Re: Senza parole

Che non tutti la pensiamo allo stesso modo ci può stare, il mondo è bello perchè è vario, si può essere contro la caccia, libertà di pensiero.
Ma godere del fatto che muore un pescatore, davanti al figlioletto, folgorato perchè ha toccato con la canna i fili della luce è da malati.
Non c'è null'altro da dire.
.
 
Re: Senza parole

Quella di gioire di fronte alle tragedie umane fa parte della mentalità di coloro che si erigono a difensori degli animali e come tali essi sono ( nel senso dispregiativo ). Una domanda ma se domani piasse un corpo ad una donna, magari rossa di capelli.....quale sarebbe la nostra reazione ?
 
Prima che animalisti, che ci può anche stare, sono anarchici. Gente senza alcuna regola di vita. Dimostrazione e' l'operazione de CC che li ha visti coinvolti in fatti di cronaca. Sono a prescindere contro tutto e tutti. Il linguaggio e' borderline come lo sono loro!
 
Re: Senza parole

Quella di gioire di fronte alle tragedie umane fa parte della mentalità di coloro che si erigono a difensori degli animali e come tali essi sono ( nel senso dispregiativo ). Una domanda ma se domani piasse un corpo ad una donna, magari rossa di capelli.....quale sarebbe la nostra reazione ?

Risposta: "ca220 una in meno da tr...are!!"
 
Re: Senza parole

non andate a curiosare sul sito dei 100 MENTECATTI ....PORTANO SFIGAAAAAAAAAA ahahahahh si narra di ragazze che dopo aver cliccato si sono messe a fare i P......I ai CANI ahahahahhaha vedi la mentecattina di staceppa ahahahha saluti
 
Re: Senza parole

I pericoli per noi non sono questi quattro gatti psicopatici, ma quelli che tutti gli anni ci accorciano i calendari e e le speci cacciabili, i 100%mentecatti alla lunga fanno il nostro gioco perchè stanno sulle balle a tutti e poi abbaiano tanto, fanno le loro comparsate a qualche fiera ma se ne guardano bene di presentarsi all'apertura ai margini di un bosco che magari non sanno neanche cosa sia!
 
Re: Senza parole

che stronzi ..... sulla loro tomba gli ci sputerei !
nessun rispetto per gli animalisti !
loro non hanno rispetto per noi e io non ne ho per loro
mi sembra giusto ! no ?
 
Re: Senza parole

Più che rabbia questa cosa mi provoca una tristenza immensa............. pensare che ci sono persone che godono per la morte di altre !!!! :(

le mie condoglianze più sentite .


zipzipzip................
 
Re: Senza parole

Non credo che chi gioisce per la perdita di una vita umana possa veramente amare gli animali.

- - - Aggiornato - - -

che stronzi ..... sulla loro tomba gli ci sputerei !
nessun rispetto per gli animalisti !
loro non hanno rispetto per noi e io non ne ho per loro
mi sembra giusto ! no ?

Ivan tu sei un piccolo cacciatore figlio di un ottimo padre cacciatore, rispetta sempre il tuo prossimo è questo che fa la differenza tra noi e loro.
Con affetto il tuo amico Alberto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto