Hai dimenticato di aggiungere che quel territorio è forse la zona d'Italia con maggior densità di allodole per Km. quadrato, durante il passo. :wink: :wink: :wink:
 
sipe48 ha scritto:
Hai dimenticato di aggiungere che quel territorio è forse la zona d'Italia con maggior densità di allodole per Km. quadrato, durante il passo. :wink: :wink: :wink:


infatti ENZO ......lasciate perdere la ROMANIA, con pochissimi euri , tenendo conto che rimanete sempre in ITALIA , al passo qui da noi (e mi riferisco al posto in questione ) si fanno carnieri eccezionali. :wink:
 
sipe48 ha scritto:
Si possono usare benissimo, ma quì non li usa nessuno, se non qualche forestiero, di tanto in tanto. Ad allodole quì da noi si va prima che arrivino i tordi oppure per riempire la mattinata durante il passo dei tordi. Naturalmente salvo eccezioni, ma la regola è quella che ho detto.


:wink:
 
botahv79 ha scritto:
franz85 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Mo mi prenoto allora :wink: :wink: :wink: :wink:

mi unisco al buon vecchio bota.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

te ti unisci perche' conosci i miei richiami e vecchia volpe........ 8) 8) 8) 8) 8) 8)

azzz mi hai già sgamato..... io penserò a fare il capanno.......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto