Mail di un animalista alla redazione

Re: Mail di un animalista alla redazione

Stò pensando dopo aver letto questa ennesima .......C@@...ta... che qualcuno che la pensa in questo modo sia un potenziale criminale (secondo me da DENUNCIARE alla magistratura o tenere sott'osservazione h24), capace di odiare così l'essere umano....sinceramente da non credere, è questo che vuole l'on Brambilla, questi sono i suoi seguaci???????.
[thumbsdown.gif] [protesta.gif] [****.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Ve l'ho detto e ve l'ho ripeto, liberi di crederci. Come successe allora col baffetto germanico, sta cercando di intrufolarsi nei giorni nostri, con mezzi moderni.
E' sempre lui, quel bast.....do, quella bestia immonda, che cerca di metterci lo zampino.
Diversamente non si spiegherebbe. Voglia il Signore tenercelo lontano o darci a noi la forza per affrontarlo e rimandarlo nel posto a lui più consono. [tenerezza.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

la morte non si augura mai a nessuno, ma non è sempre così.
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

franz85 ha scritto:
Marco ha scritto:
Io ho in casa quattro piccioni che non volano (due con un'ala spezzata e due con disturbi neurologici sopravissuti ad avvelenamenti).

Mi chiedevo una cosa….. come si fa a determinare l’esistenza di problemi neurologici in un piccione? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [26] [26]

Sicuramente si determina facilmente i disturbi neuro/psicologici di codesto st...zo!! [violent.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

franz85 ha scritto:
Marco ha scritto:
Io ho in casa quattro piccioni che non volano (due con un'ala spezzata e due con disturbi neurologici sopravissuti ad avvelenamenti).

Mi chiedevo una cosa….. come si fa a determinare l’esistenza di problemi neurologici in un piccione? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [26] [26]
Proviamo a fare alcune ipotesi
1 ci parla assieme e loro ( i 2 piccioni ) l'hanno confessato
2 e' il motivo x cui non volano. Non gli rinnovano il brevetto( l'ha letto sul certificato medico )
3 quando li ha trovati avevano la camicia di forza ( x cui noi nn c'entriamo al massimo la camicia la facciamo con pancetta o prosciutto )
4 a dedotto che se due nn volavano x via dall' ala rotta, gli altri dovevano essere stupidi x nn farlo essendo sani
5 Li ha avvelenati lui ma prima di farlo a fatto un test su se stesso x par condicio
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

nemmeno da ascoltare bla. bla. bla. oltre alle offese non sono in grado di argomentare nulla [Trilly-77-24.gif] nemmeno da stare ad ascoltare
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

caro animalista mentecatto leggi la mia mail PUPPAAAAAAAAAAA mangia lenticchie buliccio che non sei altro ahahahahahah io i colombacci li abbatto e li mangio alla faccia tua e di tutti i 100x mentecatti come te ahahahahahha saluti
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Egregio prof.,un vero animalista dovrebbe rispettare ed amare tutti gli animali in ugual misura,visto che i cacciatori valgono meno di altri animali, anzi meno di un insetto, come tu hai detto, vuol dire che fai distinzione fra animali sei cioè un razzista. Tu, nella scala dei valori a che livello ti metti?
Io ti metterei per ultimo nella classifica degli animali di quelli veri e non di quelli pseudo.
L'uomo ha la presunzione in più rispetto agli altri animali, questa è la differenza.
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

.... ma qualcuno ha scritto qualcosa.....? :p

non esistono parole per commentare
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Da giovane Cagliariano e fiero Cacciatore non posso fare altro che provare un immenso senso di pietà per questo individuo; è lampante che questa persona (come tutti coloro che rispondono fieri alle idiozie pubblicate nel suo blog) soffra di seri disturbi mentali scatenati da chissà quale trauma, che lo portano a barcamenarsi in discorsi sconclusionati e oltre il limite della decenza. Non mi scandalizza il fatto che esistano "persone" del genere (i pazzi sono sempre esistiti e sempre esisteranno), ma la cosa che più di tutte mi spaventa è che un essere simile abbia la possibiltà di ricoprire un incarico pubblico, in una facoltà universitaria, a contatto con migliaia di ragazzi, con il compito della loro formazione. Ribadisco il concetto: un pazzo da solo è solo un pazzo; un pazzo con un auditorio consistente può rivelarsi una minaccia per la società intera. Ergo, dare peso a tali affermazioni è come decretare apertamente una sua (loro) vittoria. Come disse Qualcuno.. "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Personalmente così farò, tuttavia mi resta la curiosità di sapere quale sia questa fantomatica facoltà che elargisce impieghi agli psicopatici.
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

lasciateli perdere...........sono dei poveri frustrati..........ricordate.............L'INDIFFERENZA UCCIDE ANCHE IL PIU' FORTE! [5a] [5a]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Egregio prof. lei è la persona (o pseudo) più sconcia agli anticaccia che a noi cacciatori.
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Marco ha scritto:
Roba da matti...
ANZI ROBBA DA CHIODI!

X IL PROF PIETRO MELIS e un altro paio di nostri carissimi amici quali AXEL, FENIR e IL MOKA di 100% men*#!!

Preapertura 2011:
tra 0 mesi, 1 giorno, 12 ore, 43 minute, 53 secondi
[2]

Quello che conta più di ogni altra cosa, il resto solo fiato
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Non so se è una ragazzina ,ma se fosse un professore mi sa che la laurea l'ha trovata nell'uovo di Pasqua.

Comunque dice che siamo una minoranza:700.000 e allora questi patetici malati di mente che al massimo saranno una
cinquantina cosa sono!? Una razza in via d'estinzione?Esimo professore in settimana mi farò un bel risotto con il colombaccio e lo gusterò alla sua salute con un bel bicchiere di vino rosso sangue.

Dia retta si curi e non stia tanto al sole perchè se dovesse morire ci mancherebbe tantissimo e poi rimarrebbero
solamente in 49 i suoi simili.

[5a] [marameo.gif] [5a] [marameo.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Lo scorso hanno ho avuto lettere con sto prof del c@zzo con i suoi improperi. L'ha smessa quando gli ho augurato a lui la sua famiglia e la sua progenie il cancro alle palle per tutti gli uomini e alle ossa per tutte le donne.
Un amico che lo conosce ed e della sua città ed s cui ha parlato di me mi diceva che terrorizzato e andato a messa 10 giorni di fila.
Fallo anche tu o rimandami la sua mail che dovrebbe essere come il suo nome [email protected] ricordo.
Anzi, dalla a tuti noi che gli scriviamo.
Ciao
Mimmo
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

L'odio degli anticaccia verso i cacciatori non ha limiti, per questo ogni cosa che loro dicono non deve essere presa in considerazione dalle persone equilibrate. Da quello che ho letto qui, ammettendo ipoteticamente che uno di loro volesse prendere la licenza di caccia non gliela darebbero perchè il medico non potrebbe loro rilasciare il certificato necessario.
Se i politici sono persone equilibrate conoscono certi aspetti e sanno che l'odio porta anche a ragionare male anzi porta proprio lontano da ogni comportamento umano. A questo punto io mi chiedo chi sono pseudoanimali o anche gli stessi sono pseudouomini.
Tenessero per loro a casa propria i loro problemi anzicchè prendersela con gli altri.
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

[marameo.gif] Non è quello che vuol far credere!
Questi dementi degli animalisti dato che valgono meno di zero, cercano di farsi grandi mettendo nomi... per loro illustri!!!
Comunque per tutti gli amici posso solo dire che l'EMAIL non è intestata al fantomatico Professore!!!
L'EMAIL è stata visionata da persone competenti e ripeto che è solo un mitomane!!!
SCIBBY! [marameo.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Cosa ne pensano il rettore ed i docenti dell'università di cagliari di questo professore?
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Per me non si tratta di nessun professor Melis, ma semplicemente di una ragazzina al massimo 15enne viziata e deviata mentalmente che non ha il coraggio nemmeno di firmarsi. Da come scrive, non credo abbia conseguito una laurea. Forza ragazzi, cerchiamo di spiegargli che i polli, non nascono con il fondo di polistirolo, senza penne, con il cellophan di protezione e un etichetta col prezzo !!
Lei ha 4 piccioni, io ho 3 cani, 30 tordi, 2 pesciolini rossi, una tartaruga, 2 pappagallini e 1 criceto, azzo sono un ambientalista e animalista convinto !!
Poverina mi fa pena ! [badair.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

marco, parli cosi perchè non conosci la bontà del brodo di piccione,dammi retta provalo,sono sicuro, diventerai un grande cacciatore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto