Re: Brutta persona

Il pof Tozzi Mario insieme alla Sveva Sagramola o come c...o si chiama e a qull'altro fenomeno vestito col barbour che disegna animali e pretende pure di conoscerne le abitudini,senza dimenticare la tenera Licia formano il quadrilatero della controinformazione sulla caccia che trova su Telekabul (rai tre)il loro palcoscenico ideale!Ha dimenticavo:con i soldi del canone tv che noi paghiamo!
 
Re: Brutta persona

Per ora siamo fermi alla denuncia avanzata dalla fidc.Hitler un anticaccia??Ma sapete che in pochi lo sanno??Sarebbe una bella pubblicità da divulgare [1] [1]
 
Re: Brutta persona

che brutta cosa che ha detto.. spero che i nostri rappresentanti adiscano alle vie legali...altrimenti sarebbe bene lo facessimo noi...
 
Re: Brutta persona

Questo **** di Tozzi a un bel coraggio a paragonarci a i pedofili,se si prende i nostri promotori da Garibaldi Carducci (che scrisse anche molte poesie sulla caccia) Puccini Montanelli Rigoni Stern ecc. ecc. c'è da rifarsi la bocca.E le **** secche dei verdastri i loro primo promotore è stato Hitler che si definiva un anticaccia bell'inizio!!! :wink:
 
Re: Brutta persona

Speriamo che questa lettera riesca almeno a mettere in guardia i lettori sulle persone che ci propongono in tv..il sabato ed in prima serata :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: per quanto riguarda il risvolto legale i verdi sinistroidi di tele kabul sono in una botte di ferro..intoccabili e venerati..siamo noi cacciatori i delinquenti........ :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Re: Brutta persona

non so se qualche capoccione delleAAVV legge il ns forum,ma se fossi io scriverei un'interpellanza alla rai con obbligo di risposta da pubblicare su alcuni quotidiani piu' letti (magari quelli tendenzialmente verdi come il corriere della sera).voglio vedere come si giustificano.
 
Re: Brutta persona

Ma come si fa a rispondere a una persona che dice delle cose così ORRENDE? Se parla così si vede che la strigliata fattagli dai verdognoli animalisti, quando disse che il tordo era un animale **** gli ha fatto........bene!IL tordo( che è molto più furbo) non avrebbe fatto un simile paragone. meno male che è un proff!!!!!! Ma come diceva Totò: SIGNORI SI NASCIE!!!!!!!
 
Re: Brutta persona

la stessa affermazione era stata fatta l'anno scorso da un tale, di cui non ricordo il nome, rappresentante dell'associazione 100% animalisti attiva nel Nordest. questo avveniva in una trasimissione teklevisiva di una emittentelocale nella quale era in corso un dibattito sulla accia. in quell occasione si era mossa la CONFAVi mi pare, ma non so come è andata a finire
 
Re: Brutta persona

peccato ke la faccenda nn sia passata sui grandi quotidiani nazionali,cmq a prop di Hitler mi sa ke nemmeno gli stessi verdi sanno della sua tendenza anticaccia xkè uno di loro settimana scorsa mi ha definito proprio Hitler mentre difendevo la caccia al fringuello in una discussione
 
Re: Brutta persona

baroncini ha scritto:
Questo **** di Tozzi a un bel coraggio a paragonarci a i pedofili,se si prende i nostri promotori da Garibaldi Carducci (che scrisse anche molte poesie sulla caccia) Puccini Montanelli Rigoni Stern ecc. ecc. c'è da rifarsi la bocca.E le **** secche dei verdastri i loro primo promotore è stato Hitler che si definiva un anticaccia bell'inizio!!! :wink:
Bravo Baroncini!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.......Che brutto predecessore che hanno avuto le **** secche(come gli definisci) :twisted: :| :|
 
Re: Brutta persona

reggiano ha scritto:
Per ora siamo fermi alla denuncia avanzata dalla fidc.Hitler un anticaccia??Ma sapete che in pochi lo sanno??Sarebbe una bella pubblicità da divulgare [1] [1]
Che era un amante degli aimali sfegatato, lo sapevo,ma non pensavo certo a lui in questo periodo.Bravo il Baroncini a ricordarcelo!
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Durante un programma radiofonico,un caccaitore umbro ha detto di ritenersi un ambientalista spiegando i suoi motivi per ritenersi tale.Sapete come è stato apostrofato dal PROF MARIO TOZZI ,direttore del parco dell'arcipelago toscano e sempre presente in RAI (GAIA )e quindi pagato anche con i nostri soldi??? :" ......i cacciatori amano la natura ,come i pedofili amano gli asili". Vi rendete conto di quanta ignoranza,ODIO ,e fondamentalismo ci sono in questa frase ,che nemmeno un'alcolizzato oserebbe vomitare?Partita l'opera per querelarlo da parte della FIDC,che tramite la fidc umbra e i legali sta provvedendo a farsi dare la registrazione della puntata.Bisogna che tale prof(mi meraviglio lo sia veramente) sia rimosso da ogni carica pubblica per nostra mano,con lo stesso ODIO che ha in corpo lui.VORREI PERò CHE TALE NOTIZIA FOSSE UNA BUFALA VI GIURO. [a1]
 
Re: Brutta persona

turdide84 ha scritto:
Speriamo che questa lettera riesca almeno a mettere in guardia i lettori sulle persone che ci propongono in tv..il sabato ed in prima serata :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: per quanto riguarda il risvolto legale i verdi sinistroidi di tele kabul sono in una botte di ferro..intoccabili e venerati..siamo noi cacciatori i delinquenti........
Parole sante!!!!! Specialmente dalla botte di ferro in poi!! Scusa se ti ho tolto un pò di.........diavoletti!
 
Re: Brutta persona

Signori scusate,
ci sono novità riguardo questa sporca faccenda????
Qualcuno di voi ha del materiale ufficiale???? Giorno, Filmato delle puntata.
Volevo spargere la notizia qui in Sicilia.
FATEMI SAPERE DELLE NOTIZIE CERTE E DOCUMENTATE.

GRAZIE
 
Re: Brutta persona

entra48 ha scritto:
non so se qualche capoccione delleAAVV legge il ns forum,ma se fossi io scriverei un'interpellanza alla rai con obbligo di risposta da pubblicare su alcuni quotidiani piu' letti (magari quelli tendenzialmente verdi come il corriere della sera).voglio vedere come si giustificano.



hai perfettamente ragione,peccato che i nostri rappresentanti per queste cose non ci sono................basta fare tessere a settembre poi il nulla...... :( :( :( :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto