l'amica dei somari ha le ore contate

Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Ma voi siete convinti che ci possano essere governi a favore della caccia? Secondo me nessuno va a nostro favore, solo che sono obbligati, io penso a malincuore a darci un pò di tutela per i settori produttivi legati a noi specialmente in questo periodo, sopratutto per non peggiorare di più la situazione, ma scordatevi di governi dolci con noi nè adesso nè mai. Saluti
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

ragazzi intanto speriamo che questa si levi dalle dalle PALLE poi un problema alla volta ......PS se ci facesse il favore anche la prestigiacomo saremmo felici ahahah saluti
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

ora la CESSA si e' inventata un altra associazione ma io dico ma sti COGLIONI che li vanno dietro ma non capiscono che una che fa la PESCIAIOLA li prende tutti per il culo??? lei ,la CESSA e' interessata solo ai SOLDINI delle tessere degli amici animali,,,,,,, l'MICA DEI SOMARI..........CESSA saluti

--- AGGIUNTA AL POST ---

ah scusate volevo precisare ,tanto per non incappare in eventuli querele che non ho detto CESSA inteso come offesa ma solo perche' esteticamente sembra un CESSO con una parrucca rossa appoggiata sopra ....lungi da me saluti
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

la caccia e la politica sono due viaggiatori che non dormiranno mai nello stesso albergo...quando uno arriva l'altro se ne va.
per cui cari signori,non commettiamo l'errore di pensare che questo o quel politico di destra o sinistra possa fare qualcosa per i cacciatori. Solo i cacciatori possono fare qualcosa per i cacciatori..e fino a questo momento di politici cacciatori interessati alla caccia ne ho visti pochi.
Auguro a tutti voi un felice 2012, di salute,lavoro e tanta tanta caccia
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

....l'unica cosa è che speriamo che non arrivi uno peggio....adesso vediamo cosa dice che ha l'acqua che arriva al collo!
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

ben detto, spero vivamente che arrivi un governo migliore e sopratutto che non sia anti caccia,altrimenti siamo fregati!
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

RAGAZZI purtroppo nonostante il fatto che dal governo si sia levata dai coglioni continua a remare nel torbido e non solo per i suoi LOSCHI affari "vedi carta d'identita' dell'animale domestico" pero' almeno non e' piu' sui giornali a far sentire la voce starnazzante e mostrare quel poco di femminile che gli e' rimasto .certi individui non mollano mai l'osso e noi continuiamo a rimanere inermi in assenza di nessuna ASS VEN CHE FA IL NOSTRO INTERESSE saluti
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Attenzione a dare per scontato che ci toglieremo la barra di rame dai piedi.....potrebbe succedere che il pdl presenti un nuovo nome al capo del governo (in fin dei conti i numeri paiono esserci ancora) e magari poi ci ritroviamo la rossa al ministero dell'ambiente o delle politiche agricole!
Fantapolitica a parte è fondamentale che venga cambiata la legge elettorale e che venga nuovamente inserito il discorso della preferenza con il voto...forse solo così possiamo pensare di levarci certi personaggi dai maroni, altrimenti poco cambierebbe.
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

La ROSSA piace tanto anche alla SX.... in un ipotetico governo BERSANI non mi stupirebbe vederla seduta nuovamente......
per la poltrona danno via tutto..........a buon intenditor....

La CACCIA oggi è scomoda a tutti Politicamente parlando... a DX a SX ed al Centro...... l'unica speranza CACCIA e AMBIENTE ed unica AA.VV.


O.p.
 
Messaggi
1,269
Punteggio reazioni
3
Punti
36
E' notizia delle ultime ore che il governo non ha piu' i numeri in parlamento e che il presidente del consiglio "DOVREBBE" rimettere il mandato nelle mani del presidente della repubblica .ALMENO CI LEVEREMO DAI COGLIONI LA NOSTRA BENEAMATA AMICA DEI SOMARI saluti
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Ora oltre i somari è diventata paladina dei macachi delle scimmie etc.etc. ma non vedo l'ora che questo parlamento di inquisiti ladri e chi più ne ha più ne metta si levi dai cogl....ni ma è un posto che fà gola a tutti, morto il papa se ne fà un'altro....
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Evidentemente non sta sulle palle esclusivamente a noi (cosa peraltro ben nota).
http://www.tocque-ville.it/usercontrols/LinkEsterno.aspx?id=3164883
Leggetevi soprattutto i commenti (a parte uno che sembra essere uno dei, pochi, della sua parrocchia).
Se ne sono ampiamente accorti, nel PDL, al danno che hanno fatto candidando certa gente, sembrerebbe...
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

Ma voi siete convinti che ci possano essere governi a favore della caccia? Secondo me nessuno va a nostro favore, solo che sono obbligati, io penso a malincuore a darci un pò di tutela per i settori produttivi legati a noi specialmente in questo periodo, sopratutto per non peggiorare di più la situazione, ma scordatevi di governi dolci con noi nè adesso nè mai. Saluti
Pienamente ragione. La settimana scorsa ho seguito un intervista su una tv privata del governatore del Piemonte, il leghista Cota, che apriva alla caccia solo per un controllo della popolazione dei cinghiali, per il resto, allargamento delle zone dei parchi per permettere alle famiglie di trascorrere delle belle domeniche all'aperto senza essere disturbate!!
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

aspettate....se ci cacciano un verde alle politiche agricole abbiamo finito di essre contenti......vedi Pecoraro....
 
Re: l'amica dei somari ha le ore contate

ben detto, spero vivamente che arrivi un governo migliore e sopratutto che non sia anti caccia,altrimenti siamo fregati!

Io mi sono fidato del NANO pedofilo e voltagabbana e guarda cosa c'ha portato, credo che siano migliori i verdi tantomai almeno sappiamo come la pensano e non dovremmo stare tanto tranquilli mente ci fanno il culo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto