Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

In Italia si fa la raccolta firmi e sondaggi sulla caccia, ci si passa sopra al referendun bocciato dalla consulta perche risulterebbe anticostituzionale......[huh.gif] (in Italia succede anche questo) sul cambio della legge elettorale......

Dimenticavo : Viva L'Italia........
quoto al 100%
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

In Italia si fa la raccolta firmi e sondaggi sulla caccia, ci si passa sopra al referendun bocciato dalla consulta perche risulterebbe anticostituzionale......[huh.gif] (in Italia succede anche questo) sul cambio della legge elettorale......

Dimenticavo : Viva L'Italia........

Sante parole Rudi!
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

In Italia ce la passiamo ancora bene perchè se trovi qualcuno che si prende la briga di prendere certe iniziative come questa raccolta firme vuol dire che le tasse, la mancanza di lavoro e di futuro per tanta gente, la criminalità locale e di importazione, l'inquinamento e tutti gli altri casini passano in secondo piano quindi ciò significa che viviamo ancora in opulenza e,tutto sommato, mi fà piacere. P.S. Ma qualcuno ha spiegato a sti rincoglioniti che col terreno innevato, anche parzialmente, la caccia è di fatto chiusa e quindi non c'è bisogno di nessun referendum?
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

In Italia si fa la raccolta firmi e sondaggi sulla caccia, ci si passa sopra al referendun bocciato dalla consulta perche risulterebbe anticostituzionale......[huh.gif] (in Italia succede anche questo) sul cambio della legge elettorale......

Dimenticavo : Viva L'Italia........
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

Roba da pazzi ,ma questi non sanno nemmeno quello che dicono,speriamo bene perchè in Italia ce ne sono parecchi.
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

Premesso che non capisco cosa accomuni il referendum elettorale alla caccia, devo dire che questa raccolta fime per abolire la caccia d'inverno (visto che d'estate gli uccelli nidificano) equivale a una richiesta di abolizione della caccia. Credo non ci voglia molto a capirlo.
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

Ma si hanno ragione BASTA con sta caccia d'inverno quando gli uccelli hanno fame e freddo,meglio la caccia in estate quando...gli prude
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

Ma questa gente non ha un emerito CA**O da fare che rompere le scatole a noi contribuenti e veri conoscitori della natura?
Io gli rispondo alla SARDA "" POBATEMELA TUTTA ""
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

La cosa che mi fà incazzare[28],che questi integralisti ignoranti non conoscono ne leggi,ne le abitudini degli animali.Avrei compreso di più una raccolta di firme contro la caccia...punto.ma far leva sugli sprovveduti dipingendo un animaletto infreddolito ed affamato No...Agli autori di quello scritto li avrei portati con me ieri sui monti della Tolfa....ore di cammino in mezzo a prugnolai e rovi....poi voglio vedere se pensano che d'inverno l'animale non si può nascondere..........
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

...pensate un po' con chi abbiamo a che fare...!!! Purtroppo questo tipo di prese di posizione si rilevano non solo in materia di la caccia, ma su innumerevoli Amministrazioni su cui regge lo Stato Italiano....ed i risultati si vedono..a 360 gradi ...!!!!!
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

ragazzi non dobbiamo guardare le minchiate che scrivono questi QUATTRO MENTECATTI piuttosto dobbiamo incazzarci con le nostre associazioni che non fanno una emerita SEGA per promuovere e mantenere vivo il senso di TRADIZIONE che la caccia ha, l'immagine del cacciatore ,la funzione sociale della caccia, il lato gastronomico e tutti gli aspetti positivi e naturalistici della caccia una seria difesa del territorio il nostro VERO e SANO ECOLOGISMO QUESTO MI FA PIU' INCAXXARE sal
 
Re: Che ne pensate di questa raccolta firme e veramente intelligente?

Premesso che non capisco cosa accomuni il referendum elettorale alla caccia, devo dire che questa raccolta fime per abolire la caccia d'inverno (visto che d'estate gli uccelli nidificano) equivale a una richiesta di abolizione della caccia. Credo non ci voglia molto a capirlo.

E' un esempio per far vedere che interessa piu' la caccia che le sorti dell'Italietta.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto