Persone afferenti allo sterco

Re: Persone afferenti allo sterco

mi che questi se ne son fatte tante di pippe che ormai son rincoglioniti del tuttoo!!!!! [5a] [5a] [****.gif] [****.gif] [censored.gif]
 
Re: Persone afferenti allo sterco

mamma mia ,e si sa , loro sn x la nn violenza ke brutte teste di [censored.gif]
 
Re: Persone afferenti allo sterco

La mamma degli scemi è sempre incinta.....


poi bel coraggio...a minacciare...bello incappucciato.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Persone afferenti allo sterco

certo che per fare una cosa del genere devi avere grossi problemi...
...o quando hanno somministrato la stupidità questi hanno fatto la fila 3 volte o si sono fumati tutto il cervello con le canne!!!! [42] [42]
...e poi vorrei sottolineare la COERENZA....per fortuna che erano per la NON VIOLENZA!!!!!!!!!!!!
 
Re: Persone afferenti allo sterco

mah....ragazzi è un bene che la gente comune veda queste cose......

cosi si fanno del male da soli.... [Trilly-77-24.gif]

ed il popolino vedono di che pasta sono fatti..... magari facessero sempre cosi!!!!
 
Re: Persone afferenti allo sterco

Come è stato detto più volte, queste persone frustrate vivono nel mondo di Bambi, dei cartoni animati e delle bugie di alcuni personaggi politici e non... Visto che è inutile parlarci, secondo me sarebbe interessante metterli in una gabbia assieme ai loro amici orsi, per fargli capire che i cartoni animati sono una cosa, mentre la realtà è un' altra cosa.
 
Re: Persone afferenti allo sterco

Che gente maledetta!!! Ho letto un articolo anche su un quotidiano locale....che schifo...sono riusciti a dare la colpa anche stavolta a noi cacciatori...invece di incolpare quegli incopetenti, e cioè gli amministratori del Trentino, che hanno liberato questi orsi senza fare un benchè minimo di progetto o accordo con gli Stati confinanti...e solo per farsi un po' di pubblicità...e per di più con i nostri soldi...!!!!
 
Re: Persone afferenti allo sterco

Si ma...l'ignoranza della gente non ha limiti...vorrei aprire una piccola parentesi...mi chiedo...ma perchè la gente è così imbecille da far le cazzate e poi metterle su youtube??non han ancora capito che poi ti vengono a prendere???...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto