A CHI INTERSSA..SE LO FANNO A ME GLI SPARO

mamma mia che divertimento........ma c'è proprio da divertirsi da matti, fa che li trovi stì stronzi, ragazzetti viziati che non hanno un **** da fare......studiate va invece di fare cazzate. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Cosi se ti denunciano ...ADDIO PORTO D'ARMI !!!!!!!!!!!!!!

L'unica cosa da fare è fermarli e fare denuncia con richiesta danni.
Toccagli il portafoglio e poi 3 schiaffi li prendono dai genitori. (se li hanno)
 
botahv79 ha scritto:
con me lo fanno na' volta sola.......... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Come non quotarti caro Mirko :evil: :evil: :evil: ...certo che se ci fosse qualche cacciatore della zona sul forum.....potrebbe far girare il video, d'altronde i visi dei deficenti si vedono abbastanza bene.... :roll:
ciao
 
Diego ha scritto:
botahv79 ha scritto:
con me lo fanno na' volta sola.......... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Come non quotarti caro Mirko :evil: :evil: :evil: ...certo che se ci fosse qualche cacciatore della zona sul forum.....potrebbe far girare il video, d'altronde i visi dei deficenti si vedono abbastanza bene.... :roll:
ciao

Quoto Diego.
Se questi saranno il nostro futuro la vedo nera............ :cry:


---scric---
 
Questi del video sono solo ragazzi che si divertono male non sono animalisti o anti-caccia ma solo vandali, se li beccassi al mio capanno il primo a tiro di mano lo sdraio,però nel video cè scritto che sono in un paese vicino a Vicenza sicchè chi sta sparga la voce agli altri cacciatori perchè nel video si vedono in faccia e ci sono scritti anche i nomi a poi in quella zona chi ci sta deve tenere gli occhi aperti perchè operano quei maledetti di centoxcentoanimalisti ke dio gli fulmini :twisted: :twisted: :twisted: ,almeno qua in Toscana non ci sono di questa gente, ciao a tutti
 
Diego ha scritto:
botahv79 ha scritto:
con me lo fanno na' volta sola.......... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Come non quotarti caro Mirko :evil: :evil: :evil: ...certo che se ci fosse qualche cacciatore della zona sul forum.....potrebbe far girare il video, d'altronde i visi dei deficenti si vedono abbastanza bene.... :roll:
ciao

questi son di vicenza nel forum abbiamo due iscritti di quella zona piu' o meno se lo vedono magari ci possono aiutare ora provo un po' a risalire all'ip da dove proviene il video cosi' magari risolviamo qualcosa se non e' oscurato
 
nella migliore delle ipotesi potremmo dire che queste sono sole ragazzate... ma a questo punto mi verrebbe da dire che ci sia una crisi educazionale fra i ragazzi... io quando ero adolescente non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere... forse perchè io 4 sberloni li ho sempre presi quando da bambino facevo delle cazzate...e questo mi ha insegnato il rispetto verso le cose degli altri...
mi gioco quello che volete che nessuno di questi ragazzi abbia mai preso un ceffone dai genitori... e questi sono i risultati. :evil: :evil: :evil: :evil:
 
franz85 ha scritto:
nella migliore delle ipotesi potremmo dire che queste sono sole ragazzate... ma a questo punto mi verrebbe da dire che ci sia una crisi educazionale fra i ragazzi... io quando ero adolescente non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere... forse perchè io 4 sberloni li ho sempre presi quando da bambino facevo delle cazzate...e questo mi ha insegnato il rispetto verso le cose degli altri...
mi gioco quello che volete che nessuno di questi ragazzi abbia mai preso un ceffone dai genitori... e questi sono i risultati. :evil: :evil: :evil: :evil:


Sicuramente un gesto da punire!

Ma lo metto nella stessa linea del bidone della spazzatura rovesciato-della cassetta della posta fatta saltare con un magnum-del lampione rotto con la fionda e biglie d'acciaio......ecc

Ragazzate da denunciare in primis, hai genitori, anche x un'eventuale richiesta danni e meglio sarebbe obbligassero il figlio ad aiutare il propietario a ricostruire il tutto! :twisted:

Se fosse mio figlio dopo i ceffoni lo obbligherei a farlo :wink: ( con le buone maniere si intende)
 
morris ha scritto:
franz85 ha scritto:
nella migliore delle ipotesi potremmo dire che queste sono sole ragazzate... ma a questo punto mi verrebbe da dire che ci sia una crisi educazionale fra i ragazzi... io quando ero adolescente non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere... forse perchè io 4 sberloni li ho sempre presi quando da bambino facevo delle cazzate...e questo mi ha insegnato il rispetto verso le cose degli altri...
mi gioco quello che volete che nessuno di questi ragazzi abbia mai preso un ceffone dai genitori... e questi sono i risultati. :evil: :evil: :evil: :evil:


Sicuramente un gesto da punire!

Ma lo metto nella stessa linea del bidone della spazzatura rovesciato-della cassetta della posta fatta saltare con un magnum-del lampione rotto con la fionda e biglie d'acciaio......ecc

Ragazzate da denunciare in primis, hai genitori, anche x un'eventuale richiesta danni e meglio sarebbe obbligassero il figlio ad aiutare il propietario a ricostruire il tutto! :twisted:

Se fosse mio figlio dopo i ceffoni lo obbligherei a farlo :wink: ( con le buone maniere si intende)

certo la punizione deve essere fondamentalmente rieducativa, percui credo che la cosa più giusta da fare sia aiutare il proprietario a ricostruire il capanno, ovviamente a spese dei genitori dei ragazzi!
 
franz85 ha scritto:
morris ha scritto:
franz85 ha scritto:
nella migliore delle ipotesi potremmo dire che queste sono sole ragazzate... ma a questo punto mi verrebbe da dire che ci sia una crisi educazionale fra i ragazzi... io quando ero adolescente non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere... forse perchè io 4 sberloni li ho sempre presi quando da bambino facevo delle cazzate...e questo mi ha insegnato il rispetto verso le cose degli altri...
mi gioco quello che volete che nessuno di questi ragazzi abbia mai preso un ceffone dai genitori... e questi sono i risultati. :evil: :evil: :evil: :evil:


Sicuramente un gesto da punire!

Ma lo metto nella stessa linea del bidone della spazzatura rovesciato-della cassetta della posta fatta saltare con un magnum-del lampione rotto con la fionda e biglie d'acciaio......ecc

Ragazzate da denunciare in primis, hai genitori, anche x un'eventuale richiesta danni e meglio sarebbe obbligassero il figlio ad aiutare il propietario a ricostruire il tutto! :twisted:

Se fosse mio figlio dopo i ceffoni lo obbligherei a farlo :wink: ( con le buone maniere si intende)

certo la punizione deve essere fondamentalmente rieducativa, percui credo che la cosa più giusta da fare sia aiutare il proprietario a ricostruire il capanno, ovviamente a spese dei genitori dei ragazzi!

:wink:
 
a me una decina di anni fa è capitata una cosa simile,in un capanno per tordi,che avevo dovuto abbandonare perche nella zona avevano fatto una riserva di ripopolameno,il tutto doveva durare 5 anni ,quindi la previsione era di riutilizarlo una volta tolta la riserva:
dopo circa un anno che non tornavamo a vedere,mio fratello un sabato pomeriggio decise di andare a vedere in che condizioni era ,lasciò la macchina a un centinaio di metri e si avvio verso il capanno a piedi,quando giunse nelle vicinanse comincio a sentire un rumore strano,un sibilo metallico e non si rendeva conto cosa fosse,ma lo capì presto,quando vide la pianta di buttata più alta cadere,premetto che noi avevamo messo a dimora una pianta fetta con il tubo di ferro tipo lampione con saldati intorno dei tubi dove avevamo infilato rami fino alla sommità,era una pianta perfetta ,li colse nel fatto,e non ci rimasero per niente bene,era un ragazzo e una ragazza della zona,sui 20 anni non bambini e per giunta verdi di quelli che credono di salvare il mondo,sicuramente furono molto sfortunati.
morale; il babbo mandò a prendere la pianta la fece risaldare e rimettere nel posto come era da alcuni operai e con molte scuse, ma se invece di mio fratelli avessero trovato qualcun altro poteva andargli anche molto peggio.
mario. :twisted:
 
Piano con le generalizzazioni, io amo la caccia e quindi nn lo farei mai, ma nn mi sognerei mai di danneggiare una cosa altrui a prescindere da questo, e per cosa altrui intendo anche i beni pubblici. :shock:
 
Che bambinate.

Io metto giu solo il temporaneo.....digli che vengano a buttarmelo giu quando sono dentro...........finchè mi vedono a sedere bene, ma quando mi alzo......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
giovy ha scritto:
Che bambinate.

Io metto giu solo il temporaneo.....digli che vengano a buttarmelo giu quando sono dentro...........finchè mi vedono a sedere bene, ma quando mi alzo......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Te vedono anche da sede!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto