Esempio di ipocrisia animalara

Re: Esempio di ipocrisia animalara

Il tuo, caro corregionale, è un principio di base sacrosanto !.....Il problema è che la "rossa" non rispetta assolutamente quello che è il mio - come di tanti altri - modo di pensare e di agire e lo fa spessimo con maleducazione e al difuori di ogni regola[banghead.gif][dwarf.gif]
E soprattutto, la "rossa" vada almeno a fare quello per cui la paghiamo, percentuale di assenteismo alla camera 98%.
Perchè non restituisce il 98% dello stipendio di onorevole?
 
Re: Esempio di ipocrisia animalara

Ma che Siete dei Dittatori e lasciate perdere OGNI Singolo Individuo è Libero di pensare e agire come vuole, l' importante è che sia nelle regole e con educazione.
 
Re: Esempio di ipocrisia animalara

Insomma che si vede 'ntè sto video?

Per una volta non si parla della bramby ma della "signora" accanto... non ci sono parole.... beh la coerenza è la loro virtù non c'è dubbio.
 
Re: Esempio di ipocrisia animalara

Cmq si vede la foto.....

In periodo "normale" non pre elettorale, la Bramby non si sarebbe nemmeno avvicinata a quella che sta abbracciando.....(vedi foto).
La bramby è come una moneta da 3 euro.....

Perdonami Rudi, ma makikatzè quella nella foto con la tr.., aehm, con la bast... uuhm uuhm, con quella insomma ? Tre euro, tre eurooo, quella testa da sugo all'amatriciana inacidito vale al massimo una monetina da tre centesimi scarsi.
 
Re: Esempio di ipocrisia animalara

Ma che Siete dei Dittatori e lasciate perdere OGNI Singolo Individuo è Libero di pensare e agire come vuole, l' importante è che sia nelle regole e con educazione.
Il tuo, caro corregionale, è un principio di base sacrosanto !.....Il problema è che la "rossa" non rispetta assolutamente quello che è il mio - come di tanti altri - modo di pensare e di agire e lo fa spessimo con maleducazione e al difuori di ogni regola[banghead.gif][dwarf.gif]
 
Re: Esempio di ipocrisia animalara

Come direbbe in dialetto reggino un mio grandissimo amico strasuper cacciatore: " Chista avi a iri mi s'impicca cu na corda i nylon, dopu chi si sparau na gazzusa 'nto culu, ma i chiddi ca pallina"..... Ahahahaah!!!!!
 
Re: Esempio di ipocrisia animalara

Il video non si vede, ma poichè c'è o dovrebbe esserci quella "signora" non mi interessa neanche vederlo.
:mad:[thumbsdown.gif][6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto