Ennesimo servizio contro la caccia

Re: Ennesimo servizio contro la caccia

e il peggio deve ancora arrivare, pensate che più ci avvicineremo alle elezioni, e più comparirà quella faccia da vacca in televisione, e senza contradditorio come se non bastasse...
 
Re: Ennesimo servizio contro la caccia




------------------------------------------------------------------------------------------
L'iniziativa è lodevole, ma secondo voi, avrà lo stesso spazio nei tg che ha avuto l'ex ministra? E voglia Dio che così rimanga...EX!!
 

Storm

Utente Registrato
Messaggi
2,730
Punteggio reazioni
19
Punti
38
Oggi nuovo pesante attacco della Brambilla alla caccia ed ai cacciatori
Servizio al TG1 di oggi..............
Ma c'e' qualcuno che prova difenderci ?? Associazioni venatorie.... dove siete??
 
Ultima modifica di un moderatore:
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Torno a chiedermi: perché con tanti guai che il paese sta attraversando non c'è giorno che qualcuno non attacchi la caccia e i cacciatori? solo per qualche voto in più da parte di certe pseudo-associazioni? o c'è qualche altro motivo che mi sfugge? Lo fanno perché ora è una moda? Non so, quello che è certo è che incomincio a sentirmi perseguitato.
 
Re: Ennesimo servizio contro la caccia

------------------------------------------------------------------------------------------
L'iniziativa è lodevole, ma secondo voi, avrà lo stesso spazio nei tg che ha avuto l'ex ministra? E voglia Dio che così rimanga...EX!!

Sono d'accordo Giovanni.. hai ragione... ma almeno qui lo diciamo!!

E sono convinto che ci leggono.. :D
 
Ultima modifica:
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Io personalmente penso che i giornalisti siano delle prostitute (mi scuso con le prostitute perché il loro lavoro è più dignitoso) con carta e penna, stanno sempre li a raccontare quello che fa comodo a loro a dire le loro mezze notizie, a far vedere una sola faccia della medaglia.
Ma quando decideranno di incominciare a far notizia davvero a raccontare anche le cose scomode e a mettere in palio il loro posto di lavoro per conservare almeno un briciolo di dignità??????
Che poi alla fine se si va a vedere non sono neanche dei giornalisti sono degli idioti messi li dal politicante di turno.
Riguardo alla brambilla non vale la pena neanche parlare in un qualsiasi paese civile l'avrebbero messa in manicomio.


Quoto tutto al 100%...........che nervoso quando vedo queste cose. [****.gif]
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Le AAVV prendono dei soldi che sono (e su questo post è stato confermato) una percentuale di quello che noi cacciatori paghiamo allo stato annualmente, ma mi risulta che le varie ass tipo wwf lipu ecc ecc percepiscano delle sovvenzioni dallo stato, anche giornali, tv , PARTITI POLITICI e chi ne ha più ne metta, ma questi finanziamenti GRATUITI chi li paga??? Prima comincino a togliere questi, e aiutino le piccole e medie imprese con questi soldi,poi se vogliono tolgano pure quelli allle AAVV intanto queste per noi fanno ben poco.(così poi vedremo se andranno in tv di stato a lamentarsi a se continueranno a restare nell'anonimato)Tutto questo la Sig Brambilla lo sa ma fa finta di niente,lei se non spara contro caccia e cacciatori non vive bene.Peggio per lei,intanto la caccia c'è sempre stata e sempre ci sarà.
 
Ennesima servizio contro la caccia

Ennesima servizio contro la caccia

:mad: !!! oggi c' è stato un altro servizio a canale 5 contro la caccia in deroga...... hanno detto che in un momento come questo è sbagliato dare dei soldi alle associazioni venatorie e così vogliono levare anche questa cosa..... ma io gli rispondo NON ROMPETE I C......I !!!!! mammamia !!!!! :mad:
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

La Brambilla già si è dimenticata che nel 2010 è stata protagonista nello spendere soldi pubblici???

da Affaritaliani.it

"Il ministro Michaela Brambilla ha pensato bene di finanziare una campagna contro l'abbandono degli animali durante le vacanze spendendo 180mila euro di soldi pubblici. Lodevole iniziativa, se non fosse che la cifra è spropositata ed è per giunta finita nelle tasche dei suoi ex soci in affari: la vicenda va chiarita in Parlamento". E' quanto afferma il senatore Pancho Pardi, capogruppo Idv in Commissione Vigilanza Rai.

"Uno spot pubblicitario, costato la vergognosa cifra di 100.000 euro, è stato commissionato ad una società fondata dallo scopritore del talento da showgirl di Brambilla, oggi dirigente nel suo dicastero, mentre i restanti 80.000 euro sono andati a un'agenzia che appartiene a un consulente del ministro".

"Evidentemente l'affetto per gli 'amici a quattro zampe' non è affatto disinteressato e la vicenda conferma la gravità che il conflitto di interessi, tutto berlusconiano, causa all'efficienza dello Stato. Cosi' mentre nell'ultimo biennio l'Italia ha perso il 12% delle presenze turistiche -conclude Pardi- il ministro spende i nostri soldi per finanziare i suoi fedeli: com'è umana la Brambilla'.

Occhio Sig.ra Brambilla perchè i Cacciatori sono persone intelligenti e tra noi c'è gente che potrebbe farti molto male seguendo rispettosamente la legge!!! Da buon inteditor poche parole...
 
Ennesima servizio contro la caccia

Ennesima servizio contro la caccia

Visto a Studio Aperto la Brambilla........si vede che non ha proprio niente da fare.......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ennesima servizio contro la caccia

Ennesima servizio contro la caccia

Io personalmente penso che i giornalisti siano delle prostitute (mi scuso con le prostitute perché il loro lavoro è più dignitoso) con carta e penna, stanno sempre li a raccontare quello che fa comodo a loro a dire le loro mezze notizie, a far vedere una sola faccia della medaglia.
Ma quando decideranno di incominciare a far notizia davvero a raccontare anche le cose scomode e a mettere in palio il loro posto di lavoro per conservare almeno un briciolo di dignità??????
Che poi alla fine se si va a vedere non sono neanche dei giornalisti sono degli idioti messi li dal politicante di turno.
Riguardo alla brambilla non vale la pena neanche parlare in un qualsiasi paese civile l'avrebbero messa in manicomio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Basta guardare la spending rewiew...hanno tolto soldi a tutti tranne che a loro....è questo che mi fà imbestialire....per quanto riguarda la ROSCIA...come dico io...ha visto più piselli quella che er minestrone de minonna
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

ho visto pure io il servizio,come al solito senza contraddittorio io non so se le associazioni venatorie prendano soldi dallo stato,per quel che ne so molti li prendono da noi,e se anche le abolissero tutte non credo sarebbe un gran danno.
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Questa mi è nuova...non sapevo che venivano pagate le associazioni venatorie.....e da chi???
Ma se questo non fosse vero che aspettano le nostre associazioni a farsi sentire e farsi le proprie ragioni in pubblico e non come sempre solo su riviste di caccia o ambienti legati alla caccia dove leggono solo i caccoiatori......
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

E' sempre lei a dare contro ... non ho parole... lei dice che in un momento di crisi come ora non è giusto dare 4 milioni di euro per le associazioni.. è normale lei quei 4 milioni li vorrebbe devolvere per la protezione degli animali.. non certo per darli ai più bisognosi.... Forse non sa che sono una sorta di storno dei soldi che i cacciatori pagano....

Bene la replica che specifica invece la vera provenienza di questi soldi...
 
Ultima modifica:
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Lo stabilisce la 157 che lo stato ritorni alle AV riconosciute, € 5,16 ( 10.000 lire di una volta ) per ogni cacciatore iscritto a tali AV. Questo fondo è finanziato dalle tasse di concessione governativa che ogni cacciatore paga ogni anno per poter cacciare indipendentemente che sia iscritto ad AV o faccia l'assicurazione privata, dunque sono soldi nostri che ritornano alle AV riconosciute.
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

:mad: !!! oggi c' è stato un altro servizio a canale 5 contro la caccia in deroga...... hanno detto che in un momento come questo è sbagliato dare dei soldi alle associazioni venatorie e così vogliono levare anche questa cosa..... ma io gli rispondo NON ROMPETE I C......I !!!!! mammamia !!!!! :mad:
Ogni scusa è buona per andare contro noi cacciatori....i soldi non sono nostri ?!?!?!?! ne facciamo cio che vogliamo !!!!
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Come si scende in basso pur di avere in minuto di attenzione sui TG. questa povera donna inventa una "minchiata" alla settimana per farsi vedere, i finanziamenti che vanno alle varie LIPU, WWF, eccc. non sono soldi sprecati........che attraverso canali trasversali sono sempre soldi nostri......"povera donna".............
[6][mifaivomitare.gif]
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Come si scende in basso pur di avere in minuto di attenzione sui TG. questa povera donna inventa una "minchiata" alla settimana per farsi vedere, i finanziamenti che vanno alle varie LIPU, WWF, eccc. non sono soldi sprecati........che attraverso canali trasversali sono sempre soldi nostri......"povera donna".............
[6][mifaivomitare.gif]

"Povera donna" e poveri quelli che gli dan retta....
 
re: Ennesimo servizio contro la caccia

Invece di pensare ai soldi che vengono erogati alle AA VV perchè non pensano di restituire i milioni di euro che si fregano loro?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto