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

A me vedere questi servizi sia su canale 5 che oggi su Rai 1 fa paura....
forse esagero ma ho un brutto presentimento.
l'unica cosa che mi fa ben sperare e' che la preapertura in Puglia e' solo alla tortora AFRICANA, che in quanto tale, non soffre il caldo, la siccita' e quindi non avrebbe senso rimandare l'apertura.
 

IENA

Utente Registrato
Messaggi
123
Punteggio reazioni
0
Punti
6
pochi minuti fa ho visto un servizio su italia 1 a studio aperto...la roscia e i suoi compagni tipo Stoppa e company hanno chiesto hai presidenti delle regioni di non aprire la caccia per calamità naturale...secondo loro gli incendi che hanno bruciato tutta la penisola hanno ucciso 14 milioni di uccelli e con la prossima apertura della caccia si verificherebbe un'apocalisse...

il mio è un appello di raccolta soldi per finanziare un cervello nuovo alla brambilla..si ritiene tanto amica degli animali, a tutte le specie di uccelli e poi non sà che il 90% degli animali oggetto di caccia sono migratori e ora stanno al fresco nel nord europa? spero vivamente qualcuno che ci tuteli si faccia sentire, qui siamo alla frutta..!!
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

Questo è il prezzo che gli italiani pagano per i servizietti che lei ha fatto aaa .... e no! Indovinatelo voi? Tenete conto che le donne di "quel" partito arrivavano ad un ministero solo see .... Ma si cambiamo discorso, "in Italia si faceva carriera in un partito, se essendo animalisti ci si dedicava a mettere la propria gabbia a disposizione dell'uccello del padrone.
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

Questo è il prezzo che gli italiani pagano per i servizietti che lei ha fatto aaa .... e no! Indovinatelo voi? Tenete conto che le donne di "quel" partito arrivavano ad un ministero solo see .... Ma si cambiamo discorso, "in Italia si faceva carriera in un partito, se essendo animalisti ci si dedicava a mettere la propria gabbia a disposizione dell'uccello del padrone.

Certo che per s........una così ci vuole una bella fame.
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

Lasciamola parlare,la gente è stanca di questi parassiti...fà più danni a loro che a noi!!
Tanto a caccia ci andremo comunque,200 mil di euro lo stato non li trova dovunque,TRANQUILLI!!!:cool:
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

io non so che dire, l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che hanno questo potere di apparire in tv e sparare cazz..te... è un modo scorretto di fare informazione con uno strumento di massa..!!! speriamo che tutti i nodi vengano al pettine..sono abbattutto!!
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

Il corriere non pago di aver fatto una magra figura (a mio giudizio) dopo aver proposto un referendum sulla caccia, continua con la sua crociata, mi viene da pensare che il direttore ce l'abbia così tanto contro i cacciatori perchè qualche cacciatore (forse più di uno), abbia suonato la tromba con la moglie e/o con le figlie (buongustaie ed intenditrici).
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

Ho appena visto il video,vi metto il link così chi non non ha avuto la sfortuna di vederlo ,può farlo !

Studioaperto - 14 milioni di animali morti negli incendi E ci si mette pure la caccia - Video Mediaset

Apparte le c++++te che hanno detto,secondo il mio parere non chiuderanno mai la caccia nel nostro paese.Voi pensate davvero che glie ne importi qualcosa degli animali ??? A loro interessano solo i soldi.... e se ci pensate 300 euro a cacciatore non sono pochi,se poi consideriamo che siamo circa 700mila in italia .... fatevi un pò di conti e sapete quanto ci perdono.Non è la prima volta che buttano giu m+++a su di noi.
Non ci toglieranno mai la nostra amata caccia !!!
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

a me non'e' tanto le cazzate che dice la rossa che mi fanno imbestialire,ma che nessuno di chi ci dovrebbe tutelare,li risponda con argomentazioni serie e mirate,e invece silenzio di tomba,tutti a sperare che non vengano dette piu' fesserie alla tv,quando invece sappiamo tutti che li animalari a livello mediatico ci fanno un culo come un paiolo,purtroppo non'e' una novita'..................................ciao padelloni
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

ma possibile passare sempre da c.oglioni??aavv per favore vi fate sentire??siamo stufi!!

meglio sapere perche' i pesci possono morire mentre gli uccelli no.. Si sa che la sua famiglia si e' arricchita con una vasta azienda di pescherecci..!!!
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

Se la Brambilla pensasse a salvare questa gioventu' che si sta letteralmente bruciando....guardate cosa hanno trovato l'altra mattina a 100 mt da casa mia....

image.



Questo ragazzo ha 22 anni......su un incrocio dove passano migliaia di auto l'ora...se ne fosse fermato uno....a vedere che azzo aveva....
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

Apriamo una sottoscrizione per il trapianto di cervello; troviamo una banca e pubblichiamo il n. di c/c.............................. ma credo che non sia l'unica che abbia bisogno di questo intervento, ha fatto diversi nomi di suoi compari, dall'ormai noto Veronesi, Costanzo, Stoppa e non ricordo gli altri.
Pietà, penso che si debba avere solo pietà per questi poveri "scoppiati".
[banghead.gif][****.gif][****.gif]
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

io una mano sul cuore la metterei: su quello della sparacazzate piu' brutta d'italia![banghead.gif]
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

pochi minuti fa ho visto un servizio su italia 1 a studio aperto...la roscia e i suoi compagni tipo Stoppa e company hanno chiesto hai presidenti delle regioni di non aprire la caccia per calamità naturale...secondo loro gli incendi che hanno bruciato tutta la penisola hanno ucciso 14 milioni di uccelli e con la prossima apertura della caccia si verificherebbe un'apocalisse...

il mio è un appello di raccolta soldi per finanziare un cervello nuovo alla brambilla..si ritiene tanto amica degli animali, a tutte le specie di uccelli e poi non sà che il 90% degli animali oggetto di caccia sono migratori e ora stanno al fresco nel nord europa? spero vivamente qualcuno che ci tuteli si faccia sentire, qui siamo alla frutta..!!

Secondo me lo sà perfettamente, solo che conta sull'ignoranza popolare (sullo specifico) per fare leva mediaticamente, non dimentichiamo che la politica in genere si regge sulle fandonie, ma nel suo partito il ricorso alle fandonie è tassativo, il suo padrone ha fatto proseliti cosciente che (parole sue) la massa popolare è come un adolescente nemmeno troppo intelligente. N.B. Come non dargli ragione, vedendo il successo che ebbe Wanna Marchi? Come non dargli ragione sapendo che "la pubblicità è l'anima del commercio"? I l suo partito "aveva" fatto "la calunnia e la fandonia è l'anima del successo politico, la gente se ne è accorta "meglio tardi che mai". Lei da brava allieva conta sulle calunnie e sulle fandonie per fare proseliti, dimenticando che "le bugie hanno le gambe corte", la gente si stà rompendo le OO di sentirla, non tenendo conto che almeno dalle mie parti questa tro.. ehm si-ignora, stà sul C@Z2O a tanta gente.
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

Se la Brambilla pensasse a salvare questa gioventu' che si sta letteralmente bruciando....guardate cosa hanno trovato l'altra mattina a 100 mt da casa mia....

image.


Questo ragazzo ha 22 anni......su un incrocio dove passano migliaia di auto l'ora...se ne fosse fermato uno....a vedere che azzo aveva....



.....mha... ma è vivo? la gente pensa solo per se e ha troppa fretta per fermarsi a vedere il prossimo..
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

Certo che è scandaloso.... tra un pò si comincerà con una pubblicità animalista al giorno....
Onestamente gli animalisti proprio da cestinare...
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

meglio sapere perche' i pesci possono morire mentre gli uccelli no.. Si sa che la sua famiglia si e' arricchita con una vasta azienda di pescherecci..!!!

uff ma per lei è tutta una forma pubblicitaria... tu credi che a quella gliene freghi un minimo degli animali, fa come macavero, quello prima non sapeva nemmeno che ci fossero altre forme di vita nel pianeta...i pesci se li mangiano tutti e in pescheria ce ne in abbondanza quindi non fanno odiens, sarà anche perchè sono muti fanno meno pena..mentre quelli fanno pio pio...come il pulcino...che al trattore stanno dando l'ergastolo..
 
Re: Auitiamo la brambilla..!!

Assurdo ho appena visto il filmato!!!!!!!!!!!!!!11ma che cazzate dice???14 milioni di animali morti causa roghi e siccita????14 milioni??????ma questa è fuori...ma nessuno di noi che pùò controbattere questo personaggio????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto