Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

E questa sarebbe una cosa seria ???????? " ma mi faccia il piacere "..........!!!!! agli americani ..." si guardassero i cazzi loro " .
Non sò più cosa dire sono allibito da cosa si pubblica .
Saluti
 
Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

nooooooooooooooo....ah ah.............son disposto ad un confronto!ah ah.......da nn credere!
glie lo detto anche io nei commenti sotto il suo articolo e lui cosa ha fatto.... ha cancellato il mio commento ahahahah chi sa perché ha paura del confronto....[17][17]
P.S. ora glie l'ho riscritto vediamo se quel vigliacco mi cancella un altra volta...
 
Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

PRIMO gli americani sul sesso propio non hanno voce in capitolo!perche sono una massa di c****i se****i che tra l'altro non le***non nemmeno la f**a!!!!SECONDO questi due studenti sfigati era meglio se invece di perdere tempo sui libri adopravano un pochino il ca**o!!! TERZO se il profMINCHIA melis o come caxxo si chiama ci porta la MOGLIE o LA FIGLIA posso fare la cavia dimostrando oltre le NORMALI dimensioni anche dimostrazione di tecnica SPACCACULI nei confronti delle sue DISGRAZIATE donne ahahahahhahha MA VAI A CACAREEEEEEEEEEE saluti
 
Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

Il Prof ha cancellato il mio commento ahahahahah allora ho colpito nel segno ahahahah
quando si dice che ognuno farebbe bene a guardarsi i cazzi suoi prima di parlare degli altri.... ahahahahahahah
 
Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

..., nella peggiore delle ipotesi, meglio col ca@@o piccolo ma funzionante che non culattoni come la maggior parte dei facenti parte delle schiere di animalari......L'amico si ricordi che il cacciatore, in genere, e' sempre ed anche un ottimo cacciatore di ****.....!!!!
 
Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

Bisogna chiedere al prof se ha figlie bone hahhahaha!!!
Tutta invidia la loro....intanto noi cacciatori non siamo ***** o pervertiti come la maggior parte di loro e su questo mi gioco le pa**e.
Saluti Marco.
 
Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

Io inviterei l'illustre professore ad inviarmi per una nottata sua figlia o sua moglie, poi vediamo che gli raccontano il giorno dopo!!!!!
ahahahahah
 
Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

è una bufala un pesce d'aprile del 2007 o giù di li qualche buontempone o animalaro a corto d'idee l'ha resciuscitato
 
Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

Io inviterei l'illustre professore a farmi visitare da sua moglie........e magari farle provare di persona le tesi del marito....la mia soddisfazione sarebbe quella di farla tornare dal consorte camminando a gambe aperte. Caro professore gardati i c.....zi tuoi!!!!
 
Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

[Trilly-77-24.gif]mi state facendo morire...povero professore..[17][32]
 
Re: Il professore dell' anno scorso colpisce ancora

Scommetto che il ditone del mio piede è + grosso del suo c...... cervello !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto