Re: ANTINCENDIO BOSCHIVO

valdo ulivi ha scritto:
Faccio parte di una associazione di volontariato che si occupa di antincendio boschivo
una di queste sere, alla fine di una riunione, ho notato che l'argomento di discussione era la caccia. Con l'approssimarsi dell'apertura della caccia si stava parlando di vari argomenti inerenti,tipo che cane hai,che caccia fai,fucili, ecc.ecc. e ho realizzato che molti dei miei colleghi sono CACCIATORI; non solo, ho notato anche che quelle persone che non sono cacciatori (uomini e donne) non sono contro la caccia, anzi sono simpatizzanti. A questo punto, mi sono guardato intorno e ho visto che presenze di verdi e anticaccia animalari = 0 !!!....ma come ....un'associazione che si occupa di difendere IN MANIERA CONCRETA,SUDANDO la natura e gli animali che la popolano è fatta da cacciatori o filo cacciatori ????
Sono meravigliato !!!! :grin: :grin: :grin:

..da cosa sei meravigliato?
quello che fai è un lavoro dove si suda, ci si sporca, bisogna essere disponibili, e magari si rischia anche la pelle ( te lo dico da ex v.f.v. ) tutte qualità insomma che non hanno questi personaggi..però in una cosa riescono bene: riempirsi la bocca di paroloni tipo, protezione della natura, salvaguardia dell'ambiente, difesa degli animali..ma all'atto pratico..quando c'è veramente da fare qualcosa per l'ambiente, dove sono?? certo, organizzano le cosiddette giornate ecologiche, coinvolgendo i bambini, ma anche noi cacciatori lo facciamo, e senza tanta pubblicità..eppure siamo criticati..mmha..
 
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Faccio parte di una associazione di volontariato che si occupa di antincendio boschivo
una di queste sere, alla fine di una riunione, ho notato che l'argomento di discussione era la caccia. Con l'approssimarsi dell'apertura della caccia si stava parlando di vari argomenti inerenti,tipo che cane hai,che caccia fai,fucili, ecc.ecc. e ho realizzato che molti dei miei colleghi sono CACCIATORI; non solo, ho notato anche che quelle persone che non sono cacciatori (uomini e donne) non sono contro la caccia, anzi sono simpatizzanti. A questo punto, mi sono guardato intorno e ho visto che presenze di verdi e anticaccia animalari = 0 !!!....ma come ....un'associazione che si occupa di difendere IN MANIERA CONCRETA,SUDANDO la natura e gli animali che la popolano è fatta da cacciatori o filo cacciatori ????
Sono meravigliato !!!! :grin: :grin: :grin:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto