la brambilla contro la caccia

Re: la brambilla contro la caccia

Una delle tante figure di cac.. lei è uno dei tanti esempi di scempi che ci ritroviamo al governo ...."i nostri rappresentanti" bah!!!
la dico fine : ma perchè non va a defecare in un luogo poco illuminato..( in siciliano è piu bella ;) )
 
Re: la brambilla contro la caccia

**** CESSA LADRA FALSA BRUTTA BUGIARDA che mi quereli pure ma mi ha rotto i coglioni.....**** saluti a proposito sai di rosse quante ce n'e' ahahahahha PUPPAAAAAA querela 'sto caxxo ahahahahhaha saluti
 
Re: la brambilla contro la caccia

Ma avete saputo si? Vince la Brambilla: sequestrato Green Hill

L'operazione ha portato alla chiusura del canile di Montichiari in cui si praticava la vivisezione sui beagle: una battaglia dell'ex ministro Pdl


Oltre ai cagnolini, è stata sequestrata anche l'intera struttura costituita da quattro capannoni, uffici e relative pertinenze per un totale di circa 5 ettari. Tra i reati contestati quello di maltrattamento di animaliVittoria animalista. Il Corpo forestale dello Stato ha sequestrato Green Hill, l'azienda di Montichiari, in provincia di Brescia, che alleva cani beagle per i laboratori di vivisezione. Alle operazioni di ispezione e sequestro della struttura, disposte dalla Procura della Repubblica di Brescia, hanno partecipato 30 forestali appartenenti ai Comandi provinciali di Brescia, Bergamo e al Nucleo investigativo per i reati in danno agli animali. Oltre ai cagnolini di razza beagle, è stata sequestrata anche l'intera struttura costituita da quattro capannoni, uffici e relative pertinenze per un totale di circa 5 ettari. Tra i reati contestati quello di maltrattamento di animali.
Canta vittoria Michela Vittoria Brambilla. "E' il segno che qualcosa sta cambiando in Italia" ha detto l’ex ministro al TgCom, "ho scritto una norma che vieta sperimentazioni sugli animali, questa settimana verrà votata al Senato: è primo paletto per cambiare le cose". "Mai nel Paese si è vista con tanta chiarezza una forza di popolo che rivolgeva una domanda netta alle istituzioni: chiudere Green Hill" ha aggiunto la Brambilla, "si tratta dell’ultimo allevamento di beagle destinati alla sperimentazioni presente in Italia. Il motivo per cui la sperimentazione sugli animali viene mantenuta è solo di tipo economico".
Ora una legge - La Lega antivivisezione e Legambiente prendono una posizione netta e adesso si augurano che gli accertamenti facciano luce sulle reali condizioni cui versano gli animali e chiedono che il Senato approvi il più presto possibile la legge che vieta l'allevamento di animali per la sperimentazione. "Grazie agli atti presentati dalle due associazioni è stata finalmente riaperta l'inchiesta giudiziaria sulle modalità di detenzione degli animali nella megastruttura". Queste le parole di Gianluca Felicetti, presidente della Lav che prosegue: "Ci auguriamo che gli accertamenti in corso, disposti dalla Procura, possano fare luce, definitivamente, sulle reali condizioni di vita degli animali rinchiusi nei padiglioni della struttura in attesa della spedizione verso gli 'acquirenti', e sull'impossibilità di Green Hill di garantire il rispetto delle necessità fisiche e comportamentali dei cani, visti i numeri enormi di cui si parla"Il lavoro del Senato - Soddisfatte, le associazioni hanno poi dichiarato: "In questi mesi è all'esame del Senato la norma, già approvata dalla Camera dei Deputati, che vieterebbe l'allevamento di cani, gatti e primati non umani per la sperimentazione, imporrebbe l'obbligo di anestesia e analgesia per i test e, vietando le esercitazioni belliche e didattiche con animali, sosterrebbe concretamente il ricorso ai metodi sostituivi della vivisezione. Alla luce di questi sviluppi giudiziari rivolgiamo un nuovo appello ai senatori affinchè l'articolo 14 della Legge Comunitaria sia finalmente approvato e possa essere di incentivo per la ricerca pulita, scientifica ed eticamente accettabile".

Bè personalmente di tutto questo che è accaduto sono contento!
Anche a me facevano tanta tenerezza!
 
Re: la brambilla contro la caccia

querela gli è gia stata fatta 1 volta e se nn ricordo male era ministro e s'è salvata...

Di recente è stata denunciata da degli animalisti volontari per maltrattamento degli animali, pare abbia in concessione nel suo comune un canile per il quale percepisce sovvenzioni per oltre 500mila euro, ma pare che solo una minima parte di quei soldi viene destinata al canile, tanto che pare ci siano stati casi di cani sbranati da altri cani, queste notizie sono state pubblicate da quotidiani a tiratura nazionale qualche giorno fà.
 
Re: la brambilla contro la caccia

----------------------------------------------------------------------------------
Si ho saputo...purtroppo. Chissa se si è mai domandata, come vengono testati tutti quei colori che si mette in viso....e lei se ne mette eccome!!

E' vero gli esperimenti su animali vengono fatti anche per la cosmesi! E lei ne mette tanta di Merd.a in faccia!!! E' piena di buchi sul viso.
 
Re: la brambilla contro la caccia

Visto che gli piacciono tanto gli uccelli...bisognerebbe farla inchiappettare dai suoi asini...penso che però anche loro si rifiuterebbero vista la bruttezza del soggetto.
 
Re: la brambilla contro la caccia

Credo che i cittadini italiani non credono a quello che ha detto questa...anche perché le parole dei politici ci hanno portato alla situazione attuale di disastro economico...siamo tutti stufi di sentirli parlare
 
Re: la brambilla contro la caccia

La verità è che una bella figura mi me....da l'ha fatta e questa è un'altra di una lunga serie, le lezioni non sono lontane ..........................

Lei queste figure di me....da le considera come applausi!
 
Re: la brambilla contro la caccia

Pùùùssa via brutta bertuccia, avrà mica qualche malattia venerea (è sicuramente a rischio)? O sarà che qualcuno sbagliava mira cercando la bocca? [badair.gif]

Ma io mi chiedo come mai è contro la caccia? Eppure gli piacciono tanti tipi di uccelli!!!! Se andava a caccia aveva l'occasione di incontrare tanti uccelloni di varie specie no?[35]
 
Re: la brambilla contro la caccia

Ritengo che ci sia un modo più legale per fargliela pagare:
Le associazini venatorie sono legittimate ad agire per conto della categoria, quindi possono presentare querela contro l'ex ministro Brambilla per diffusione di notizie non veritiere volte a screditare agli occhi dell'opinione pubblica una categoria di cittadini che legittimamente esercita un'attività lecita. MUOVIAMOCI!
 
Re: la brambilla contro la caccia

Ma avete saputo si? Vince la Brambilla: sequestrato Green Hill

L'operazione ha portato alla chiusura del canile di Montichiari in cui si praticava la vivisezione sui beagle: una battaglia dell'ex ministro Pdl


Oltre ai cagnolini, è stata sequestrata anche l'intera struttura costituita da quattro capannoni, uffici e relative pertinenze per un totale di circa 5 ettari. Tra i reati contestati quello di maltrattamento di animaliVittoria animalista. Il Corpo forestale dello Stato ha sequestrato Green Hill, l'azienda di Montichiari, in provincia di Brescia, che alleva cani beagle per i laboratori di vivisezione. Alle operazioni di ispezione e sequestro della struttura, disposte dalla Procura della Repubblica di Brescia, hanno partecipato 30 forestali appartenenti ai Comandi provinciali di Brescia, Bergamo e al Nucleo investigativo per i reati in danno agli animali. Oltre ai cagnolini di razza beagle, è stata sequestrata anche l'intera struttura costituita da quattro capannoni, uffici e relative pertinenze per un totale di circa 5 ettari. Tra i reati contestati quello di maltrattamento di animali.
Canta vittoria Michela Vittoria Brambilla. "E' il segno che qualcosa sta cambiando in Italia" ha detto l’ex ministro al TgCom, "ho scritto una norma che vieta sperimentazioni sugli animali, questa settimana verrà votata al Senato: è primo paletto per cambiare le cose". "Mai nel Paese si è vista con tanta chiarezza una forza di popolo che rivolgeva una domanda netta alle istituzioni: chiudere Green Hill" ha aggiunto la Brambilla, "si tratta dell’ultimo allevamento di beagle destinati alla sperimentazioni presente in Italia. Il motivo per cui la sperimentazione sugli animali viene mantenuta è solo di tipo economico".
Ora una legge - La Lega antivivisezione e Legambiente prendono una posizione netta e adesso si augurano che gli accertamenti facciano luce sulle reali condizioni cui versano gli animali e chiedono che il Senato approvi il più presto possibile la legge che vieta l'allevamento di animali per la sperimentazione. "Grazie agli atti presentati dalle due associazioni è stata finalmente riaperta l'inchiesta giudiziaria sulle modalità di detenzione degli animali nella megastruttura". Queste le parole di Gianluca Felicetti, presidente della Lav che prosegue: "Ci auguriamo che gli accertamenti in corso, disposti dalla Procura, possano fare luce, definitivamente, sulle reali condizioni di vita degli animali rinchiusi nei padiglioni della struttura in attesa della spedizione verso gli 'acquirenti', e sull'impossibilità di Green Hill di garantire il rispetto delle necessità fisiche e comportamentali dei cani, visti i numeri enormi di cui si parla"Il lavoro del Senato - Soddisfatte, le associazioni hanno poi dichiarato: "In questi mesi è all'esame del Senato la norma, già approvata dalla Camera dei Deputati, che vieterebbe l'allevamento di cani, gatti e primati non umani per la sperimentazione, imporrebbe l'obbligo di anestesia e analgesia per i test e, vietando le esercitazioni belliche e didattiche con animali, sosterrebbe concretamente il ricorso ai metodi sostituivi della vivisezione. Alla luce di questi sviluppi giudiziari rivolgiamo un nuovo appello ai senatori affinchè l'articolo 14 della Legge Comunitaria sia finalmente approvato e possa essere di incentivo per la ricerca pulita, scientifica ed eticamente accettabile".

Bè personalmente di tutto questo che è accaduto sono contento!
Anche a me facevano tanta tenerezza!



----------------------------------------------------------------------------------
Si ho saputo...purtroppo. Chissa se si è mai domandata, come vengono testati tutti quei colori che si mette in viso....e lei se ne mette eccome!!
 
Re: la brambilla contro la caccia

Pensate che non sapeva la verità? Vuole fare la politica, tutto qui. Si fa forte di quella fascia di italiani che abboccano a tutto quello che viene detto in tv. L'intervento dei suoi colleghi di partito, doveva andare in onda sui vari tg, come ha fatto lei, qui su internet non tutti lo leggono.
Non ha concluso niente come ministro del turismo e ora si vuole rifare sull'animalismo, qui troverà terreno fertile.
Ma nessuno controlla la sua fabbrica?, Le sue denunce di reddito? Che scarpe, cinture, borsette ecc.... porta? I cosmetici che usa,(e ne usa parecchi) su cosa sono testati? Cosa mangia? Se è favorevole alla pesca (anche i pesci sono animali), visto che usa molto pesce nella sua fabbrica.
E' una persona opportunista, ipocrita, truffaldina (vedasi raccolta firme su internet), è ignorante nella materia della caccia, con la quale si riempie la bocca.
Certo che il PDL ha perso molto con questo elemento e spero che alle prossime elezioni, la scartino a priori.
 
Re: la brambilla contro la caccia

Pare abbia la concessione di un canile al suo paese, per il quale riceve sovvenzioni per oltre 500mila euro, è stata denunciata da degli animalisti volontari, per maltrattamento di animali, all'interno del canile pare ci siano stati casi di cani sbranati da altri cani. Questi dati sono stati riportati da quotidiani di tiratura nazionale. P.S. Quando eventualmente si andasse a votare, non dimentichiamo che le sue campagne anticaccia sono state appoggiate dal padrone assoluto del suo partito di appartenenza.
 
Re: la brambilla contro la caccia

Ma non potrebbe essere passibile di denuncia per diffamazione?



-----------------------------------------------------------------
No, ma denunciare la sua ignoranza si e che fosse ora che la smetta di intricarsi di cose che sconosce.....via! A casa!!
 
Re: la brambilla contro la caccia

Non credo che la Brambilla con le sue sparate faccia più proseliti di quelli che ha già.....
Quando era al governo era il ministro con il più basso indice di gradimento...non pare molto amata dagli italiani...
Chi è contro la caccia abbocca a tutto ma chi non lo è non credo lo diventi grazie a lei....
 
Re: la brambilla contro la caccia

E' il tipico esempio di tutti gli anticaccia, animalisti ed affini: opportunista, in malafede, bugiarda e poco informata. Pensa, che cavalcando il cavallo animalista-anticaccia, alle prossime elezioni venga rieletta. Speriamo di no!
 
Re: la brambilla contro la caccia

Non credo che la Brambilla con le sue sparate faccia più proseliti di quelli che ha già.....
Quando era al governo era il ministro con il più basso indice di gradimento...non pare molto amata dagli italiani...
Chi è contro la caccia abbocca a tutto ma chi non lo è non credo lo diventi grazie a lei....
Concordo al 100%
 
Re: la brambilla contro la caccia

Non credo che la Brambilla con le sue sparate faccia più proseliti di quelli che ha già.....
Quando era al governo era il ministro con il più basso indice di gradimento...non pare molto amata dagli italiani...
Chi è contro la caccia abbocca a tutto ma chi non lo è non credo lo diventi grazie a lei....
Io invce la penso al contrario di te, con i tempi che corrono, essere animalisti (che poi di animalisti hanno ben poco) fa molto trendy, quindi cè solo da aver paura secondo me finchè non ci sarà qualcuno che informi le persone!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto