Gli Animalisti hanno gufato!

Re: Gli Animalisti hanno gufato!

Marco
Ma quanto tempo e`che non vai lassu`?
Io faccio quella strada tutti i giorni in Ottobre,ho il capanno per colombacci,in quel mese arrivo piu`o meno alle 6.00,a volte(specialmente in giorni lavorativi)non ci trovo nessuno,a differenza di 10-20-30 anni fa quando andavo alle 22.00 della sera prima e ci trovavo anche 15-20 macchine.
Nell'Ottobre 1977 al quagliodromo trovai un altro cacciatore che tornava indietro,si soffermo`,e mi disse: in do tu vai un c'e`posto nemmeno per parcheggiare la macchina.
Ma allora s'era tanti!!!!
Cupo era un mezzo passo,ma eccezionale
 
Re: Gli Animalisti hanno gufato!

E io sono ancora a letto, da lunedi, con 38 di febbre!!
Sabato e Domenica non potro' fare chiusura!

Non è mai successo!!!!!!!!!![rire.gif]


Quest'anno l' influenza è veramente tremenda....

Avevo gia' indocchiato una nuova pastura per le tanto scaltre cornacchie...Ora dovro' attendere settembre e accontentarmi di quelle fatte la settimana scorsa [eusa_dance.gif]

Tanto le sbagliavi tutte....hihih
 
Re: Gli Animalisti hanno gufato!

Pure io se ti posso consolare non vado a fare la chiusura... ma ti dico che sono qui con voi a condividere le vostre emozioni... e questo per me può voler dire andare comunque a caccia :D

W LA CACCIA W MIGRA [spocht_2.gif]
 
Re: Gli Animalisti hanno gufato!

Anche a me hanno gufato,Avevo gia preparato tutti gli"arnesi"per andare a fare chiusura ai colombacci in atc Si 18,alle 22.00 in punto telefonata della mia sorellina che mi dice:
Sai Giacomo domani mi hanno detto che devo andare via per lavoro.
Avrei preso piu`volentieri una randellata ni capo!
Ho passato tutta la mattina insieme alla mi vecchia mamma,non vi dico le eresie.
C'era in programma una bella cacciata con relativa bella mangiata,tutte queste bellissime cose l'hanno fatte i mi figlioli,consuocero,e due amici............sghignazzando e mandandomi messaggini tutta la mattina.[banghead.gif]
 
Re: Gli Animalisti hanno gufato!

Colombaccio51 eppure ci si dovrebbe conoscere di vista...
Bazzico anche io Cupo vado piu' su' verso il laghetto ed ho un Jimmy grigio argento....

Maremma Maiala Marco per forza!
In tempo di caccia ci sto`di casa lassu`
Io pero`giro a sx dopo il quagliodromo e vado piu`in su`verso il chiesino di Cupo e oltre,di solito vengo con il jimmy di mi cognato color oro (o quasi).Anch'io ho un jimmy pero grigio scuro.
 
Re: Gli Animalisti hanno gufato!

Eh.... e' piccolo il mondo....
Ci son dei posti lassu' bellissimi..ma anche frequentatissimi...vicino al laghetto una mattina che avevo il cane c'erano 4 macchine parcheggiate in pochissimi mq.... ma come si fa'.......
Anche io a volte vengo piu' su' a snx dove vai te.... e anche piu' in su'.... per poi calare sulla dx in vallata per lo spollo ai tordi.... e poi attenderli al passo sul versante opposto....
Bisogna alzarsi alle 3 per prendere il posto... ma in delle giornate vale la pena.
Ciao
P.s guardiamo il prossimo anno di organizzarci.... per una cacciata
 
Re: Gli Animalisti hanno gufato!

Colombaccio51 eppure ci si dovrebbe conoscere di vista...
Bazzico anche io Cupo vado piu' su' verso il laghetto ed ho un Jimmy grigio argento....
 
Re: Gli Animalisti hanno gufato!

Anche a me hanno gufato bene e` Francesco!
Per quest'anno e` fatta!


Lo so che è finita... a me è capitato di non fare la chiusura una o due volte in 28 anni di PDA .. è una cosa che io non ho mai rinunciato .. ma per causa di forza maggiore ci si deve arrendere..
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,087
Punti
378
E io sono ancora a letto, da lunedi, con 38 di febbre!!
Sabato e Domenica non potro' fare chiusura!

Non è mai successo!!!!!!!!!![rire.gif]


Quest'anno l' influenza è veramente tremenda....

Avevo gia' indocchiato una nuova pastura per le tanto scaltre cornacchie...Ora dovro' attendere settembre e accontentarmi di quelle fatte la settimana scorsa [eusa_dance.gif]
 

Allegati

  • IMAG0131.jpg
    IMAG0131.jpg
    95.6 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto