Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Era l' ora che si cominciasse a far qualche normativa seria.
Io non avrei questo tono fossi in te, sai quale sarà la prossima caccia che verrà chiusa????
La tua amata caccia alla beccaccia o come la chiamate voi regina, già stanno incominciando a parlare di specie in diminuzione ecc ecc...
Quindi io fossi in te sarei più comprensivo nei confronti degli altri, oggi siamo tutti uniti per difendere la caccia con i richiami vivi, anche se non la pratichiamo, e un domani (molto vicino) saremo tutti uniti per difendere la caccia alla "regina".
Dobbiamo essere tutti uniti perché dividendoci non facciamo altro che dare manforte agli animalari, devono capire che già la caccia è stata privata di molto e non siamo più disposti a cedergli niente!
Anzi dobbiamo cercare di riprenderci qualcosa di indebitamente tolto, anche se non ci riguarda in prima persona.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

caro zanoni i cittadini europei chiedono norme sul lavoro perche' tanta gente non sa come arrivare a fine mese e di questo passo non si sa come andra' a finire, non come te che prendi migliaia di euri al mese e hai tempo di pensare a queste cagate ..... una zappa vi ci vuole,ma sulla schiena!
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

AVETE VISTO LA LISTA???? A CAGARE 5 STELLE!!!!!!! meglio falliti e fuori dall'europa coi nostri soliti mangiapane che con questa banda di nuovi SFIGATI date retta SONO PERICOLOSI e non diciamo che la caccia e' meno importante della situazione attuale per me meglio pane e cipolla ma libero di andare a caccia che la bistecca e geo e geo saluti
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Paolo, il sindaco può farlo. é un regolamento comunale e ogni comune deve dotarsi di un tale regolamento. Non sò esattamente si sia definito regolamento di PS, ma sò che a fare i controlli sono i Vigili comunali o appartenenti ai consorzi di vigilanza fra i comuni.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Non vi preoccupate x me se chiude alla becca in Italia ,pazienza prendero piu spesso il ferry boat,e qui mi divertirò un sacco a portare i cani in allenamento,in genere trovo sempre una soluzione ai miei problemi.
non mi sembra di aver scritto di essere contrario alla caccia ai turidi oltretutto qualche volta la paratico,ma semplicemente che sono contrario al costringere a vita uccelli nati in natura in gabbie 20x 30,questa è la mia opinione che vi piaccia o no.
X mister allodola,se fosse così gentile da spiegarmi su quali basi deduce che odio tutte le cacce,mi farebbe immenso piacere.
x mister folaga3,cosa intendi x cacciatore? qual'è a tuo giudizio il cacciatore con la C maiuscola
Illuminaci.
X chi è interessato domani e domenica a guardistallo raduno del club della beccaccia.

--- AGGIUNTA AL POST ---


Purtroppo i mie cani si devono accontentare di un giardino di 500mq,la sera li ritiro in una stanza ,dove hanno il loro recinto e la loro brandina,il locale è provvisto di finestra con zanzariera per ridurre il rischio di contrarre lesmaniosi e filaria, climatizzatore x i periodi eccessivamente caldi e x quelli troppo freddi,così da non fargli fare proprio una vita da ...cani.
puntualizzando il cane non è specie selvatica e tantomeno di cattura.

--- AGGIUNTA AL POST ---


Sai ci sono tanti modi x proteggere la Beccaccia in primis evitare la posta,che so magari con una apertura della caccia in toto alle ore 7,30 la mattina,potrebbe essere un ottima soluzione,o applicare il cartello Celano.
Vedi Ciro queste che ho scritto qui sopra sono un paio delle soluzioni proposte da altrettanti cacciatori,come so anche di per certo che la maggor parte dei tordaroli dediti alla caccia di passo o al volo come tu la vuoi chiamare ,sono contrari alla caccia con i richimi a fermo,e te ne puoi sincerare,ma non x il motivo di costrizione dei richiami ma solo x motivi di numeri,mi piacerebbe anche sapere quanti continuerebbero a tenere i richiami se ne fosse vietato l'utilizzo x caccia?
Se la beccaccia non sarà piu cacciabile,di certo non mi libererei dei miei cani anzi forse sarebbe uno sprone x impegnarsi maggiormente nel riportare a una densità e una qualità superiore la selvaggina stanziale.
il problema è che da parte di tutti i cacciatori non cè la volontà di affrotare ed esprimere le proprie opinioni,solo con il confronto puoi arrivare ad un punto d' accordo x creare un qualcosa di costruttivo,sicuramente avrai partecipato a riunioni sul tema caccia e ti sarai accorto che trovare un punto d' accordo è assai difficoltoso x che così è l' egoismo e l' indole dell' essere umano ... "portare l' acqua al proprio mulino"

Se cacciassi i turdidi ti accorgeresti che hai detto una gran cavolata....alle 7e30 del mattino si decide la sorte della giornata di caccia sai?
Io sono contrarissimo alla posta alla beccaccia poichè ho 2 splendidi cani che mi fanno divertire e dopo lo spollo se vedo che non girano i tordi vado a beccacce.
Saluti Marco.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

io dico che di fronte ad un'altra offensiva(ennesima)dei nostri politicopagliacci sarebbe piu' INTELLIGENTE cercare una strategia comune per far fronte a questa guerra che se non si sta' attenti e' probabilmente PERSA quindi scannarsi fra di noi argomentando MINCHIATE la vedo propio da sadomasochisti.ma non vi rendete conto che con questa gente non si puo' scendere a compromessi???a loro non frega niente di gestione corretta l'obbiettivo finale e' farci fuori!e basta.smettiamo di litigare tra di noi e cerchiamo di essere uniti che a me di andare a caccia all'estero propio non me ne frega un caxxo io voglio andare a caccia a casa mia e voglio continuare a farlo saluti
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

caro zanoni i cittadini europei chiedono norme sul lavoro perche' tanta gente non sa come arrivare a fine mese e di questo passo non si sa come andra' a finire, non come te che prendi migliaia di euri al mese e hai tempo di pensare a queste cagate ..... una zappa vi ci vuole,ma sulla schiena!

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Non vi preoccupate x me se chiude alla becca in Italia ,pazienza prendero piu spesso il ferry boat,e qui mi divertirò un sacco a portare i cani in allenamento,in genere trovo sempre una soluzione ai miei problemi.
non mi sembra di aver scritto di essere contrario alla caccia ai turidi oltretutto qualche volta la paratico,ma semplicemente che sono contrario al costringere a vita uccelli nati in natura in gabbie 20x 30,questa è la mia opinione che vi piaccia o no.
X mister allodola,se fosse così gentile da spiegarmi su quali basi deduce che odio tutte le cacce,mi farebbe immenso piacere.
x mister folaga3,cosa intendi x cacciatore? qual'è a tuo giudizio il cacciatore con la C maiuscola
Illuminaci.
X chi è interessato domani e domenica a guardistallo raduno del club della beccaccia.

--- AGGIUNTA AL POST ---


Purtroppo i mie cani si devono accontentare di un giardino di 500mq,la sera li ritiro in una stanza ,dove hanno il loro recinto e la loro brandina,il locale è provvisto di finestra con zanzariera per ridurre il rischio di contrarre lesmaniosi e filaria, climatizzatore x i periodi eccessivamente caldi e x quelli troppo freddi,così da non fargli fare proprio una vita da ...cani.
puntualizzando il cane non è specie selvatica e tantomeno di cattura.

--- AGGIUNTA AL POST ---


Sai ci sono tanti modi x proteggere la Beccaccia in primis evitare la posta,che so magari con una apertura della caccia in toto alle ore 7,30 la mattina,potrebbe essere un ottima soluzione,o applicare il cartello Celano.
Vedi Ciro queste che ho scritto qui sopra sono un paio delle soluzioni proposte da altrettanti cacciatori,come so anche di per certo che la maggor parte dei tordaroli dediti alla caccia di passo o al volo come tu la vuoi chiamare ,sono contrari alla caccia con i richimi a fermo,e te ne puoi sincerare,ma non x il motivo di costrizione dei richiami ma solo x motivi di numeri,mi piacerebbe anche sapere quanti continuerebbero a tenere i richiami se ne fosse vietato l'utilizzo x caccia?
Se la beccaccia non sarà piu cacciabile,di certo non mi libererei dei miei cani anzi forse sarebbe uno sprone x impegnarsi maggiormente nel riportare a una densità e una qualità superiore la selvaggina stanziale.
il problema è che da parte di tutti i cacciatori non cè la volontà di affrotare ed esprimere le proprie opinioni,solo con il confronto puoi arrivare ad un punto d' accordo x creare un qualcosa di costruttivo,sicuramente avrai partecipato a riunioni sul tema caccia e ti sarai accorto che trovare un punto d' accordo è assai difficoltoso x che così è l' egoismo e l' indole dell' essere umano ... "portare l' acqua al proprio mulino"

Bravo Bravo tu pensi per te stesso e basta. Tu vai all'estero a compiere carneficine perchè hai i mezzi per farlo. E invece un vero cacciatore (cosa che tu non hai neanche l'idea di cosa può essere) non può andare a esercitare la sua caccia a casa sua perchè te e quelli come te vogliono vietare la becca per proteggerla.Poi parli e non sai le cose in quanto la suddetta beccaccia da me (C.A. Pen Lar) puoi cacciarla da e fino a un determinato orario.Poi per la posta da noi è sempre stata vietata.Per chiudere i richiami:io vorrei che tu amassi la caccia tutta come tutti noi 'capannisti' amiamo i nostri richiami, tu non hai idea di cosa noi ci priviamo per poterli accudire giornalmente. Per quanto riguarda i numeri, informati bene in quanto c'è gia un regolamente con un carniere massimo.saluti. Claudio
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Io difendo la libertà di espressione prima ancora delle mie stesse idee-convinzioni.

Occorre essere più "sereni" nel valutare gli altri che magari NON si conoscono personalmente, ma solo tramite tastiera anche quando appaiono CONTROCORRENTE ed una persona-cacciatore che si espone così come Grillaia, in un PUBBLICO di PASSIONALI, è CORAGGIOSO E TRASPARENTE nelle sue CONVINZIONI e con la sua etica.

Io preferisco chi educatamente pone le proprie idee, giuste o sbagliate, convincenti o meno, ma che si confronta rispettosamente; NON DIFENDO CHI invece si SCAGLIA con troppa demagogia verso gli altri pur di "arringare le fiamme della platea" e magari ..... è un SISTEMATICO BRACCOBALDO DELLE NORME ..... e men che meno CHI GIUSTIFICA talvolta anche qui AZIONI DEGNE DEL PEGGIOR BRACCONAGGIO (e contano i contenuti esposti ..... NON maiuscole o minuscole scritti, e relativa associazione-favola dell' "urlare o meno": si può essere ben più violenti e cattivi coi minuscoli ..... tanto x capirsi).

NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE la IDEA DI GRILLAIA, ma gli riconosco il diritto di scrivere in libertà come iscritto nel rispetto degli altri e lo stesso vale x TUTTI, sia chiaro.

Qua NON C'è MATEMATICA ..... CERTEZZA, solo statistica e regole comportamentali di civile convivenza che i CACCIATORI di norma sanno amichevolmente avere anche solo x condivisione di passione.
Mi fanno più paura gli EGOISMI di chi GOVERNA E HA RAPPRESENTANZA NELLE AAVV ..... deviando coi comportamenti dalle idee stesse su cui hanno basato il consenso.
Meglio UN NEMICO SCHIERATO, AI TRADITORI IN SENO ..... E FALSI.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Un altro imbecille (Zenoni) alla corte del re buffone (Di Pietro), mi piacerebbe sapere cosa ci guadagnano a fare certe cose. Posso capire, anche se non sono d'accordo, la vivisezione, la sterilizzazione dei randagi, etc. ma cosa centrano i richiami vivi? Tanto per dare un'altra spallata alle tradizioni venatorie di molte zone del Nord Italia, in attesa di preparare la spallata definitiva che ci colpirà tutti. Perché allora non iniziamo a protestare per tutti gli uccelli in gabbia? Perché quelli no e questi si? Non mi si venga a dire che essendo nati in cattività stanno meglio in gabbia, qui a Roma ci siamo riempiti di pappagalli verdi (grossi come una tortore), che sono fuggiti da gabbie e non solo si sono ambientati subito ma si stanno riproducendo in maniera incredibile Ho visto canarini convivere liberi insieme ai passeri per anni. Quindi caro, si fa per dire, on. Zenoni se il tuo obiettivo è chiudere la caccia, tenta di chiuderla ma non ti servire di questi mezzucci, dovresti avere più dignità se non altro per il ruolo che ricopri.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

In una parola sola... GODOOOOOOOO!!!!!!!! [36]

Vorrei però capire se Berlato, oltre al comunicato stampa, ci ha messo del suo per ottenere questa vittoria perché si legge che il respingimento della proposta di Zanoni è opera della commissione agricoltura....
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Beh ma è ovvio che Zanoni trovi terreno fertile a Bruxelles, l'europa è in mano ai tedeschi, con una forte presenza in parlamento di verdi...e poi loro in ogni caaso non concepiscono la caccia ai migratori i cosiddetti uccelli canori.

Questa europa si sta rivelando sempre più una grande dittatura che andarà ad abbattere tante tradizioni locali in nome del volere nord europeo.

Sappiate che ogni mossa che il buon Zanoni fa è coadiuvata ed incentivata dai tedeschi.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

In una parola sola... GODOOOOOOOO!!!!!!!! [36]

Vorrei però capire se Berlato, oltre al comunicato stampa, ci ha messo del suo per ottenere questa vittoria perché si legge che il respingimento della proposta di Zanoni è opera della commissione agricoltura....

Ha presentato lui l'abolizione della richiesta di Zanoni......e la vittoria non era cosi' scontata.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Era l' ora che si cominciasse a far qualche normativa seria.

E' solo grazie a gente come te che la caccia va sempre più male... Invece di essere uniti e combattere tutti per la nostra passione che ci accomuna che si chiama "CACCIA" ci mettiamo l'uno contro l'altro... che poi uno vada a capanno piuttosto che a caccia col cane non interessa, l'importante è ANDARE A CACCIA!!!!!
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Beh ma è ovvio che Zanoni trovi terreno fertile a Bruxelles, l'europa è in mano ai tedeschi, con una forte presenza in parlamento di verdi...e poi loro in ogni caaso non concepiscono la caccia ai migratori i cosiddetti uccelli canori.

Questa europa si sta rivelando sempre più una grande dittatura che andarà ad abbattere tante tradizioni locali in nome del volere nord europeo.

Sappiate che ogni mossa che il buon Zanoni fa è coadiuvata ed incentivata dai tedeschi.

E quando ci arriva il sor Grillaia a capire che si vuole arrivare ad eliminare la migratoria dalla caccia, gli piace fare lo "Splendido" facendo il controcorrente e giocando coi rodimenti di culo degli altri, però non sà che si sta segando il ramo d'albero dove siede.
Questa tattica del prezzolato matricolato di Bruxelles, che si è fatto dare in "quel posto" per siedere dovè, è imposta da quelli del nord che vogliono vedere dalle finestre i tordi e le cesene beccare sorbo nei loro giardini, fregandosene altamente delle tradizioni mediterranee, questa si chiama imposizione, io apposta vedo sempre con l'occhio benevolo del migratorista anche la primaverile a Malta a Cipro, ma anche nelle nostre isole minori, le piccole realtà non sono mai il male della caccia.
In quanto alla beccaccia, lo "splendido" Grillaia, vedrà che alla revisione del Kc del 2013 gli diminuiranno i tempi di prelievo dello scolopacide
(1°ottobre-31dicembre) così sarà contento, spero però che se così sarà lo sia per tutta Europa, ma tanto chi ragiona come lui se ne andrà nei Paesi non allineati, cosa glie ne frega....contento lui contenti tutti.
Io sono per contrastare questa egemonia tedesca in tutti i campi[43].
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Vediamo;
Zanoni trova terreno fertilissimo con la Germania che gli avalla tutte le situazione anti-caccia ai canori,contro la francia,spagna,italia,grecia,malta,cipro.
I kc son l'evoluzione di una prestigiosa pubblicazione tedesca,Vogelwarte, fortemente volute da........E anche da un altro big della caccia in Italia.
La direttiva nasce essenzialmente per gli stati del nord europa.
X GRILLAIA.
non entro nel merito delle tue valutazioni son tuoi pensieri,non li condivido...Ma li rispetto limitatamente, finche' non entrano a danneggiare la mia liberta di esser libero e cacciare nel rispetto delle mie tradizioni.
Grillaia ti faccio una confidenza...La prossima botta che ci sara' dopo il 2014 che riguardera' gli allegati per l'Italia,oggi li abbiamo fermati,la caccia in Italia,alla migratoria, potrebbe subire una fortissima limitazione sia di specie che arco temporale.La beccaccia sara' la prima che salta seguiranno tutte le altre specie, rimarranno, dal 10 ott al 20 dicembre,i tre tordi,il colombaccio,alzavola,fischione e germano. E visto che li abbiamo fermati, ci saranno altre riunioni nei prossimi mesi per sistemare alcune cose ti prometto che in fase di trattativa faro ferro e fuoco per cedere la beccaccia come specie da proteggere come compromesso sullo storno e i fringuelli...E' una promessa! E di argomentazioni ne abbiamo a go' go' per farlo da cacciatori eco-compatibili.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

I tedeschi: un popolo che volente o nolente ha nel dna la vena dittatoriale e usurpatrice di altri popoli.

Dall'impero asburgico, passando per il reich, fino all'attuale colonizzazione economica del Sud Europa, sono sempre loro, non cambiano mai.

Hanno già trasformato la Grecia nel loro "Consolato di Mare" (questo non lo dico io ma numerosi studiosi economici..) l'Italia è soggiogata al volere tedesco, e se sbaglierà la risposta anche solo ad un ordine che ci arriva dall'alto saremo colonizzati anche noi.

Il prossimo obiettivo concreto (e sicuramente più semplice dell'Italia...) è la Spagna...e ce la faranno tranquillamente.

Ricordatevi che oggi non si conquistano più le nazioni con le bombe ma lo si fa andando a ledere la cosiddetta autodeterminazione dei popoli (ad esempio cancellare tradizioni per imporre tradizioni estere) e soprattutto con il ricatto economico, ed in ciò la germania è maestra.

Guardate solamente l'unica nazione veramente forte d'europa, l'Inghilterra: è andata a culo dall'entrare nell'euro, perchè sapeva che entrandovi avrebbe perso parte della propria sovranità.

E col senno di poi, anche se tutti condannavano questa scelta, possiamo dire che abbia fatto più che bene a star fuori dall'euro.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Vediamo;
Zanoni trova terreno fertilissimo con la Germania che gli avalla tutte le situazione anti-caccia ai canori,contro la francia,spagna,italia,grecia,malta,cipro.
I kc son l'evoluzione di una prestigiosa pubblicazione tedesca,Vogelwarte, fortemente volute da........E anche da un altro big della caccia in Italia.
La direttiva nasce essenzialmente per gli stati del nord europa.
X GRILLAIA.
non entro nel merito delle tue valutazioni son tuoi pensieri,non li condivido...Ma li rispetto limitatamente, finche' non entrano a danneggiare la mia liberta di esser libero e cacciare nel rispetto delle mie tradizioni.
Grillaia ti faccio una confidenza...La prossima botta che ci sara' dopo il 2014 che riguardera' gli allegati per l'Italia,oggi li abbiamo fermati,la caccia in Italia,alla migratoria, potrebbe subire una fortissima limitazione sia di specie che arco temporale.La beccaccia sara' la prima che salta seguiranno tutte le altre specie, rimarranno, dal 10 ott al 20 dicembre,i tre tordi,il colombaccio,alzavola,fischione e germano. E visto che li abbiamo fermati, ci saranno altre riunioni nei prossimi mesi per sistemare alcune cose ti prometto che in fase di trattativa faro ferro e fuoco per cedere la beccaccia come specie da proteggere come compromesso sullo storno e i fringuelli...E' una promessa! E di argomentazioni ne abbiamo a go' go' per farlo da cacciatori eco-compatibili.
grande ciromenotti.ma lui non ha di questi problemi.continua a dire che beccacce in italia non ne passano piu'.quindi non puo' essere che contento
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

I tedeschi: un popolo che volente o nolente ha nel dna la vena dittatoriale e usurpatrice di altri popoli.

Dall'impero asburgico, passando per il reich, fino all'attuale colonizzazione economica del Sud Europa, sono sempre loro, non cambiano mai.

Hanno già trasformato la Grecia nel loro "Consolato di Mare" (questo non lo dico io ma numerosi studiosi economici..) l'Italia è soggiogata al volere tedesco, e se sbaglierà la risposta anche solo ad un ordine che ci arriva dall'alto saremo colonizzati anche noi.

Il prossimo obiettivo concreto (e sicuramente più semplice dell'Italia...) è la Spagna...e ce la faranno tranquillamente.

Ricordatevi che oggi non si conquistano più le nazioni con le bombe ma lo si fa andando a ledere la cosiddetta autodeterminazione dei popoli (ad esempio cancellare tradizioni per imporre tradizioni estere) e soprattutto con il ricatto economico, ed in ciò la germania è maestra.

Guardate solamente l'unica nazione veramente forte d'europa, l'Inghilterra: è andata a culo dall'entrare nell'euro, perchè sapeva che entrandovi avrebbe perso parte della propria sovranità.

E col senno di poi, anche se tutti condannavano questa scelta, possiamo dire che abbia fatto più che bene a star fuori dall'euro.
Per quanto riguarda la caccia non posso che darti ragione ma sull'economia io la vedo diversamente.
La Grecia ha vissuto al di sopra delle proprie possibilità per moltissimo tempo accumulando debiti su debiti sperperando soldi a destra e a manca e adesso si ritrova con il culo per terra, la Germania in tutto ciò cosa c'entra?
La Germania è lo stato che è uscito peggio dalla seconda guerra mondiale e sono riusciti a raggiungere ed a sorpassare gli stati che ne erano usciti come vincitori...
Ora la Germania e il paese che anche in questo grandissimo momento di crisci aumenta il suo PIL e quello che contribuisce in maniera più cospicua al fondo europeo.
La Grecia dipende dall'Europa e dalla Germania perché sono e sono stati dei coglioni, pensa che davano la pensione alle figlie dei dipendenti pubblici nubili..., e adesso non hanno più i soldi per pagare gli stipendi agli statali e le pensioni, e chi gli stà dando i soldi???? L'Europa e in particolar modo la Germania e secondo te i Greci possono continuare a spendere e spandere come facevano fino a poco fa?
Senza i soldi dell'Europa (quindi anche della Germania, anzi sopratutto) la Grecia sarebbe già fallita da un pezzo e forse sarebbe stato meglio così, la Grecia avrebbe imparato la lezione e l'Italia e la Spagna avrebbero avuto una visione più concreta di quello che poteva e che può accedere continuando con la vecchia politica.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Mi spiace x voi che siete appasionati di richiami ,ma non sopporto la vista di animali ingabbiati soprattutto se nati in natura,sono d' accordo x quelli nati in cattività,ma che possano aver almeno un minimo di habitat e di spazio

Non sono assolutamente d'accordo, tu non pratichi la caccia con i richiami vivi quindi ti va bene cosi, non ci meravigliamo quando chi non va a caccia ne chiede la chiusura definitiva tanto a loro non interessa.
 
Re: Parlamento Europeo – più tutela per gli animali in Europa a 360 gradi

Ma quindi già da questa stagione venatoria, saranno proibiti i richiami vivi????:mad:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto