Re: Impiegata animalista oltre la legge

osservatore romano ha scritto:
E' possibile che certi sentimenti, i desideri le passioni gli stati d' animo ardenti per un ideale etico, politico, religioso sfocino in una condizione morbosa quasi maniacale e vadano oltre la legge?

Eccome!!!!nel 1980,quando m'accingevo a fare gli incartamenti per il pda,la psicologa dell'usl d'appartenenza d'allora,membro fondamentale del collegio di luminari che rilasciava il certificato d'idoneita' fisica,nonche' dichiarata verde ambientalista, anticaccia fervente............dopo domande del tipo:lei vuol prendere il pda per uccidere un animale,percio' e' un sadico,quindi malato [sconvolto.gif] !!!Obbligava poi tutti i richiedenti a elettroencefalogramma presso struttura sanitaria e comunque dava parere negativo nella "famigerata" busta chiusa d'allegare ai documenti!Fortunatamente il funzionario dell'ufficio porto d'armi era favorevole alla caccia e,soprattutto,era a conoscenza dll'integralismo della psicologa,(pazza lei ,secondo me!),e dava cmq l'ok per l'iter burocratico,a sto' punto rischiando anche personalmente,credo....ma erano altri tempi,oggi te lo sogni :-( !Questo ando' avanti per anni.......finche' qualcuno la tolse dalle palle a suon di querele e denunce [eusa_clap.gif] !Dunque.......niente mi stupisce dell'ottusita',per usare un eufemismo, di chi e' morbosamente accecato!Un saluto.
 
Re: Impiegata animalista oltre la legge

erchiappetta ha scritto:
osservatore romano ha scritto:
E' possibile che certi sentimenti, i desideri le passioni gli stati d' animo ardenti per un ideale etico, politico, religioso sfocino in una condizione morbosa quasi maniacale e vadano oltre la legge?

Eccome!!!!nel 1980,quando m'accingevo a fare gli incartamenti per il pda,la psicologa dell'usl d'appartenenza d'allora,membro fondamentale del collegio di luminari che rilasciava il certificato d'idoneita' fisica,nonche' dichiarata verde ambientalista, anticaccia fervente............dopo domande del tipo:lei vuol prendere il pda per uccidere un animale,percio' e' un sadico,quindi malato [sconvolto.gif] !!!Obbligava poi tutti i richiedenti a elettroencefalogramma presso struttura sanitaria e comunque dava parere negativo nella "famigerata" busta chiusa d'allegare ai documenti!Fortunatamente il funzionario dell'ufficio porto d'armi era favorevole alla caccia e,soprattutto,era a conoscenza dll'integralismo della psicologa,(pazza lei ,secondo me!),e dava cmq l'ok per l'iter burocratico,a sto' punto rischiando anche personalmente,credo....ma erano altri tempi,oggi te lo sogni :-( !Questo ando' avanti per anni.......finche' qualcuno la tolse dalle palle a suon di querele e denunce [eusa_clap.gif] !Dunque.......niente mi stupisce dell'ottusita',per usare un eufemismo, di chi e' morbosamente accecato!Un saluto.

Conosco questa storia e se non mi sbaglio ci vollero più di 100 denunce per trasferirla ( non licenziarla),t anto aveva le radici profonde [6]
Saluti Roby62
 
Re: Impiegata animalista oltre la legge

è capitato anche a me in posta che un'addetta non volesse farmi il bollettino dell'atc...
Gli ho chiesto di parlare col direttore e.......mi ha fatto il bollettino scusandosi e chiendomi di non dire nulla al suo superiore....gli ho riso in faccia, ed è stata la soddisfazione maggiore!
 
Re: Impiegata animalista oltre la legge

Impiegata cinquantenne sicuramente frigida e senza piu' tanti uccelli che gli girano intorno......ecco perche' e' contro chi glieli uccide [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Impiegata animalista oltre la legge

Letto stamani su un quotidiano; è roba da chiodi, ma ora è L'ORA DI FINIRLA!
Denunciare PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO e poi licenziare e a casa...
se non ha voglia di lavorare..... "fora dai bal" come aveva detto qualcuno
Scusate,Io sono sempre molto calmo, ma ora comincio a diventare intollerante
con questa "gente". [protesta.gif] [****.gif]
 
Re: Impiegata animalista oltre la legge

Marco ha scritto:
Basterebbe mandarla a casa di TRONCO...!
Dov'e' il problema... Ci sono tanti disoccupati in italia!


Quoto e straquoto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Anche io sono disoccupato grazie alla politica e la Comunità Europea, abito a pochi Km da Cortona, se mi chiamassero a lavorare al posto di "quella la" ci andrei volentieri e vi garantisco che farei il mio dovere, perchè non sarei entrato con gli accosti e regalando salami o prosciutti.
Saluti Roby62
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto