A CHI INTERSSA..SE LO FANNO A ME GLI SPARO

morris ha scritto:
giovy ha scritto:
Che bambinate.

Io metto giu solo il temporaneo.....digli che vengano a buttarmelo giu quando sono dentro...........finchè mi vedono a sedere bene, ma quando mi alzo......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Te vedono anche da sede!!!! :lol: :lol: :lol:


ihihihhi vero :lol: :lol: :lol: :lol:
 
riese pio x non e' grande ,chissa quanti avranno visto il video di you tube e avranno riconosciuto i protagonisti.magari il capanno e' di un povero pensionato che non ha mai fatto nulla a nessuno,e' come se avessero fatto la stessa cosa a me.
non concepisco la poverta' di ideali di questa generazione,ma purtroppo e' la realta' attuale che coinvolge la gran parte dei giovani sbandati e lasciati liberi di agire e impunibili.
 
entra48 ha scritto:
riese pio x non e' grande ,chissa quanti avranno visto il video di you tube e avranno riconosciuto i protagonisti.magari il capanno e' di un povero pensionato che non ha mai fatto nulla a nessuno,e' come se avessero fatto la stessa cosa a me.
non concepisco la poverta' di ideali di questa generazione,ma purtroppo e' la realta' attuale che coinvolge la gran parte dei giovani sbandati e lasciati liberi di agire e impunibili.


Gli sbandati ci sono sempre stati....e sono di tutte le eta...cmq col cacciatore dentro nn l'avrebbero fatto :) :) :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto