Messaggi
1,269
Punteggio reazioni
3
Punti
36
salve atutti oggi ho portato a caccia la mia bimba di 6 anni (completino mimetico uno spettacolo)la piccola di 3 grande bizza perche' e' rimasta a casa (ancora troppo piccola ma promette bene ) A CASA MIA SI VA' A CACCIA E BASTA e in culo agli animalisti.......stasera fagiano in umido con le olive ,le mie bimbe lo hanno spolverato.PORTIAMO I NOSTRI FIGLI A CACCIA LA NATURA E' LA MIGLIOR MAESTRA........IN CULO AGLI ANIMALISTI saluti
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

cicobaila ha scritto:
pipposcolopax ha scritto:
salve atutti oggi ho portato a caccia la mia bimba di 6 anni (completino mimetico uno spettacolo)la piccola di 3 grande bizza perche' e' rimasta a casa (ancora troppo piccola ma promette bene ) A CASA MIA SI VA' A CACCIA E BASTA e in culo agli animalisti.......stasera fagiano in umido con le olive ,le mie bimbe lo hanno spolverato.PORTIAMO I NOSTRI FIGLI A CACCIA LA NATURA E' LA MIGLIOR MAESTRA........IN CULO AGLI ANIMALISTI saluti
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
Continua cosi, e complimenti alle tue bambine.
Avanti coi giovani.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

mascio56 ha scritto:
Facciamo in modo che la nostra passione non finisca mai trasmettendola ai nostri figli!!! io glielo trasmessa e adesso cacciamo insieme da diversi anni ed è bellissimo!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

pipposcolopax ha scritto:
salve atutti oggi ho portato a caccia la mia bimba di 6 anni (completino mimetico uno spettacolo)la piccola di 3 grande bizza perche' e' rimasta a casa (ancora troppo piccola ma promette bene ) A CASA MIA SI VA' A CACCIA E BASTA e in culo agli animalisti.......stasera fagiano in umido con le olive ,le mie bimbe lo hanno spolverato.PORTIAMO I NOSTRI FIGLI A CACCIA LA NATURA E' LA MIGLIOR MAESTRA........IN CULO AGLI ANIMALISTI saluti

Sempre portati Pippo,sempre portati,infatti hanno preso la malattia tutti e due..........e sono anche gravi! [5a] [5a]
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

condivido bravi il mio à 2,5 anni è vediamo sempre insieme caccia è pesca,è quando vede chè apro il cavòò corre è dice a caccia à caccia papà,x il momento gli ò comprato gli stivaletti aiglè chè anno là suoletta chè lascia l impronta di lupo orso bò [5a] [5a] [5a]
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

io sono un ammalato di caccia allo stadio terminale.....
quando torno quasi piango xchè è già finita la giornata di caccia!
la colpa(IL MERITO)è DI MIO PADRE,grazie papi,ma soprattutto degli animalisti,perchè più berciano più io li odio e amo la caccia!
quando penso all'habitat devastato mi sento perso.....
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

Facciamo in modo che la nostra passione non finisca mai trasmettendola ai nostri figli!!! io glielo trasmessa e adesso cacciamo insieme da diversi anni ed è bellissimo!!!
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

euge ha scritto:
io sono un ammalato di caccia allo stadio terminale.....
quando torno quasi piango xchè è già finita la giornata di caccia!
la colpa(IL MERITO)è DI MIO PADRE,grazie papi,ma soprattutto degli animalisti,perchè più berciano più io li odio e amo la caccia!
quando penso all'habitat devastato mi sento perso.....
hai detto una cosa SACROSANTA ed e' propio li' la differenza tra NOI e questi quattro invasati di animalari noi CACCIATORI amiamo principalmente l'ambiente incui viviamo e ogni qualvolta vediamo un nuovo capannone ,una nuova bonifica o un nuovo campo devastato da pannelli solari soffriamo veramente E' QUESTA LA DIFFERENZA CHE C'E' TRA NOI E LORO ...........PORTIAMO I NOSTRI FIGLI A CACCIA E PORTIAMO AVANTI LE NOSTRE TRADIZIONI PS se ce la faccio l'anno prossimo porto tutta la famiglia a colombacci in scozia ahahahah e in tasca agli animalisti saluti
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

bene bene ragazzi sono felicissimo di scoprire che tanti la pensano come me a casa mia girano cartucce stampi strozzatori fischi e richiami vari e quando giocano con queste cose mi si gonfia il cuore nel petto.....mi rivedo io quando rompevo alla buonanima di mio padre per andare a caccia saluti
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

mia figlia ha 3 anni, appena sente che vado giu in garage mi chiama a gran voce... "papaaaaaaaa che faiii?? cartucci??
vai a caccia?... e io?"
non vedo l'ora di poterla portare...
bella di papa' :mrgreen:
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

Eccomi ci sono pure io . il mio ha quasi 5 anni e appena sente che scendo è attaccato ai pantaloni dove vai ?? scendi vengo pure io che ti aiuto a preparare... è una forza, vorrei tanto portarlo quest'anno una giornata a migratoria, è impressionante la voglia che ha, speriamo in bene.

Un saluto
a tutti
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

ad ora non ho ancora figli ( scusate ma.. meno male che ad ora non ho combinato casini.. [rire.gif] ), ma concordo appieno, ed infatti mio nipote domenica si alza alle 4 con me.. :)
 
Re: IN TASCA AGLI ANIMALISTI

pipposcolopax ha scritto:
salve atutti oggi ho portato a caccia la mia bimba di 6 anni (completino mimetico uno spettacolo)la piccola di 3 grande bizza perche' e' rimasta a casa (ancora troppo piccola ma promette bene ) A CASA MIA SI VA' A CACCIA E BASTA e in culo agli animalisti.......stasera fagiano in umido con le olive ,le mie bimbe lo hanno spolverato.PORTIAMO I NOSTRI FIGLI A CACCIA LA NATURA E' LA MIGLIOR MAESTRA........IN CULO AGLI ANIMALISTI saluti
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
Continua cosi, e complimenti alle tue bambine.
Avanti coi giovani.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto