"Festeggiamo la chiusura della caccia"

Re: "Festeggiamo la chiusura della caccia"

io con un colpo di fucile non ti farei svegliare piu davvero..... dio mio parlano davvero tutti adesso.. la colpa e' nostra ..... e poi ogni volta che parlano dei cacciatori mettono in risalto delle immagini con i bracconieri che catturano gli uccelli con le trappole........
vorrei dire a quel ******* giacca e cravatta che i cacciatori sono una cosa e i bracconieri un'altra.... e poi davanti ad una telecamera e' davvero bravo vorrei vedere se sarebbe capace di parlare faccia a faccia con un cacciatore vero.....
 
Re: "Festeggiamo la chiusura della caccia"

Se lo sapevo ci andavo....tanto stavo li vicino! Andavo a festeggiare con loro con un bel panino di salsiccia di fegato alla facciaccia loro!!!!
 
Re: "Festeggiamo la chiusura della caccia"

Vedete ragazzi, certi idioti è meglio non considerarli neppure, anche perché un coglion* come quello che parla, e d'altronde come tutti i cosiddetti ambientalisti, di ambiente e natura non sanno un ca**o!
Una persona come quella parla di numeri (decine di milioni!!!!!) e stronzate che secondo lui fanno presa sulle persone, ma non sa nemmeno quali sono i boschi di casa sua perché non c'è mai andato!
La vera piaga della società sono questi esseri che non valgono nemmeno un quarto di quei 35 grammi di piombo che dovrebbero assaggiare!

Ragazzi come si dice:
"Non ti curar di loro ma guarda e passa!"
 
Re: "Festeggiamo la chiusura della caccia"

...potevamo vincere le guerre noi in Italia...???? Le abbiamo perse tutte....e le stiamo ancora perdendo grazie a gente del genere ....in tutti i campi ....in tutti i settori....W La caccia ... sempre ....
 
Re: "Festeggiamo la chiusura della caccia"

Ambientalista di m...a che il vento TI disperda...... noi il 1° settembre torneremo a caccia e TU te la pjerai un'altra volta nel c...o !

Capito il concetto?
 
Re: "Festeggiamo la chiusura della caccia"

Vorrei completare quanto scritto sopra: chiudendo la caccia allo stato e alle regioni verrà a mancare anche il danaro che noi cacciatori paghiamo nelle concessioni governative, concessioni regionali, ATC. Questi soldi, a cui ne stato ne regioni rinunceranno, visti i tempi che corrono, verrà recuperato con altre tasse. Vorrei ricordare a tutti gli amici cacciatori e anche a tutti gli anticaccia che quando con un referendum (1988 mi sembra) venne abolito il nucleare e quindi venne riconvertita la centrale di Montalto di Castro, che era in costruzione, abbiamo tutti pagato i danni all'ENEL nelle bollette dell'energia elettrica per circa 30 anni Quindi mi viene da pensare che verrà creata una tassa così: Risarcimento a Stato e Regioni per danno economico dovuto alla chiusura della caccia.
Spero che quanto scritto faccia riflettere soprattutto gli anticaccia, anche se ho molti dubbi a riguardo.
 
Re: "Festeggiamo la chiusura della caccia"

Qualora la caccia venisse chiusa, a rimetterci sarà solo chi non può andare a caccia all'estero o chi, ammesso che le riserve continuino ad esistere, non potrà pagarsi la quota, e tutto il secondario legato alla caccia.
Ritengo che queste "campagne anticaccia" siano gestite da persone estremamente ignoranti e che lo facciano solo per darsi un tono in certi ambienti.
Queste persone ignorano che coloro che vanno all'estero generalmente cacciano selvaggina migratoria e non si limitano ad abbattere 6/8 capi come in media succede da noi, ma centinaia. Ho visto con i miei occhi degli amici tornare dall'Ucraina con 600 anatre oppure 1800 tordi dalla Spagna, 300 colombacci dall'Irlanda, 130 beccacce dalla Gran Bretagna. Torno a ripetere che questi sono tutti animali migratori che sarebbero potuti arrivare anche in Italia. Ora chiudendo la caccia qui da noi non faremmo altro che aumentare la pressione all'estero (almeno per chi se lo può permettere) con grande gioia dei paesi in cui si andrebbe e in cui gli anticaccia non esistono o se esistono stanno molto attenti a ciò che proclamano.. Per quanto riguarda la selvaggina stanziale sono capi lanciati dalla regione o gestiti dagli stessi cacciatori.
Allora perchè chiudere? Forse le agenzie che organizzano questi viaggi venatori all'estero sono gestite da anticaccia?............be in Italia è possibile anche questo.
 
Re: "Festeggiamo la chiusura della caccia"

... ma chiuditi nel cesso....!!!! Ma proprio dentro la tazza....Tu e tutti quelli come te......!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto