Gli animalisti diffidano le regioni sui calendari venatori

Come no.....poveri dementi 2.0 che pensano di salvare il mondo 😁! Tutte chiacchiere e internet senza saper distinguere un baobab da un pino marittimo o un aquila da un fagiano 🤣! Dicono d'esser il futuro dell'umanità.....quella stessa che viene quotidianamente sacrificata sull'altare del dio denaro....perché chi tira le fila non gle né frega un ca@@o di niente e di nessuno....men che mai del pianeta 🙄! Se ne sono accorti (quelli mediamente svegli 😁!)in questi ultimi due anni "pandemici" e ora nell' isteria di guerra che contano solo gli interessi di parte.....nient'altro 😳.

Dimenticavo: è la Caccia il male del mondo 🤮
 
E ci credo e come! Hanno bloccato autoambulanze, gente che doveva prendere aereo, con quelle facce da c...o, se mi ci trovavo in mezzo sicuramente mi stracciavano il porto di armi .
 
Per sti calendari tutto fermo non se ne parla proprio di pubblicarli, evidentemente si vergognano un po' di farli uscire con i tordi al 31/12 e gli acquatici al 10/01. Dai sondaggi si prevedono quest' anno tanti PA in meno va bene per chi va a prendere la posta.......
 
Il "suggerimento" delle associazioni degli animalati (non è un errore...) assomiglia moooltooooo ai metodi del protagonista (Marlon Brando) di un film del quale ricorre il 50° proprio quest'anno. Mi sembra di ricordare che il titolo fosse "Il Padrino"...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto