Non sparate ai piccioni della Littizzetto

Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

Che tempo che fa è una delle peggior trasmissioni anticaccia, la Littizecca non perde occasione per infangarci, coadiuvata da quel finto ***** di Fabio Fazio.

Ricordo addirittura un paio d'anni orsono, invitarono Antonio Albanese e nel suo sketch era dentro ad un capanno da caccia vestito come ill famoso politicomafioso Cetto la qualunque e sparava a vanvera, dicendo che era anche cacciatore e che se fosse stato eletto avrebbe aperto la caccia a molte specie......

Beh, il messaggio subliminale è ben chiaro, diciamo che su Raitre, almeno di facciata, non parleranno mai bene della caccia...ma si sa, i radical chic di sinistra sono mentalmente più raffinati del cacciatore....
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

E pensare che ci sono tanti cacciatori (sinistrorsi, sciocchi e masochisti) - anche di questo forum - che hanno acclamato con enfasi la littizzetto e la masnada di di pseudo comici fondamentalisti anticaccia che pascolano su RAI 3.

Enzo....il problema grave x noi è che la moda di sparare a 0 su caccia e cacciatori è ultimamente assolutamente bipartisan e imperversa su tutte le reti televisive nazionali...
Ed è direttamente proporzionale al nostro calo numerico progessivo e inesorabile...
Io non c'ero ma ho visto che a inizi anni 70 in prima serata sulla Rai circolavano sketch di famosi comici vestiti da caccia...venivano lanciate canzoni come " La colpa è del tordo" ..ecc.ecc...... Eravate oltre 2500000...un esercito che faceva gola....
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

Queste cose mi fanno venire in mente la caccia alle streghe, ogni occasione è buona per colpevolizzare i cacciatori, e ritenerli responsabili di ogni misfatto. Chissà, forse prima o poi ci incolperanno anche della crisi economica. Ricordo che quando venne spostata l'apertura della caccia a fine settembre i vari radicali, verdi e simili plaudirono affermando che non permettendo di andare a caccia ad agosto, sarebbero certamente diminuiti gli incendi, affermando che, poiché i cacciatori fumavano, gettando le cicche in terra senza spegnerle provocavano incendi. Voi tutti avete visto cosa succede d'estate! Quanti incendi. Ma allora a chi verrà data la colpa?
 
Questo è un clamoroso esempio di gente che parla a sproposito di cose che non conosce minimamente.
Se uno in trasmissioni gli avesse detto che con il veleno si uccidono anche specie in via di estinzione cosa avrebbe detto lei...
E poi è tanto meglio essere avvelenati invece che sparati?!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
 
Messaggi
2,581
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Non sparate
ai piccioni della Littizzetto

Non sparate ai piccioni della LittizzettoGli italiani preferiscono ridere, lo confermano gli altissimi indici di ascolto delle trasmissioni di intrattenimento. Sarà a causa della crisi che intasa la programmazione delle varie reti televisive con tematiche poco divertenti ma di fatto, quando il comico di turno entra in scena, il telecomando viene temporaneamente messo in stand by. Che c'entra con la caccia? C'entra perchè quando si fa disinformazione anche in chiave comica, i danni che la nostra categoria subisce sono ingenti e difficilmente recuperabili. Durante la trasmissione "Che tempo che fa" l'esilarante intervento finale di Luciana Littizzetto ha sfiorato l'argomento caccia citando il caso dei piccioni lombardi che accusati di danneggiare le coltivazioni agricole sono stati ridotti di numero dai cacciatori. Ciò che ha fatto irritare la comica torinese è la modalità di abbattimento attraverso l’ausilio di un arma da fuoco presumendo quindi che qualcuno possa divertirsi ad utilizzarla per tali scopi. L'uccisione di ratti e scarafaggi considerati animali nocivi alla pari dei sempre presenti volatili di città non produce nessun piacere di conseguenza è considerato lecito dalla Litizzetto. Milioni di persone hanno quindi recepito un’informazione superficiale che ha ridicolizzato la figura dei cacciatori lombardi e della nostra categoria in generale.
Per la cronaca, la regione Lombardia ha optato per il prelievo venatorio del piccione dopo molteplici e ripetuti tentativi di limitare i danni che essi provocavano all'agricoltura. In extrema ratio l'intervento degli attenti selecontrollori coadiuvati dalla Provincia si è dimostrato efficace, economico e obiettivamente indispensabile. La caccia in deroga richiesta dalla Regione Lombardia è un esempio di corretta attivazione di tale forma di prelievo venatorio: abbattimento di piccole quantità di animali che arrecavano ingenti danni in un determinato territorio. Se la "Lucianina" avesse avuto altre soluzioni avrebbe potuto illuminarci...
 

Allegati

  • 11563810.jpg
    11563810.jpg
    8.5 KB · Visite: 0
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

Questo è un clamoroso esempio di gente che parla a sproposito di cose che non conosce minimamente.
Se uno in trasmissioni gli avesse detto che con il veleno si uccidono anche specie in via di estinzione cosa avrebbe detto lei...
E poi è tanto meglio essere avvelenati invece che sparati?!

Quoto in pieno tutto quello che hai detto. [lol2.gif] [lol2.gif] [lol2.gif]
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

E pensare che ci sono tanti cacciatori (sinistrorsi, sciocchi e masochisti) - anche di questo forum - che hanno acclamato con enfasi la littizzetto e la masnada di di pseudo comici fondamentalisti anticaccia che pascolano su RAI 3.
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

sono d'accordo..se nessuno partecipasse vedi dopo 2\3 anni come verrebbero a canossa.. molti in tv o sui giornali parlano senza cognizione,ma siamo sicuri che la colpa sia solo la loro?.ma questo discorso a qualcuno non piace,sparare ad un quasiasi animale durante il periodo riproduttivo mi ripugna.
inoltre ripeto ttutto cio' fa 2 volte il gioco degli ''animalisti''
pap


Straquoto!
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

E pensare che ci sono tanti cacciatori (sinistrorsi, sciocchi e masochisti) - anche di questo forum - che hanno acclamato con enfasi la littizzetto e la masnada di di pseudo comici fondamentalisti anticaccia che pascolano su RAI 3.
Ma tanto si sapeva che prima o poi qualcuno sarebbe intervenuto su sto fatto,sappiamo bene cosa pensa di noi certa gente....
Io quando vedo sti personaggi cambio canale....perchè prendere il nervoso?Per loro poi?
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

Ma tanto si sapeva che prima o poi qualcuno sarebbe intervenuto su sto fatto,sappiamo bene cosa pensa di noi certa gente....
Io quando vedo sti personaggi cambio canale....perchè prendere il nervoso?Per loro poi?

Purtroppo tutti ci danno addosso e non perdono occasione per diffamarci e darci contro (come ad esempio quella volta che c'era quel cacciatore a FORUM, se qualcuno di voi si ricorda)...
Ma la RAI cmq è proprio una cosa vergognosa...
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

La suddetta "comica" a me NON fa ridere e mi procura un vero e proprio senso di FASTIDIO.
Appena la vedo, anche solo fare la pubbblicità ai supermercati della azienda di partito per cui lavora come tutti coloro che compaiono sul tasto 3 del nostro telecomando, CAMBIO canale.
Problema risolto.
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

La suddetta "comica" a me NON fa ridere e mi procura un vero e proprio senso di FASTIDIO.
Appena la vedo, anche solo fare la pubbblicità ai supermercati della azienda di partito per cui lavora come tutti coloro che compaiono sul tasto 3 del nostro telecomando, CAMBIO canale.
Problema risolto.
il 3 è bono solo per vederci le corse in bicicletta (ora su sport 2) e quando fanno vedere i film western di Leone
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

Si è presa una strada veramente attrattiva... i cantanti fanno i politici, i comici fanno politica, i giornalisti fanno i giudici, i giudici fanno le stars, Insomma!!!!!! Che andassero a fare il loro mestiere!
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

Si è presa una strada veramente attrattiva... i cantanti fanno i politici, i comici fanno politica, i giornalisti fanno i giudici, i giudici fanno le stars, Insomma!!!!!! Che andassero a fare il loro mestiere!
oppure MEGLIO che andassero tutti AFFANCULOOOO ....e le nostre aavv sempre ZITTE saluti
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

la realta'è che non dobbiamo andare ad abbattere piccioni o che so' .....nutrie in mezzo alle citta'. che se la sbrigano i politici e i loro discepoli.e poi che piacere è tirare a dei piccioni?
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

la realta'è che non dobbiamo andare ad abbattere piccioni o che so' .....nutrie in mezzo alle citta'. che se la sbrigano i politici e i loro discepoli.e poi che piacere è tirare a dei piccioni?
sono d'accordo..se nessuno partecipasse vedi dopo 2\3 anni come verrebbero a canossa.. molti in tv o sui giornali parlano senza cognizione,ma siamo sicuri che la colpa sia solo la loro?.ma questo discorso a qualcuno non piace,sparare ad un quasiasi animale durante il periodo riproduttivo mi ripugna.
inoltre ripeto ttutto cio' fa 2 volte il gioco degli ''animalisti''
pap
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

sono d'accordo..se nessuno partecipasse vedi dopo 2\3 anni come verrebbero a canossa.. molti in tv o sui giornali parlano senza cognizione,ma siamo sicuri che la colpa sia solo la loro?.ma questo discorso a qualcuno non piace,sparare ad un quasiasi animale durante il periodo riproduttivo mi ripugna.
inoltre ripeto ttutto cio' fa 2 volte il gioco degli ''animalisti''
pap
bravo mario.........al di la' della lettizzetto che sta' li' pagata per dir sciocchezze, ci starei anch'io se mi riuscisse,
ma del fatto che si puo' sparare ai piccioni a caccia chiusa e in periodo riproduttivo, mentre se si fa' a caccia aperta ci strappano il pda,
non gliene frega nulla a nessuno.
non smettero' mai di ripeterlo, a caccia chiusa il fucile deve stare nell' armadio e ben chiuso, le pulizie lasciamole fare alla letizzetto e chi la pensa come lei.............
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

Sarà pure brava.... ma sinceramente non mi fà ridere, le solite battute sul "walter ecc." due settimane fà lanciò il fatto delle pistole invitando Monti a tassare chi ha una pistola con la battuta....... "che te ne fai di una pistola se non sei un rapinatore???" che ridere........[cry.gif]
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

è uno dei motivi per i quali non si deve sparare a caccia chiusa (è ulteriore motivo per essere additati) , vadano le guardie, noi saremo sempre considerati come quelli che uccidono per divertirsi e non per contenere i danni .............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Non sparate ai piccioni della Littizzetto

Sono d'accordo con Ricca' noi siamo utili alle amministrazioni ma poi finiamo sulla bocca di questi pseudo comici o buffoni vari che ci rompono e ci danno addosso. C'andassero le guardie a sparasse a storni e piccioni gia' siamo sufficientemente s*******ti senza il bisogno di dasse ancor piu' la zappa sui piedi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto