Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

Messaggi
1,210
Punteggio reazioni
35
Punti
308
Venerdi mi sono recato alla fiera mondo caccia e alll'esterno della biglietteria ma già dentro il complesso fieristico c'era uno sparuto gruppetto di giovani con vari caretelli tipo "Assassini" "uccidere non può essere uno sport" e inoltre cercavanol lo scontro facendo commenti ad alta voce : quarda quello si è comprato un ombrello mimetico per prendere uccelli....naturalmente provocavano perche nella strada a due passi sostavano due pattuglie e si sentivano le spalle coperte.
Poi la notte prima dell'apertura della fiera hanno imbrattato di rosso le insegne della fiera stessa e non contenti hanno scritto sulla saracinesca di un'armeria assassini sempre con vernice rossa.
Queste persone che si ritengono cosi "civili" Non si ricordano che la liberta di ognuno finisce dove inizia quella di un altro.Poi siamo noi gli incivili....secondo loro
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

Poverini....bisogna capirli!!Sono dei poveri TOSSICI con il cervello annebbiato dalla **** e dall'alcol.
Se andavano a cercarsi un lavoro invece di fare i panca bestia e spillare i soldi ai genitori, non hanno capito che la loro è una guerra senza un fondamento basata sulla menzogna e la diffamazione.
Saluti Marco.
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

Il brutto è che per far numero si portano i figli... alcuni anche in carrozzina ancora... così quando li contano risultan il doppio... peccato che sono 4 scemi... quei 4 scemi che comandano nella legislatura della nostra passione... non scordiamolo mai... glielo lasciamo fare e loro lo fanno... hanno anche imbrattato una bella superficie di marmo... che TUTTI abbiamo pagato... ma questo è un'altro discorso... saluti
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

io gli canterei le canzoni modificate che ho imparato quando andavo allo stadio per vedere il COMO,la prima è: il'animalista in croce gridava ad alta voce:"di ki son figlio io, di ki son figlio io!?!". sua mamma gli rispose alzando la suttana oh caro animalista tu sei un figlio di @@@tana! la seconda:l'animalista lo sa,l'animalista lo sa che ha una mamma e mille papà! oooooooooooo oooooooo!
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

.....Fama di loro il mondo essere non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di loro, ma guarda e passa.......
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

ho visto la vernice sul cartellone all'ingresso dell'autostrada ho immaginato che qualche handicappato mentale fosse venuto a rompere i coglioni.che dire,CEREBROLESI saluti
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

condivido chi mi ha preceduto ..... dobbiamo dimostrare di essere più educati e civili e NON cadere mai nelle loro provocazioni
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

........................................fanno pena!..........non meritano neanche il nostro tempo a menzionarli![thumbsdown.gif]
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

Bisogna assolutamente non cedere alle provocazioni, si rischia il porto d'armi! Però, non visti, gli si potrebbe lanciare qualche sacchetto di plastica pieno della "cacca" del cane diligentemente raccolta.
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

poverini mi fanno pena davvero..... la cosa bella che chiacchierano solo quando sono in gruppo , se poi sono da soli fanno finta di nulla e si comportano come pecorelle smarrite.... in calabria si dice che : ogni tant na frecat e mazz ci vules propri........... lascio a voi la traduzione....
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

Sono stato anch'io alla fiera sabato e ho visto i personaggi in questione.... i cartelli e quant'altro .... non meritano di essere neanche
menzionati. sono fisicamente le stesse persone che poi rivedi a manifestazioni politiche locali , a comizi... ect ma il bello è che, dove vanno fanno le stesse cose, quindi hanno un sacco di tempo libero e di ignoranza in materia . saranno pagati da qualcuno ??? comunque a conferma del fatto che per loro è un lavoro e non un vero credo, Domenica mattina non c'era nessuno. infatti chi lavora, la domenica riposa. salute !
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

Bisognerebbe portare una di quelle macchine spargiliquidi che si usano campagna, riempirla di "piscio" e spargerla su queste persone quando rompono le OO. Mi piacerebbe sapere se queste manifestazioni sono autorizzate? Se lo fossero mi piacerebbe sapere chi autorizza manifestazioni di provocatori, che in modo plateale cercano lo scontro? Se non lo fossero mi piacerebbe sapere perchè le forze dell'ordine non intervengono a disperdere dei provocatori pregiudicati (lo sono in gran parte)?
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

Anche alcuni anni fà mi è capitato di trovarli all'entrata dell'exa,cercavano in tutti i modi di provocare,sono pure entrati in fiera scortati dalle forze dell'ordine bandendo striscioni contro la nostra passione....manifestare può anche andar bene ma c'è modo e modo,quando si comincia a offendere e cercare lo scontro allora no e come dice Mario 9 un bello spargiliquame pieno zeppo e tutta addosso a loro....
 
Re: Anticaccia all'ingresso della fiera mondo caccia di marina di carrara

Mi sembra fossero presenti anche la scorsa edizione...................
Che poveri!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto