Re: Caccia in Svizzera

Premesso che non so di cosa sia morto Cristo, devo però dire che la notizia riportata da Ivan stava questa mattina su tutti i giornali quotidiani.
 
Re: Caccia in Svizzera

ggramoli ha scritto:
Premesso che non so di cosa sia morto Cristo, devo però dire che la notizia riportata da Ivan stava questa mattina su tutti i giornali quotidiani.

Mio padre a lavorato 17anni nella svizzera tedesca, mio fratello maggiore c' è nato io ci sono stato tutte le estati per anni.
Non ti immagini neanche il rispetto che anno per gli animali domestici e non.Un giorno ero a pescare nel lago di Costanza
passo' la polizia (tre poliziotti controllavano una cittadina di 30.000 abitanti)e mi dice :Se i pesci le porti via per mangiare li devi uccidere subito perche anche se li tieni nel retino dentro l'acqua soffrono, e se li devi rilasciare devi
pescare con l'amo senza ardiglione e vanno liberati subito.

Chi a messo in giro questa notizia deve fare l'architetto perchè di fantasia ne a tanta,anzi troppa.
 
Re: Caccia in Svizzera

Giovanni59 ha scritto:
Ma avete idea del danno che possono causare i gatti randagi che si rifugiano nei boschi?? altro che cornacchie, non si salva niente e x questo vanno abbattuti, lo stesso andrebbe fatto x i cani che sono pericolosi anche x le persone. Adesso criticano la civilissima Svizzera perchè ha dato una lezione di democrazia a tutti, e cioè la maggioranza ha preso una decisione e quella resta, e fanc@@o gli animalisti e la loro arroganza.....in Svizzera non attacca. [1]
centrato in pieno l' argomento [lol.gif]
fino a qualche anno fa ci pensava la mia HEXE, kurzhaar purosangue con una cinquantina di gatti in attivo in 15 anni di vita. [20]
 
Re: Caccia in Svizzera

grillaia ha scritto:
ivan 66 ha scritto:
Ecco cosa si può sparare in Svizzera.............
http://www.corriere.it/animali/11_a...ti_55998954-d201-11e0-a205-8c1e98b416f7.shtml
e da noi è vietato anche lo storno............
Come al solito si fanno sempre paragoni insensati,siete mai andati a caccia in SVIZZERA???
sapete cosa si puo cacciare o meno? e in che modo ?
Siamo lontani secoli... dalla mentalità venatoria sportiva che cè nella regione elvetica!
Saranno avanti secoli, e mentalmente sportivi ma sparano ai gatti randagi tutto l'anno [5a]
 
Re: Caccia in Svizzera

Ma avete idea del danno che possono causare i gatti randagi che si rifugiano nei boschi?? altro che cornacchie, non si salva niente e x questo vanno abbattuti, lo stesso andrebbe fatto x i cani che sono pericolosi anche x le persone. Adesso criticano la civilissima Svizzera perchè ha dato una lezione di democrazia a tutti, e cioè la maggioranza ha preso una decisione e quella resta, e fanc@@o gli animalisti e la loro arroganza.....in Svizzera non attacca. [1]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto