Re: Sig.ra Licia Colo

e' simpatica come una ciste ai coglioni ahahahahah e poi cosi' salutista ma per i soldi pubblicizza anche la **** e' come tutti quelli come lei falsa e pusillanime saluti
 
Re: Sig.ra Licia Colo

Che volete farci c'e' chi gli uccelli preferisce vederli in polenta e chi li preferisce .....nel letto, e' solo un modo di pensare diverso

Lasciamola fare la pubblicita' del KINDER con i koala e tutto il resto, sicuramente lei al supermarket comprera' pollo cresciuto su un albero oppure bistecca di manzo nata e cresciuta in vaschetta di polistirolo
 
Non darti pensiero Ginetto io rai 3 non l'ho mai vista in vita mia e non ho simpatia per il programma che LEI conduce, ciononostante a LEI personalmente una bella girata je la darei volentieri.....nel letto pero'

Io il programma non l'ho mai visto, della Sign.ra in oggetto, poiche credo che faccia parte di quelli che la natura l'hanno vista solo in cartolina o al massimo quando vanno in vacanza nelle località turistiche (sponsorizzate) quindi "NON ESISTE"......Ignorata completamente......[18]
 
Re: Sig.ra Licia Colo

Sono tutti contro di noi. Allora se ci mandano in pensione noi vanno a casa subito subito 350.000 persone che lavorano nell'idotto...fate voi. Poi tocchera' ad altre 150.000 indirettamente collegate. Vista la situazione tragica a livello economico e' bene che certa gente faccia silenzio e che gli enti invece di sprecare soldi per osservare il gambero di fiume o l'ecosistema della nuatria, si dedicassero ad aiutare situazioni locali molto piu' importanti dei vari colibri di turno (scuole famiglie sanita) e non per ultima le casse delle forze dell'ordine.....non avere benzina per fornire i mezzi e' cosa vergognosa degna di paesi del 4° mondo....eppoi spendi miliardi miliardi per i militari in missione quando la guerra ce l'abbiamo in casa. VERGOGNA.
P.s. Sig.a Licia Colo' pensi cortesemente ai suoi biscottini alla cioccolata che sono pure buoni.... Grazie
 
Re: Sig.ra Licia Colo

Sono tutti contro di noi. Allora se ci mandano in pensione noi vanno a casa subito subito 350.000 persone che lavorano nell'idotto...fate voi. Poi tocchera' ad altre 150.000 indirettamente collegate. Vista la situazione tragica a livello economico e' bene che certa gente faccia silenzio e che gli enti invece di sprecare soldi per osservare il gambero di fiume o l'ecosistema della nuatria, si dedicassero ad aiutare situazioni locali molto piu' importanti dei vari colibri di turno (scuole famiglie sanita) e non per ultima le casse delle forze dell'ordine.....non avere benzina per fornire i mezzi e' cosa vergognosa degna di paesi del 4° mondo....eppoi spendi miliardi miliardi per i militari in missione quando la guerra ce l'abbiamo in casa. VERGOGNA.
P.s. Sig.a Licia Colo' pensi cortesemente ai suoi biscottini alla cioccolata che sono pure buoni.... Grazie
Concordo!!!
 
Non darti pensiero Ginetto io rai 3 non l'ho mai vista in vita mia e non ho simpatia per il programma che LEI conduce, ciononostante a LEI personalmente una bella girata je la darei volentieri.....nel letto pero'
 
Re: Sig.ra Licia Colo

ragazzi mi dispiace andare contro-corrente ma licia colò è una bravissima conduttrice e il suo programma alle falde del kilimangiaro è l'unico programma decente della rai...sul fatto che la natura non l'ha vista neanche in cartolina non è assolutamente vero ha girato più il mondo lei che i turisti per caso :)

sul fatto che è contro la caccia concordo con voi che a volte spara qualke cazzata in tv...ma il programma non toccatemelo :)
 

ginetto

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Da qualche tempo la gent.le Sig.ra e'testimonial in televisione di uno spot pubblicitario di una nota casa produttrice di generi alimentari per bambini.Non ho certamente nulla da dire sulla bonta'dei prodotti pubblicizzati,ma sulla conduttrice si.E'a mio avviso un'arrogante che si permette di parlare in modo grottesco su un mondo,quello della caccia e dei cacciatori,a lei totalmente sconosciuto ,riportando quindi notizie false ed il piu' delle volte prive di ogni fondamento.Mi permetto quindi di invitare tutti i cacciatori che frequentano questo forum,gli amici,i parenti,a girare canale
ogni qual volta si presenta la gentile Signora:Grazie dell'ospitalita'
 
Re: Sig.ra Licia Colo

ragazzi vediamo di essere coerenti almeno noi visto che che gli anticaccia sono contro e basta!!!!!! la Licia è bella e brava poi il fatto che sia contro la caccia non discuto ma la il suo lavoro cosa c'entra??????????????????
anche il cav è contro la caccia ma l'avete osannato fino a ieri e molti continuano a farlo
 
Re: Sig.ra Licia Colo

ragazzi mi dispiace andare contro-corrente ma licia colò è una bravissima conduttrice e il suo programma alle falde del kilimangiaro è l'unico programma decente della rai...sul fatto che la natura non l'ha vista neanche in cartolina non è assolutamente vero ha girato più il mondo lei che i turisti per caso :)

sul fatto che è contro la caccia concordo con voi che a volte spara qualke cazzata in tv...ma il programma non toccatemelo :)


Per me ti puoi tenere stretti tutti e due, conduttrice e programma!
 
Re: Sig.ra Licia Colo

Già giravo di mia iniziativa , certe trasmissioni vanno boicottate , almeno fino a quando questa gente non faccia qualche sforzo per capire il nostro mondo ( cioè mai) . saluti .
 
Re: Sig.ra Licia Colo

ragazzi mi dispiace andare contro-corrente ma licia colò è una bravissima conduttrice e il suo programma alle falde del kilimangiaro è l'unico programma decente della rai...sul fatto che la natura non l'ha vista neanche in cartolina non è assolutamente vero ha girato più il mondo lei che i turisti per caso :)

sul fatto che è contro la caccia concordo con voi che a volte spara qualke cazzata in tv...ma il programma non toccatemelo :)
Ha fatto il giro del mondo con i soldi della RAi e dunque anche con i miei. Io nn voglio pagare il canone xche' sponsorizzo quella ****, nn voglio pagarli i viaggi e lo stipendio. NO CANONE NO LICIA
 
Re: Sig.ra Licia Colo

...per me è una incoerente totale....predica bene e razzola contro la caccia e NON è vegetariana.....
che stia zitta!!!
La classica che predica per il benessere animale e poi mangia gnocchi col capriolo(che non è morto di infarto...)
Inoltre questa sua "particolarità "gli è gia stata fatta notare....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto