Re: gli ipocriti si riuniscono

....si e' vero... l'ho visto anch'io....Con la Brambilla che ha proposto e si e' resa responsabile di tale iniziativa.....Mi sembra che non sia stato fatto alcun riferimento, nel servizio, alla attivita' venatoria...ma si e' parlato di diritti degli animali.....almeno per ora..........
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

....e' vero che hanno fatto questo passo....ma a leggere i nostri commenti siamo noi ad essere i primi disfattisti....con i vari "speriamo bene" o "che Dio ce la mandi buona"...Non e' così ...e' ora di svegliarsi contro sti 4 somari che sono andati ad abitare in campagna e che non capiscono un ca@@o di natura ambiente, caccia etc.... Diamo voce alle nostre idee ed alle nostre tradizioni con una unica Associazione che tuteli "LA CACCIA"...
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

purtroppo ho visto un servizio simile su italia uno, mi preoccupa seriamente il fatto che gli animalari insorgano sempre di più sopratutto in considerazione della nostra non presenza!
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

.... Diamo voce alle nostre idee ed alle nostre tradizioni con una unica Associazione che tuteli "LA CACCIA"...


Come scrive nell'ultima parte l'amico "vanodorquidam" è che condivido al 100%.
Questa per me è un eccellente ribattere a costoro.....!!!!!!!!!
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

Il servizio io l'ho visto all'ora di cena (l'hanno mandato due volte?)...si dicono tanto scienziati ed è già tanto se distinguono un merlo da una cornacchia!
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

L'ho visto, sembra abbiano fondato una "federazione di tutte le associazioni animaliste" hanno intervistato due signore le quali assicuravano una forza maggiore di intervento su tutte le problematiche inerenti la vita degli animali. In pratica ora sono più forti di prima (ammesso che prima lo erano), ma stando alle dichiarazioni finali della "Branby" si stanno coalizzando per avere più incisività.
Saluti
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

Il servizio io l'ho visto all'ora di cena (l'hanno mandato due volte?)...si dicono tanto scienziati ed è già tanto se distinguono un merlo da una cornacchia!

Non c'è da meravigliarsi. L'anno scorso delle guardie volontarie di un'associazione ambientalista/animalista hanno controllato mio padre. Non conoscevano il Tordo! E pensare che nel Salento è il selvatico maggiormente cacciato....
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

L'unione fa la forza, loro lo hanno capito noi no!

Esatto, proprio così...
Dovremmo essere uniti anche noi, a partire dai vertici delle Associazioni Venatorie perchè purtroppo, anche i cittadini non ci conoscono e non conoscono il questo stupendo mondo che è il mondo Venatorio...
Dobbiamo impegnarci tutti affinchè le cose cambino e presto...
 
Messaggi
1,390
Punteggio reazioni
60
Punti
48
buon giorno a tutti
con disgusto ho visto un servizio del tg5 che parlava di una maxi associazione fatta da tutti gli ipocritianimalari italiani. non cerco il servizio dal web per non rovinarvi questo sabato di primavera....
io alla faccia loro vado a sgranchirmi le ossa sui monti...
un saluto
ciccio






FORZA MAURéééé
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

ragazzi questa s...a e' pericolosa e se continuiamo a dividerci mentre loro si uniscono sempre di piu' ci fanno la festa!ma i nostri rappresentanti hanno ancora intenzione di stare in silenzio???? guardate care aavv che se ci chiudono la caccia saltano anche le vostre "poltroncine"e poi vi tocca inventarvi qualcos'altro per sbarcare il lunario saluti
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

Brambilla ... and Company
26 Marzo 2012




174440_1620274217_6833518_n.jpg
...molto simile, sia nei colori che nell'elenco dei prodotti e servizi a "la coscienza degli animali"... ma...

mentre la "COSCIENZA DEGLI ANIMALI" elencava nei suoi articoli anche: PELLAME... CUOIO... FRUSTINI PER CAVALLI (tutti articoli dichiaratamente animalisti, giusto?), nella "neonata" NEL CUORE" ... sono stati ovviamente ELIMINATI questi prodotti "fastidiosi" e decisamente "compromettenti", tipo:

codice 5: "prodotti farmaceutici e veterinari, prodotti igienici per scopi medici, sostanze dietetiche per uso medico, prodotti per la distruzione di animali nocivi...."( addirittura "DISTRUZIONE" !!!!!!)

codice 18: "cuoio e sue imitazioni, pelli di animali, fruste ed articoli di selleria".

Vi vorrei far notare, però, che tra gli articoli di "NEL CUORE" che leggerete di seguito, al codice 43 troverete "servizi di ristorazione (alimentazione)", che mi rievoca tanto una ditta che ALLEVA SALMONI!!!

E dulcis in fundo... codice 44: "cure d'igiene e di bellezza per l'uomo o per gli animali".

DOMANDE:

Che fine ha fatto " La coscienza degli animali"? E' forse stata sostituita da "Nel cuore" perchè ormai superata dopo le recenti dichiarazioni del Prof Veronesi sulla vivisezione?
Come mai ci è stato sempre fatto credere che il Prof Veronesi e la signora Brambilla fossero della stessa opinione quando così NON E'??
Come mai la registrazione dei marchi "FORZA LECCO" e " NEL CUORE" portano la STESSA DATA? ( 5 MARZO 2012) ed ambedue hanno VOCI IDENTICHE nell'elenco dei prodotti e servizi ? Sarà ' un caso, visto che "FORZA LECCO" fa riferimento alla politica mentre "NEL CUORE" si definisce FEDERAZIONE ANIMALISTA - AMBIENTALISTA? Non sarà che la nuova creatura è solo uno strumento in più per avere un' opportunità di contrattazione alle prossime elezioni politiche?
Come mai nel comunicato stampa della presentazione di "NEL CUORE" si dice: "Inoltre, fra gli obiettivi, vi sono l'abolizione della sperimentazione su animali vivi, no ad animali nei circhi, chiusura degli zoo, divieto di uccisione di animali per produrne pelli e pellicce" ma tra gli obiettivi NON si legge nulla CONTRO LA CACCIA e LA PESCA...COMPRESI GLI ALLEVAMENTI DI SALMONI?
Come mai tutti i suddetti marchi, compreso quello de "LA COSCIENZA DEGLI ANIMALI" sono richiesti ed intestati alla associazione LEGA ITALIANA PER LA DIFESA DEGLI ANIMALI E DELL'AMBIENTE ONLUS | CALOLZIOCORTE | (LC) già nota per le vicende del CANILE DI LECCO?
Come mai al codice 44 di "NEL CUORE" troviamo: cure d'igiene e di bellezza per l'uomo o per gli animali? A quali prodotti ci si riferisce? Testati su chi?
Quale è il VERO OBIETTIVO che si prefigge questa nuova associazione...poichè i tutti i prodotti e servizi che tratta hanno ben poco a che fare con l'ANIMALISMO PURO?
Se "NEL CUORE" è già federazione DOVE POSSIAMO TROVARE LO STATUTO e l'ATTO COSTITUTIVO? E se "NEL CUORE" è una federazione PERCHE' la registrazione del marchio - e relativo elenco di servizi ed articoli, sembrerebbe assomigliare più ad una FUTURA MULTINAZIONALE?
Il WWF, che per ora chiarisce di NON aderire ma di SOSTENERE l'iniziativa, NON solo non ci risulta essere totalmente contrario alla caccia..ma ANZI pare che siano favorevoli all'ABBATTIMENTO SELETTIVO! ( dal sito WWF sezione regionale Marche del 8 agosto 2011) E' forse per questo che NON vi è traccia di LOTTA ALL'ATTIVITA' VENATORIA?...mi spiego meglio...per far entrare il WWF in questa iniziativa si è deciso di non affrontare il tema della caccia? ....Sono sicura che sia stata una svista del giornalista nello scrivere il comunicato stampa....!!!
PERCHE' SUL SUO PROFILO DI FB CONTINUA A BANNARE CHI LE PONE DELLE DOMANDE... COMPRESA ME!!!!!

Autore: Loredana Pronio, Presidente Feder F.I.D.A. onlus


 
Re: gli ipocriti si riuniscono

Il servizio è passato anche sulla RAI e precisamente nel TG1 delle 20,00 (quello con il maggior ascolto in assoluto)...la questione non è su chi ha passato quel servizio, ma IL FATTO CHE LORO (gli anticaccia) FANO FRONTE COMUNE (testuale nel servizio) PER AFFERMARE LE LORO IDEE (compresa quella di arrivare a far chiudere la caccia in Italia)....NOI INVECE????????????????????????????????????????????????????????????
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

Il servizio è passato anche sulla RAI e precisamente nel TG1 delle 20,00 (quello con il maggior ascolto in assoluto)...la questione non è su chi ha passato quel servizio, ma IL FATTO CHE LORO (gli anticaccia) FANO FRONTE COMUNE (testuale nel servizio) PER AFFERMARE LE LORO IDEE (compresa quella di arrivare a far chiudere la caccia in Italia)....NOI INVECE????????????????????????????????????????????????????????????

Abbiamo la protezione della AAVV.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Siamo allo sbando ...
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

io l'ho trovato su sto giornalaccio
http://www.ilgiornale.it/cronache/a...-03-2012/articolo-id=579243-page=0-comments=1

fra l'altro si propongono ".... la promozione delle scelte alimentari vegetariane e vegane.". Speriamo che ottengano la bocciatura altro che promozione!!!!

Beh, Feltri ilo direttore è amico di merende della Bramby, non mi stupirei che domani ci fosse un bell'articolo in prima pagina.......

--- AGGIUNTA AL POST ---

hanno già la caccia in primo piano!!!!!

http://www.nelcuore.org/

--- AGGIUNTA AL POST ---

Questa è bella.....

ECOMARKETING: “BEVI WALDMEISTER E LASCIA IN PACE GLI ANIMALI” Gli animalisti tedeschi di PETA hanno chiesto alla casa produttrice del popolare liquore alle erbe "Jägermeister" (letteralmente: "guardacaccia") di cambiare nome al suo prodotto principale, per ragioni di immagine e di opportunità, e chiamarlo "Waldmeister", termine che in tedesco indica l'erba medicinale nota in italiano con il nome di "asperula" (Galium odoratum).
"La caccia – spiega una nota degli animalisti - è un tema sempre più controverso nella società moderna e sono sempre più le persone che a buon diritto si chiedono che senso abbia la subdola strage nei boschi tedeschi, che di anno in anno costa la vita a milioni di animali. Cambiare il nome in "Waldmeister" potrebbe evitare che molti clienti si tengano alla larga dal prodotto perché non vogliono identificarsi con la caccia. Il Waldmeister invece è una pianta medicinale diffusa nei boschi tedeschi, portatrice – a differenza di "Jägermeister" – di un'immagine positiva".
PETA ha anche consigliato alla società produttrice, che ha sede in Bassa Sassonia, di rinunciare all'elogio in versi della caccia, opera di Oskar von Riesenthal (1830-1898) finora stampato sull'etichetta del liquore. "Infatti – prosegue la nota – la caccia vi viene falsamente presentata come una forma di cura e protezione della fauna selvatica". In alternativa si suggerisce una citazione del primo presidente della Repubblica federale tedesca, Theodor Heuss: "Caccia è solo una parola diversa per indicare l'uccisione, particolarmente vile, di una creatura senza difesa. La caccia è una forma collaterale di malattia mentale umana".
L'iniziativa ha prodotto una nuova accesa polemica con le associazioni tedesche dei cacciatori, mentre l'azienda, che l'anno scorso ha venduto 87,1 milioni di bottiglie in 90 paesi, per ora resta alla finestra: "Abbiamo preso atto," spiega al quotidiano "Express" la manager Andrea Ostheer. "Seguiremo le discussioni sulla rete e poi decideremo".
 
Re: gli ipocriti si riuniscono

se si sono uniti, é solo per far sapere che esistono, non dimenticate che esistono soltanto perchè sono delle onlus, che sopravvivono grazie a sussidi governativi, altrimenti con quei 4 sfigati di soci che si ritrovavano, valevano poco meno di niente. L'unica cosa che mi indispettisce, é che loro con le loro 4 miserie si sono sempre dati da fare per mettersi in risalto, e noi invece che potremmo essere una vera lobby, abbiamo dei rappresentanti che dormono beatamente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto