Re: ALLEGRIAAAA

è di ieri( l'informazione modenese) la notizia che è stato arrestato a CASTELFRANCO EMILIA un membro del clan Casalesi ,immerdato fino al collo a lavare soldi in emilia con l'edilizia .Castelfranco nel 2000 aveva 20000 abitanti ,2008 35000!!!!!Vaiiii bel risultato se si pensa che il 12% non sono italiani e tanti non lavorano.Questa signori è la qualità di vita che c'è in emilia :case vuote,capannoni ovunque ,ponti e strade e tanta gente che non dovrebbe essere qua ,ma viene curata,mantenuta in carcere ,assistita,e in cambio spaccia **** ai nostri figli.Emilia la perla d'Italia .......30 anni fa
 
Certo che quasi 30 km2 all'anno mi paiono tantini. Forse le cifre sono un po' esagerate, ma comunque il problema evidentemente esiste. In ogni caso è come sempre colpa dei cacciatori :lol: :lol: :lol:
 
Beh questi sono studi seri,non come quelli fatti per contare i cacciatori feriti o gli animali abbattuti.Che ci sia la camorra dietro l'edilizia (PARLO DI CASA MIA EMILIA) lo dico io non il wwf!!E non ci vuole la scala per arrivarci,visto che il sistema creditizio bancario non entrerebbe a piedi pari in una speculazione che ha portato alcuni paesi emiliani ad avere dei surplus abitativi ENORMI!! E come fare a recuperare soldi dell'invenduto ,prestati in anticipo a ditte nate come i funghi e insolventi ,se non si trattasse di lavaggio di denaro??Lo sapete che nella candida Emilia ogni cantiere ha mediamente 4 o 5 lavoratori clandestini e nessuno OSA metterci il naso??E in ogni angolo c'è un cantiere!!Se il giochino della distruzione ambientale fosse in regola e pulito ,state certi che le banche avrebbero già fatto scoppiare la bolla speculativa perchè non sabrebbero più come recuperare il credito,e non venderebbero facilmente appartamenti che nascono più in fretta dei neonati che li dovranno comprare Questa è L'OPINIONE DI CHI STA SCRIVENDO CIOè MIA! CMQ domani 27 marzo altri 8 ettari saranno cementati.
 
Re: ALLEGRIAAAA

reggiano ha scritto:
è di ieri( l'informazione modenese) la notizia che è stato arrestato a CASTELFRANCO EMILIA un membro del clan Casalesi ,immerdato fino al collo a lavare soldi in emilia con l'edilizia .Castelfranco nel 2000 aveva 20000 abitanti ,2008 35000!!!!!Vaiiii bel risultato se si pensa che il 12% non sono italiani e tanti non lavorano.Questa signori è la qualità di vita che c'è in emilia :case vuote,capannoni ovunque ,ponti e strade e tanta gente che non dovrebbe essere qua ,ma viene curata,mantenuta in carcere ,assistita,e in cambio spaccia **** ai nostri figli.Emilia la perla d'Italia .......30 anni fa
Se cominciassero a fare sul serio di persone che sono nelle stanze dei bottoni ne rimarrebbero poche.Finirebbero tutti in galera! che schifo!!
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ho imparato stasera da uno studio condotto inEmilia dal wwf e dall'ente bonifiche che in Emilia ogni GIORNO :shock: :shock: :shock: vengono cementati 8 ettari di terreno agricolo !!!!CAVOLO 8 ettari al giorno sono un troiaio.Spero si scoprano i legami fra camorra ,poteri locali ed edilizia ,altrimenti porca **** ci cementano anche noi!!!!PAZZESCO E FOLLE ,inoltre continuiamo a fare entrare gente come se in Italia dovessimo starci tutti.
 
reggiano ha scritto:
Beh questi sono studi seri,non come quelli fatti per contare i cacciatori feriti o gli animali abbattuti.Che ci sia la camorra dietro l'edilizia (PARLO DI CASA MIA EMILIA) lo dico io non il wwf!!E non ci vuole la scala per arrivarci,visto che il sistema creditizio bancario non entrerebbe a piedi pari in una speculazione che ha portato alcuni paesi emiliani ad avere dei surplus abitativi ENORMI!! E come fare a recuperare soldi dell'invenduto ,prestati in anticipo a ditte nate come i funghi e insolventi ,se non si trattasse di lavaggio di denaro??Lo sapete che nella candida Emilia ogni cantiere ha mediamente 4 o 5 lavoratori clandestini e nessuno OSA metterci il naso??E in ogni angolo c'è un cantiere!!Se il giochino della distruzione ambientale fosse in regola e pulito ,state certi che le banche avrebbero già fatto scoppiare la bolla speculativa perchè non sabrebbero più come recuperare il credito,e non venderebbero facilmente appartamenti che nascono più in fretta dei neonati che li dovranno comprare Questa è L'OPINIONE DI CHI STA SCRIVENDO CIOè MIA! CMQ domani 27 marzo altri 8 ettari saranno cementati. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil:Non è solo in Emilia! E' anche in Toscana,in Piemonte,nel Lazio,ECC.ECC.ECC.Povera ITALIA!!!! E i verdastri, con la loro accozzaglia ce l'hanno con noi! Siamo noi i distruttori dell'ambiente!!!!
 
Re: ALLEGRIAAAA

reggiano ha scritto:
è di ieri( l'informazione modenese) la notizia che è stato arrestato a CASTELFRANCO EMILIA un membro del clan Casalesi ,immerdato fino al collo a lavare soldi in emilia con l'edilizia .Castelfranco nel 2000 aveva 20000 abitanti ,2008 35000!!!!!Vaiiii bel risultato se si pensa che il 12% non sono italiani e tanti non lavorano.Questa signori è la qualità di vita che c'è in emilia :case vuote,capannoni ovunque ,ponti e strade e tanta gente che non dovrebbe essere qua ,ma viene curata,mantenuta in carcere ,assistita,e in cambio spaccia **** ai nostri figli.Emilia la perla d'Italia .......30 anni fa


Quello che dici è vero...ma credo sia un problema ben più generalizzato....
Pensa ai padovani che han dovuto tirare su un muro... [****.gif] [****.gif]
Solo per fare un piccole esempio eh????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto