Re: Alla fine ci sono riuscite

esatto Jago , sarebbe un trampolino di lancio per le altre regioni e a quel punto saranno uccelli senza zucchero per tutti .

CMq questo deve farci capire che se ci unissimo cmq una possibilità l'avremmo come dimostrano le associazioni animaliste che tutte unite a furi di dai e ridai sono riuscite a far si che venisse fatto questo benedetto referendum
 
Re: Alla fine ci sono riuscite

Riccardo la penso come te...... Speriamo che lo capiscano tutti e in fretta dato che credo sia veramente rimasto poco tempo!
 
Re: Alla fine ci sono riuscite

esatto Jago , sarebbe un trampolino di lancio per le altre regioni e a quel punto saranno uccelli senza zucchero per tutti .

CMq questo deve farci capire che se ci unissimo cmq una possibilità l'avremmo come dimostrano le associazioni animaliste che tutte unite a furi di dai e ridai sono riuscite a far si che venisse fatto questo benedetto referendum

Stracuoto!
 
Re: Alla fine ci sono riuscite

Auguriamoci che questi ani-malati non l'abbiano vinta, mi auguro che i cacciatori piemontesi, i parenti, gli amici, gli amici degli amici, vadano in massa a votare casomai ce ne fosse bisogno I.B.A.L. teniamo duro.
 

riccardoF

Utente Registrato
Messaggi
970
Punteggio reazioni
5
Punti
16
Oggi è stato dato l'out out alla regione Piemonte per decidere quando fare il referendum . Se entro 15 giorni la regione non darà la data arriverà un commissario.
Spero tanto che in questo caso i cacciatori TUTTI Piemontesi e tutto il mondo che gravita attorno all'attività venatoria Piemontese vada a votare in questo caso l'astensione non servirà a nulla.

Cosa ne pensate ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto