Re: Ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma perchè C@Z2O il suo corrotto capo non le affida un'altra trasmissione, o al limite un posto fisso nel lettone di Putin ed un bel chupa chupa nerboruto in bocca?
 

M.B.209

Utente Registrato
Messaggi
6,324
Punteggio reazioni
32
Punti
148
Avete sintito la Brambillona oggi su TG5???????????????
Calamita naturale richiesta al capo del governo e sopspensione dell'attivita' venatoria x l'anno in corso!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco
 
Re: Ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa periodicamente ha il suo spazio fisso su Italia 1 e canale 5 anche se non conta più niente a livello politico anche nel suo partito nel quale partito con il suo pensiero anticaccia è una mosca bianca, portiamo pazienza fino alle prossime elezioni in quanto non credo proprio che verrà riconfermata al parlamento, inviterei anche i cacciatori in area pdl a far presente ai dirigenti locali il fastidio derivato dalla presenza della babbiona nelle sue comparsate pubbliche.
 
Re: Ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Eccola di nuovo" recitavano i versi di una vecchia canzone dei ROKES (qualcuno la ricorderà), puntualmente alla vigilia dell'apertura della stagione venatoria, sinceramente io aspettavo qualche "Minchiata" clamorosa della "PERFIDA VITTORIA", e non e mancata all'appuntamento, poi lo spazio delle TV amiche e la missione è compiuta, almeno fanno parlare di se per qualche giorno.
[deg.gif][banghead.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto