Hunting Show 23 Febbraio Vicenza

Kermesse del "volemose bene" con un pò di nostalgici amarcord ..... x il resto, molta gente almeno ieri pomeriggio, un centinaio di "squinternati maleducati fuori", una confavi regionale ottimamente organizzata, .... tecnicamente purtroppo un pò poco, salvo interessanti evoluzioni per richiami meccanici da prato e di stampi elettronici.
X viaggi all'estero e abbigliamento invece tanta roba.
Bye
 
Buonasera a tutti,
Sono davvero senza parole.. Non so se avete avuto occasione di dare un'occhiata a quel forum.. Di seguito vi riporto un paio di commenti postati da questa gente:

1. anche da bari arriverà gente a sfidare il nemico cacciatore;
2. Cacciatore preparati ad avere ciò che meriti;
3. sapendo che ci saranno molti cacciatori del mio paese mi da una andrenalina in piu' non vedo l'ora di guardarli in faccia.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Replica:
1. Ma a sfidare in che senso?
2. Preparati a ricevere cosa?
3. ti dà adrenalina (da notare 'andrenalina')? Non vedi l'ora di guardarli in faccia?

Sono davvero senza parole.. E' vergognoso.. E loro sarebbero quelli che dovrebbero dare il "buon esempio"? Avrei voluto replicare con quanto da me sopra scritto sul loro Forum, ma mi ritengo intelligente più di loro quanto basta, per capire che non è il caso di mischiarsi con questi soggetti, fomentando inutili risse verbali.
'God save the Queen!'

Saluti,
Roberto.
 
Mamma mia.. ci sarebbero gli estremi per una denuncia per diffamzione... peccato che probabilmente queste persone non verranno mai a conoscenza del fatto che le loro foto sono state pubblicate sul web...

Se fossi stato immortalato io... ci sarebbe già un bell'esposto alla procura della repubblica competente!

Solidarietà alle persone offese... anche se non credo ci abbiano fatto caso più di tanto!!!
 
Vi Posto un commento di Berlato a riguardo..

Su di un altro fronte si prevede anche l'accendersi di polemiche da parte dell'associazione "100%animalisti", che ha già assicurato la presenza di una cinquantina di attivisti all'ingresso di via Dell'Oreficeria. Una situazione che non preoccupa gli organizzatori, come sottolinea, ironizzando, lo stesso Berlato: «L'anno scorso erano 25, se quest'anno ce ne sono altri 25 possiamo metterli nel reparto ornitologico».
 
masorin ha scritto:
Ciao a tutti,
l'hunting show l'ho trovato bello; abbiamo parlato con la Nannini per poter fare le anatre con il telecomando eliminando il filo, dovrebbero metterle prossimamente in produzione. All'uscita alle 17,30 c'era un gruppetto di persone che non la pensa come noi, che muniti di megafoni e fumogeni urlavano e si agitavano sotto il controllo attento di un cordone di poliziotti. Nulla di particolare almeno per il sabato pomeriggio.
Masorin
P.S. Se sapevo che c'eri Beppe, ti avrei incontrato volentieri.


Caro masorin, anche io ti avrei incontrato molto volentieri. So quanto sei bravo e poi sono debitore delle Pegoraro che mi hai fatto arrivare via Lando ..... non dimentico. Ho deciso domenica pom, ora di pranzo, con signora al seguito, che peraltro non stava bene e vicenza da ravenna non è dietro l'angolo, dovendo poi andare a novara la sera.
Comunque in altro stand, dove vi era il fischione ad ali rotanti, l'alzavola da mojo, vi era il germano a motorino con telecomando fino a 120mt.
L'importante sarà il prezzo finale ..... xchè qua, diventerà una "mirabilandia con i vascelli", con cacciatori al posto dei bambini a pilotare le anatre ..... . Speriamo e tienici informati ..... intanto c'è Cabelas e giovannit che ..... ne sanno una più del diavolo !!!
 
Ciao a tutti,
l'hunting show l'ho trovato bello; abbiamo parlato con la Nannini per poter fare le anatre con il telecomando eliminando il filo, dovrebbero metterle prossimamente in produzione. All'uscita alle 17,30 c'era un gruppetto di persone che non la pensa come noi, che muniti di megafoni e fumogeni urlavano e si agitavano sotto il controllo attento di un cordone di poliziotti. Nulla di particolare almeno per il sabato pomeriggio.
Masorin
P.S. Se sapevo che c'eri Beppe, ti avrei incontrato volentieri.
 
Io come pre annunciato c'ero e ho notato dei dementi all'uscita che col megafono insultavano chi non l'ha pensava all'ostesso modo (per fortuna).

Ricordo che questi al 13-14 Aprile voteranno per "VELPRODI" !!!!!!


Comunque questi fastidiosi parassiti erano paragonabili ad uno "Schitto di Una Magoga" ( sotto prodotto di un Gabbiano Reale dalle mie parti), circondati da un cordone di polizia, ben lieto se qualcuno infieriva sui tali.

La Fiera è andata meglio del previsto, basti pensare che alle 10.00 erano entrati 5.000 visitatori. Presumo che come primo giorno si sia abbondantemente superato la soglia dei 10.000 visitatori.

Sono felice di aver conosciuto amici del Forum come Davide Ferretti ed amico , Franz, Giovy ed altri riconosciuti da me dalle foto del raduno Veneto Emiliano.

Vi invito personalmente a vedere questa meravigliosa Fiera della Caccia e della Pesca, perchè merita e va sostenuta.

L'impegno dei promotori è stato notevole, anche se l'ente fiera a mio parere ha sbagliato l'orario del convegno fissandolo per le 10.00 del mattino.

Confermo quanto avevo preannunciato che Sergio Berlato si inpegna sin da ora perchè tutti noi possiamo dalla prossima stagione avere sti benedetti Richiami Vivi....
 
la visita alla fiera è andata molto bene!
per quel che riguarda gli animalisti... noi in mattinata nn abbiamo visto nessuno!!!!!!!!!
Approffito per salutare di nuovo Marco che abbiamo conosciuto oggi in fiera! :D :D :D
 
Sarebbe meglio non reagire alle loro provocazioni...

la gente si deve rendere conto di chi sono i violenti e chi sono le persone "civili"....

Loro sono un'accozzaglia di violenti alienati dal mondo reale che cova un odio radicato contro la razza umana...

In ogni caso ci penserà la celere a condirli per bene se rompono le balle...... :D :D :D :D :D :D
 
Confermo tutto quello detto da Franz e lieti di aver conosciuto Marco5,la fiera e' stata interessante e il tempo e' volato...ovviamente il dopo fiera e' stato in compagnia a tavola... :shock: ...dalla mamma di Giovy grandissima cuoca veramente in gamba... :wink: ...poi passati da alcuni amici di Giovy e questo e' quello che abbiamo visto ... :shock: ... (vedi foto)..... mamma miaaaaa..!!!!... :p .....e un salutino a Botah...!!...ciao Davide......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto