Quando il fanatismo non sente ragioni

Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Cosa dovremmo commentare (??????????????), mah............un ritorno all'anarchia?, o sempre a porgere l'altra guancia...fate un po voi!!.
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Questi non hanno più niente di sano, poi siamo noi quelli pericolosi. Sono davvero dispiaciuto per il proprietario del piccione.
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Tipico comportamento delle "persone " che sanno di non contare un c...o . Sarei curioso di vedere la fedina penale di questi pseudo animalisti .
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Ma dai e' stato tutto un quiproquo'l'animalista ha visto un uomo con un uccello in braccio, avra' pensato.

lui con 2 uccelli e IO neanche uno

e da questo e' partita la conquista al secondo uccello, dopotutto ciascuno si porti l'uccello dove e come meglio crede,
l'uomo da una parte e le donne.........nell'altra ahahahahahah

Te possino....:lol:

Probabilmente la loro malattia e' legata veramente a problemi sessuali!!!
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Se l'aggredito intraprende un'azione legale c'è da augurarsi un'adeguata condanna per l'aggressore sotto forma di risarcimento pecuniario, forse così, la prossima volta, questa gentaglia ci pensa due volte prima di aggredire qualcuno.
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Ma dai e' stato tutto un quiproquo'l'animalista ha visto un uomo con un uccello in braccio, avra' pensato.

lui con 2 uccelli e IO neanche uno

e da questo e' partita la conquista al secondo uccello, dopotutto ciascuno si porti l'uccello dove e come meglio crede,
l'uomo da una parte e le donne.........nell'altra ahahahahahah

Te possino....:lol:

Probabilmente la loro malattia e' legata veramente a problemi sessuali!!!

Dopo questi pensieri, mi viene spontaneo ricollegare il tutto al post di quel professore che diceva che i cacciatori ce l'hanno piccolo. Forse è proprio vero questi hanno seri problemi che riconducono alla sfera sessuale.
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Queste aggressioni o uscite insensate, non sono altro che la conseguenza dei troppi cannoni, sniffate e bevute alcooliche che gli hanno rovinato l'unico neurone che gli era rimasto.
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
A spasso con il piccione addomesticato, litiga con un’animalista

L’uomo è stato aggredito da una passante che pensava lo stesse maltrattando

Stava camminando per strada con in braccio il suo piccione addomesticato, ma è stato aggredito da una passante, un’animalista, che ha pensato che lo stesse maltrattando. È successo sul Lungomare di Marina di Massa (Massa Carrara).
La donna, di Arezzo, ha creduto che l’uomo avesse appena catturato il piccione e che gli stesse facendo del male.

Nonostante le spiegazioni dell’uomo, che gli ha raccontato di essere il proprietario dell’animale e dunque di non aver alcuna intenzione di maltrattarlo, la donna lo ha aggredito.
Tra i due è scoppiata una lite: la donna cercava di far volare via il piccione mentre l’uomo cercava di difendere il suo “amico”. Per placarli, è dovuta intervenire la polizia."


FederFauna Toscana: sostegno al proprietario del piccione, aggredito dall'animalista



FederFauna, il Sindacato degli allevatori, commercianti, circhi e detentori di animali, condanna fermamente l'aggressione subita da un cinquantenne a Marina di Massa, "colpevole" solamente di aver scelto un piccione come animale da compagnia.

L'uomo e' stato aggredito con spintoni ed insulti da una nota animalista, mentre passeggiava con l'animale.

Il coordinamento toscano del Sindacato, supportato dalla direzione nazionale, ha deciso di proporsi come parte civile e sostenere l'uomo in un eventuale contesa, offrendo i servizi del proprio ufficio legale diretto dall'avvocato Massimiliano Bertolucci.

La segreteria di Federfauna Toscana invita quindi a mettersi in contatto con lo studio legale (Tel. 3274504165), cosi' da poter tutelare la vittima dell' ingiustificato sopruso.

Autore: Studio Legale Bertolucci 3274504165

 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Dopo questi pensieri, mi viene spontaneo ricollegare il tutto al post di quel professore che diceva che i cacciatori ce l'hanno piccolo. Forse è proprio vero questi hanno seri problemi che riconducono alla sfera sessuale.

..Si sentono castrati forse..... di sicuro sono gente con seri problemi!!!
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

A questa gentaglia ne stanno facendo passare troppe, in certi casi ci sarebbe stato bisogno di una bella dose di calci in culo.
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Se l'aggredito intraprende un'azione legale c'è da augurarsi un'adeguata condanna per l'aggressore sotto forma di risarcimento pecuniario, forse così, la prossima volta, questa gentaglia ci pensa due volte prima di aggredire qualcuno.

Guarda che si sta parlando di persone dalla mente instabile.....
Meglio che se li tengano dentro......tanto soldi non ne hanno!
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Ma dai e' stato tutto un quiproquo'l'animalista ha visto un uomo con un uccello in braccio, avra' pensato.

lui con 2 uccelli e IO neanche uno

e da questo e' partita la conquista al secondo uccello, dopotutto ciascuno si porti l'uccello dove e come meglio crede,
l'uomo da una parte e le donne.........nell'altra ahahahahahah
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Pare che questa signora urlasse fuori di sè, "questo signore porta un uccello a spasso in pubblico, ed io non ne ho mai visto uno neanche in privato, è un'ingiustizia".
 
Re: Quando il fanatismo non sente ragioni

Secondo voi questa gentaglia possiede solo un problema? Questi se ammazzano de droghe dalla mattina alla sera e fanno tante di quelle cazzate in un giorno, che per una persona normale non basterebbero 10 anni! In più io mi chiedo, perchè non fanno un grande favore alla società civile? Ognuno di loro dovrebbe suicidarsi così contribuiscono alla selezione della vita! Meglio loro che un animale no?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto