Re: WWF BOICOTTA FIERA CIVETTE

pipposcolopax ha scritto:
lo so lo so anch'io andrei volentieri a mandarne qualcuno all'ospedale ma mi preoccupo piu' per il PDA che per la loro salute anche perche' con una botta in testa qualcuno potrebbe rinsavire ahahaha saluti
[5a] [5a] [3]
 
Re: WWF BOICOTTA FIERA CIVETTE

****! ci sono stato 2 anni fa ed era proprio bellina la fiera...sarebbe da andargli incontro con una motofalce a sti pezzenti animalari (senza barra di involo ovviamente!!!) [6] [6] [6]
 
Re: WWF BOICOTTA FIERA CIVETTE

lo so lo so anch'io andrei volentieri a mandarne qualcuno all'ospedale ma mi preoccupo piu' per il PDA che per la loro salute anche perche' con una botta in testa qualcuno potrebbe rinsavire ahahaha saluti
 
Messaggi
1,269
Punteggio reazioni
3
Punti
36
CIAO RAGAZZI come tutti gli anni a Crespina (pi) si svolgera' domenica prossima la fiera delle civette dove i civettai faranno ammirare questi splendidi animali che come sappiamo venivano usati per la caccia alle allodole .anche per questa manifestazione i wwmentecatti hanno annunciato manifestazioni eclatanti in difesa dei poveri animali maltrattati (i civettai vogliono piu' bene alle loro civette che alle mogli) e invitano a disertare la manifestazione chiedendone anche l'abolizione .ilsindaco ha gia' avvisato i contestatori che se creeranno problemi provvedera' a denunciare i disturbatori.A TUTTI I COLLEGHI CACCIATORI CHE ANDRANNO ALLA FIERA NON CADETE IN PROVOCAZIONI SEMMAI CHIAMATE I CARABINIERI I VIGILI O LA POLIZIA sicuramente cercheranno di infuocare gli animi pensiamo che sono solo dei WWMENTECATTI saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto