Re: Non aprite..........

cme siete cattivi prendervela con gli sconfitti bisognerebbe fagli un monumento al pecora per i casini che ha fatto,io infatti volgio comlimentarmi con lui e digli caro alfonso pecoraro scanio [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Non aprite..........

18-06-86 ha scritto:
cme siete cattivi prendervela con gli sconfitti bisognerebbe fagli un monumento al pecora per i casini che ha fatto,io infatti volgio comlimentarmi con lui e digli caro alfonso pecoraro scanio

esatto grazie a lui dopo 25 anni i verdi si sono levati dalle palle.................pecorone, io ti ringrazio...avercene di gente come te... [allah.gif] [allah.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Non aprite..........

immagineny3.jpg
 

franz85

Utente Registrato
Messaggi
3,860
Punteggio reazioni
6
Punti
36
PECORONE..............

PPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Non aprite..........

volete scommettere che il pecorone se si dimette va a prendersi la licenza venatoria [5a]
magari lo trovate pure vicino alla vostraposta [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Non aprite..........

sax ha scritto:
volete scommettere che il pecorone se si dimette va a prendersi la licenza venatoria [5a]
magari lo trovate pure vicino alla vostraposta [Trilly-77-24.gif]


saprei bene come comportarmi..... [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: Non aprite..........

con quella faccia ha, è la caratteristica faccia di quei cogl....che quando tu sei al chiaro ad aspettare sotto la pioggia con quei venti freddi che ti tagliano la faccia ore e ore per tirare un colpo, lui sta sulla l'altra sponda e mentre le anatre stanno per entrare nel gioco degli stampi, e lui pam pam pam [5a] :evil: si mette a tirare un'allodola e te li fascappare tutte via
a pecorone mio ha pigiato il tasto dell'autodistruzione adesso dove lo scarico il mio M2 con nove colpi magnum piombo 4 e 5 idovina un pò :twisted: [sportschiri.gif]
 
Re: Non aprite..........

doveva dimettersi ancora 3 mesi fa sto stronzo è propio vero che quando anno la sedia attaccata al culo non gli si scolla tanto facilmente......................... :D :D :D :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto