Si è così anch'io sono preoccupato.... Però possiamo fare una cosa raccogliere firme anche noi con ACR io ho già firmato ... Se andate sul sito ACR vedete come si fa e perché lo stiamo facendo un saluto a tutti
 
Ma chi vuoi che vada a votare non va il 50nemmeno alle politiche tra 4 anni, salverei il quorum quando volevano abolirlo è l unica cosa fatta bene dalla politica nell ultimo periodo
 

Andromeda64

Utente Registrato
Messaggi
155
Punteggio reazioni
200
Punti
43
Gli animali insieme ai 5stelle hanno indetto nuovo referendum abrogativo sulla caccia .... È il caso di preoccuparci
 
Mah....che dire?!? Se non che al peggio non c'è mai fine 🙄! I 5 stalle 🤮...il più grande bluff della storia politica di questo paese 😳 : apparsi con grande slancio innovativo illudendo tanti pidioti e non, delusi dallo schifo che gli si presentava davanti, arrivati addirittura al governo,hanno poi dato grandiosa prova di come diventare parte del sistema sia senz'altro più remunerativo che attendere alle promesse elettorali 🙄!

Fulgido esempio d'italico trasformismo,pronti purtroppo a qualsiasi alleanza, pur di salvare il loro ormai grasso cul@ sulle poltrone della politica 😡! Decimati nelle ultime tornate elettorali, per aver ancora possibilita' d'esistere, oggi è con gli animalari....domani magari con i portatori sani di monopattino.... dunque qualsiasi alleanza che possa dare 3 minuti di spazio su' i media della disinformazione 🤮.

Un saluto
 
Comunque si può firmare per fronteggiare il referendum e cambiare a nostro favore la 157 andando sul sito di ACR un saluto a tutti
 
È mai possibile che ogni anno a questa varia accozzaglia di derelitti sia consentito di raccogliere firme (500.000 autenticate) per l'abolizione della caccia? Sapete quante ne sono necessarie in Francia per indire un referendum abrogativo? 4.800.000 cioè quasi DIECI VOLTE più che da noi!
Non sono un esperto di diritto internazionale, questo il link dove ho letto il numero di firme necessario in Francia per un referendum: https://left.it/2023/03/22/in-franc...orma-macron-sulle-pensioni-imposta-per-legge/
 
Purtroppo anche la nostra categoria è ormai affetta da "sindrome da minoranza" 🙄! Consiste nel sentirsi perseguitati a prescindere......anche se alla maggior parte della popolazione non frega nulla di chi sei,cosa fai o quel che pensi 😁!

Principalmente colpisce i gay,i fluidgender, gli omogenitoriali, ecc......da quando è stato aperto questo post..... sembra anche parecchi di noi 🤣!

Un saluto
 
Ciao Nik1 guarda se entri nel sito di ACR trovi tutta la procedura se no ci sono i telefoni della redazione sono gentilissimi e ti spiegano come devi fare .... Un saluto
 
Tutto vero però la scorsa volta erano soli, questa volta hanno anche qualche sigla animal-ambientaliata, i 5 stalle e i verdi mi pare... insomma, non sono tranquillo. Hanno un po' di peso politico e stanno chiedendo di avere la possibilità di raccogliere le firme anche via spid...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto