Re: Siamo alla frutta?

E che vuoi farci......questo e' quello che s'affaccia all'orizzonte :-( !E manco riesco ad essere tollerante quanto te,caro Claudio,io del "fruttarolo dell'etere" avrei fatto volentieri a meno [badair.gif] !La cosa che piu' mi fa' inca@@are e' che st'avanguardisti biovegetali trovano spazio in trasmissioni varie..........e noi sempre nel lazzaretto degli appestati,come se le nostre tradizioni e valori fossero diseducativi o peggio!Cmq....questo e' quello che ci meritiamo :-( !Un saluto.
 

Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Saluti a tutti! Sì avete letto bene, i vegetariani non fanno più notizia, siamo ormai anche oltre il veganesimo, in quanto sono apparsi i "fruttariani" coloro che dopo giorni di dieta sotto controllo medico(?) hanno raggiunto la possibilità di nutrirsi di sola frutta, ce n'è uno che gira (o lo fanno girare) per trasmissioni televisive a pubblicizzare il movimento fruttariano con i suoi menù,(immaginate di che cosa!!) ma ribadendo che non è per tutti, che ancora LUI non fa parte dell' ala oltranzista "i fruttariani simbiotici" coloro che mangiano solo ciò che cade dall'albero, cioè non "staccano" per rispetto, ma raccolgono da terra. Augurando al simpatico fruttariano ogni bene, ho aggiunto un'altra fetta di brasato alla già abbondante porzione e con un bel bicchier di cabernet da schioccar la lingua ho brindato alla sensazione di normalità che mi rendeva gioioso e allegro. Buona giornata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto