Re: I 100% hanno preso il premio

Vetturino, sei tutti noi, bravo [36][Trilly-77-24.gif][eusa_clap.gif]. Vi piacerebbe sapere da che parte stò? Ebbene non vi dirò da che parte stò nemmeno sotto tortura[eusa_naughty.gif].
 
Re: I 100% hanno preso il premio

se il secchio fosse stato pieno di piscio di cavallo sarebbe stata l'apoteosi, da amici degli animali come loro professano non avrebbero neanche reagito.......anzi...sarebbe stata una pioggia dorata ehehehehehehehhehehe

P.s....pensiero personalissimo: io gli avrei tirato addosso anche il secchio...magari in ferro!!!!!!!

Ciao, Marco
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Chissa' questi animalisti moderni cosa avrebbero pensato se fossero vissuti qualche anno fa quando l'unico mezzo di movimento era un'animale (cavallo, mulo, somaro ecc.)?
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Credo che la animalista alla quale si sente dire che il cavallo ha le gambe storte abbia ragione !!!!
Sicuramente è vero che ha "fatto" equitazione per 8 anni, bisognerebbe capire "sopra" a quale cavallo dalla gamba dritta.....
Fanatici !!!!!!
Un mi apitano..ma si mi apitano.......

Ciao
Salvatore
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Io fossi nel vetturino avrei detto semplicemente così: "LAVORATE VOI AL POSTO DEL CAVALLO E LE GAMBE STORTE VE LE FATE VENIRE VOI AL POSTO SUO VISTO SE CI TENETE TANTO VISTO CHE LAVORA LUI"......la cosa più vergognosa comunque è come le forze dell'ordine davanti a tutti quei cori vergognosi non li hanno portati subito subito in questura, come permettono a questa "gente" di inveire contro un povero cristo che lavora come può non capisco, hanno fatto bene con denunce e tutto anche se a mio parere sarebbe la volta buona che si facciano un po' di gabbio e si rilassino al fresco visto che siamo in estate, ma a mio parere io non avrei fatto andare oltre questa buffonata.

"Almeno a noi non ci paga la sofferenza", la sofferenza credo che ce l'abbiano giorno per giorno a gratis, io di sicuro non mi sto a preoccupare di tutte le mucche, cani, cavalli, gatti, asini, tassi, sorci eccetera che "soffrono" nel mondo e vivo rilassato e tranquillo con la gente che mi circonda e fra le altre cose non sono muro con muro continuo con i vari commissariati e la Digos a casa non l'ho avuta mai....
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Vi prego io non posso andare, ma se capita qualcuno dia almeno un bel calcio in c..o da parte mia alla putt..ona rossa, ed al moka.
 
Re: I 100% hanno preso il premio

il bello che quella diceva ho fatto equitazione 8 anni....ci capisco ed aveva davanti 2 carabinieri a cavallo che ci vivono sopra!purtroppo la legge italiana permette d'insultare a piacimento senza correre nessun rischio,ma tanto tutto quello che augurano gli si ritorcerà contro,mi stanno sul ***** loro e la loro amata brambilla che tanto proteggono una delle più grosse deficenti che la politica italiana,una delle più grossi casi di soldi rubati per non fare il suo lavoro,da ministra del turismo s'è occupata solo di fare leggi per cani e gatti,ditemi qual'è la relazione tra il mandato e la sua attività svolta
 
Re: I 100% hanno preso il premio

il bello che quella diceva ho fatto equitazione 8 anni....ci capisco ed aveva davanti 2 carabinieri a cavallo che ci vivono sopra!purtroppo la legge italiana permette d'insultare a piacimento senza correre nessun rischio,ma tanto tutto quello che augurano gli si ritorcerà contro,mi stanno sul ***** loro e la loro amata brambilla che tanto proteggono una delle più grosse deficenti che la politica italiana,una delle più grossi casi di soldi rubati per non fare il suo lavoro,da ministra del turismo s'è occupata solo di fare leggi per cani e gatti,ditemi qual'è la relazione tra il mandato e la sua attività svolta

Da ricordare fra l'altro che il Ministero del Turismo è stato abrogato con referendum nel 1993, come sia diventata quindi di colpo ex (fortunatamente) Ministro del Turismo (io la definirei più Ministro dell'Animalismo) è una cosa che ancora Berlusconi e Napolitano dovrebbero spiegare ai cittadini italiani
 
Re: I 100% hanno preso il premio

4 coglioni........io oltre al secchio gli davo anche col frustino.....
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Palio di Siena andranno a Siena il giorno del palio.....ennesima dimostrazione che non hanno cervello,non sanno che non è longarone dove sputano o insultano gente che ha qualcosa da perdere,a Siena in quei giorni il cervello è annebbiato dal palio e alla prima parola storta si trovano uomini donne e bambini a fargli pentire d'essere nati,secondo me perfino la polizia li lascerà fare!se il questore gli dovesse dare il permesso vuol dire che si sono finalmente rotti di dover sprecare soldi e risorse per recintare di forze dell'ordine questi poveri animalati che ogni finesettimana vanno a rompere le scatole alla gente su e giù per l'Italia!per me se dovessero permettere una manifestazione il 16 agosto ci scappano feriti pesanti tra le file dei mokafriend
 
Re: I 100% hanno preso il premio

il bello che quella diceva ho fatto equitazione 8 anni....ci capisco ed aveva davanti 2 carabinieri a cavallo che ci vivono sopra!

Perchè questi asini patentati non hanno aggredito anche i carabinieri a cavallo, anche loro sfruttano i cavalli?

Da ricordare fra l'altro che il Ministero del Turismo è stato abrogato con referendum nel 1993, come sia diventata quindi di colpo ex (fortunatamente) Ministro del Turismo (io la definirei più Ministro dell'Animalismo) è una cosa che ancora Berlusconi e Napolitano dovrebbero spiegare ai cittadini italiani

Beh, il grosso dubbio di cosa facessero certe donne per diventare parlamentari e ministre nel governo precedente, in alcuni casi è una certezza! In pratica c'era uno che per due colpetti e qualche chupa chupa, oltre ad altri interessi personali, ha messo l'Italia in mano a degli incompetenti incapaci.
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Sapete una cosa? Mi hanno detto persone fidate che hanno assistito alla litigata con i conduttori delle botticelle, che gli animalisti puzzano e che il male odore era dovuto sicuramente alla scarsa cura della persona! Cioè NUN SE LAVANO!!! E' vero comunque credetemi.
 
Re: I 100% hanno preso il premio

i 100%animalisti sono una minoranza vista male anche da altri gruppi di animalisti ,sono guidati da un'avanzo di galera che nella sua vita a sempre fallito i suoi obbiettivi e anche aver creato questo gruppo di disperati,tossici e provocatori sarà il suo ennesimo fallimento,comunque non mi preoccupano perchè con il loro sistema di fare e di dire dimostrano cosa sono.Lo ridico:poveracci i genitori di questa accozzaglia di falliti in toto.

- - - Aggiornato - - -
 
Re: I 100% hanno preso il premio

ragazzi ma la sentite la voce di quella TOSSICOBALDRACCA dietro alla telecamera???farebbe incazzare anche S.FRANCESCO bei mi veccioni a sale ahhhahahahah saluti

- - - Aggiornato - - -

Ps comunque a Siena SE SI AZZARDANO LI PRENDANO A NERBATE !!!!!!"frustate traduco" saluti
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Idioti al 100%!! ahahah sono proprio dei falliti...

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma la sentite la voce di quella TOSSICOBALDRACCA dietro alla telecamera???farebbe incazzare anche S.FRANCESCO bei mi veccioni a sale ahhhahahahah saluti

- - - Aggiornato - - -

Ps comunque a Siena SE SI AZZARDANO LI PRENDANO A NERBATE !!!!!!"frustate traduco" saluti


No no a Siena non li ritrovano neanche col cucchiaino, li fanno in polvere, te lo garantisco io che Siena la conosco bene..
Per il palio metterebbero in forse i figlioli, figurati sti animalacci nocivi..
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Dovremmo inserire i 100x100 tra le specie particolarmente protette ,,,, sono 4 gatti .... destinati all'estinzione .... Xche' non hanno senso ...... e la natura farà il suo corso ..... e intanto brecciolino e ivanov assieme hanno vinto il palio . Ciao ciao
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Idioti al 100%!! ahahah sono proprio dei falliti...

- - - Aggiornato - - -




No no a Siena non li ritrovano neanche col cucchiaino, li fanno in polvere, te lo garantisco io che Siena la conosco bene..
Per il palio metterebbero in forse i figlioli, figurati sti animalacci nocivi..

io pure la conosco bene per questo spero ci vadano.....anche perchè di Siena ho sentito pure tante interviste del questore che mi sembra avere larghe vedute,in poche parole se andassero a Siena troverebbero tante persone che non temono ripercussioni di carattere legale come ovunque altro posto vanno!in poche parole i contradaioli della nemica di quella vincente si sfogherebbero con loro.....e vi assicuro che la delusione è tanta in quei momenti
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Ma se nei vari paesi non ci fossero macelli, maneggi, giostre, o palii, chi alleverebbe cavalli? In Spagna chi alleverebbe tori se non ci fossero le corride? Chi alleverebbe bovini e/o ovini e/o caprini e/o suini se non se ne consumassero le carni? Quanti animali sarebbero estinti se non servissero a scopi ludici e/o alimentari?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto