Re: sfogo

Mi chiedo come mai certe associazioni animalare, non vanno a protestare davanti alle sue salumerie????????
E con il canile come siamo messi che non so più nulla??
 
Re: sfogo

Ciao Rudy4x4, sono felice di fare la tua conoscenza, anche perchè sei una celebrità e non solo in questo sito.....
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Ciao
Andrea
 
Re: sfogo

Eh...ma dove pensi di abitare? In Svezia in Nuova Zelanda o in un altro paese normale? Immagino che tu sappia di essere in Italia, dove le ministre arrivano alla politica grazie a fellatio...La Brambilla, poi, si è saputo grazie ad alcune intercettazioni telefoniche come viene considerata da certi ambienti: una zoccola! E tu pensi che un tipa del genere abbia a cuore il proprio lavoro?
 
Re: sfogo

Rudi4x4 ha scritto:
andreal69 ha scritto:
Mi chiedo come mai certe associazioni animalare, non vanno a protestare davanti alle sue salumerie????????
E con il canile come siamo messi che non so più nulla??


Come no.....tutto insabbiato .....ovviamente!
Logicamente tutto doveva essere insabbito nessun tg ne parla più ma vedrete che la Rossa non resterà li per tanto...
 
Messaggi
66
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Di passione sono cacciatore, di mestiere operatore turistico !
In teoria la mia categoria dovrebbe essere tutelata dal ministro del turismo, invece mi rendo conto che tale ministero attualmente è stato affidato a una simpatica animalista che, invece di preoccuparsi di salvaguardare gli interessi di uno dei pochi settori fortunatamente in crescita in italia, si preoccupa di coccolare tigri, pettinare cani, masturbare cavalli e lustrare cobra.
Se questo fosse il suo hobby, e oltre a questo facesse il suo lavoro, non direi nulla, il problema è che noi operatori siamo lasciati a noi stessi da una persona che usa la carica ( di turismo non le interessa un ****, ma er al'unico ministero libero) per farsi pubblicità tra il verdume per la prossima campagna elettorale), che spende i soldi del ministero per il turismo per commissionare sondaggi sulla caccia ( mi spiegate che **** c'entra????), mentre in italia è stata varata una legge che ha reintrodotto la tassa di soggiorno, ma la porcata è che tale tassa non è stabilita a livello nazionale ma tariffe e modi sono lasciate a discrezione di ogni singola amministrazione comunale.
Vi spiego la mia situazione : Se un comune x ha i bilanci in ordine perchè guadagna milioni con gli oneri edili, e sul suolo del comune x ci sono 3 attività turistiche il sindaco potrà pensare di nona pplicare la tassa di soggiorno, tanto i conti tornano, nel comunq y, invece, confinante con x, da anni non costruisce piu nessuno e ci sono 10 strutture ricettve, il sindaco per far quadrare i conti introdurra sicuramente la tassa di soggiorno, e la morale qual'è ? due attività, una ad x ed una a y che distano 3 km avranno si faranno concorrenza sleale per il fatto che l'operatore di y o abbasserà i prezzi guadagnando di meno o dovrà essere piu caro del collega di x !

SCANDALOSO che in tutto questo che è un problema potenzialmente disastroso la ministra anzichè cercare un rimedio che fa ? parla di caccia, di allodole, di tigri, di cefali e di galline ovaiole stressate !!!!


DIMISSIONI IMMEDIATE !
 
Re: sfogo

E poi ci si chiede perchè in italia l'economia stenti...Se chi prende uno stipendio faraonico per occuparsi dei problemi di una categoria sputtana i fondi per interessi personali .....
LA cosa che non capisco è come porca trota sia possibile che nessun organo di controllo le dica : i 300.000 € per il sondaggio lo stato NON li paga !
 
Re: sfogo

La cosa che mi fa anche più schifo è l'inettitudine del quirinale, ma vi immaginate questo governo con Pertini presidente?, sarebbero durati quanto una scorreggia. [6] [6] [6]
 
Re: sfogo

waxe ha scritto:
Eh...ma dove pensi di abitare? In Svezia in Nuova Zelanda o in un altro paese normale? Immagino che tu sappia di essere in Italia, dove le ministre arrivano alla politica grazie a fellatio...La Brambilla, poi, si è saputo grazie ad alcune intercettazioni telefoniche come viene considerata da certi ambienti: una zoccola! E tu pensi che un tipa del genere abbia a cuore il proprio lavoro?


Innanzi Tutto Non è una Ministra , o meglio , ha il titolo ma è solo perche è La zoccola DELLE ZOCCOLE dalle intercettazioni che son state sbattute sui giornali !
Se poi pensi che è chiammata la pescivendola.....(la piu' grande azienda di surgelazione pesce nordico VIVO), pero' se vuoi assaggiare il miglior chinghiale (e non solo) , dall'insaccato alla carne fresca vai in Via Montenapoleone a Milano e ha delle belle salumerie .

E' come Hitler.... i suoi camerieri son intoccabili anche se ebrei , gli altri ai forni!

IPOCRISIA ALLO STATO PURO!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto