-
taratura e freno di bocca
: 1
: 19
-
Auguri a walker960walker
: 13
: 45
-
calendario venatorio Abruzzo 2022/2023
: 8
: 129
-
Cartucce e strozzatore per caccia alla lepre
: 9
: 214
-
Buon ferragosto
: 6
: 73
-
Secondo colpo
: 9
: 287
-
e del calendario veneto, cosa si sa?
: 2
: 75
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Gli animalisti diffidano le regioni sui calendari venatori
Comprimi
X
-
Gli animalisti diffidano le regioni sui calendari venatori
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag: Nessuno
-
Li volevi??????
Arrrivanoooooooo,,,,,,,,,,,,, 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ci voglio ride, tanto cambia poco
Saluti Mygrafrancesco70
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
-
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Non solo per la Caccia Francesco,,,,,,,,,,, purtroppo,,,,,,,,,,,,,A.le
- Mi piace 2
-
Ma li avete visti in faccia quelli che hanno bloccato il raccordo........e sti personaggi che non hanno né arte e ne parte li fanno pure parlare.....
- Mi piace 4
COMMENTA
-
Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggioMa li avete visti in faccia quelli che hanno bloccato il raccordo........e sti personaggi che non hanno né arte e ne parte li fanno pure parlare.....todo61
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Come no.....poveri dementi 2.0 che pensano di salvare il mondo 😁! Tutte chiacchiere e internet senza saper distinguere un baobab da un pino marittimo o un aquila da un fagiano 🤣! Dicono d'esser il futuro dell'umanità.....quella stessa che viene quotidianamente sacrificata sull'altare del dio denaro....perché chi tira le fila non gle né frega un [email protected]@o di niente e di nessuno....men che mai del pianeta 🙄! Se ne sono accorti (quelli mediamente svegli 😁!)in questi ultimi due anni "pandemici" e ora nell' isteria di guerra che contano solo gli interessi di parte.....nient'altro 😳.
Dimenticavo: è la Caccia il male del mondo 🤮
"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!
Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"
CIAO MAURE' !!!
Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY
- Mi piace 3
COMMENTA
-
Per sti calendari tutto fermo non se ne parla proprio di pubblicarli, evidentemente si vergognano un po' di farli uscire con i tordi al 31/12 e gli acquatici al 10/01. Dai sondaggi si prevedono quest' anno tanti PA in meno va bene per chi va a prendere la posta.......
COMMENTA
-
Purtroppo ci saranno regioni che gli andranno dietro, per paura o per finta paura.. forse almeno il ministero quest'anno non spedirà ulteriori minacce..Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)
COMMENTA
-
Il "suggerimento" delle associazioni degli animalati (non è un errore...) assomiglia moooltooooo ai metodi del protagonista (Marlon Brando) di un film del quale ricorre il 50° proprio quest'anno. Mi sembra di ricordare che il titolo fosse "Il Padrino"...erri68 piace questo post.
Aldo Peruzzi
- Mi piace 1
COMMENTA
Guadagna con le cryptovalute
Registrati tramite il nostro LINK DI INVITO
e ricevi il 10% sulle commissioni per ogni operazione di trading su Binance spot, future e pool.
Maggiori info su Binance? - Clicca qui
Ultimi post
Comprimi
-
da jagher1strano, magari c'è poca linea dove si trova lei, domenica ero ad Acqualagna con degli amici e gli funzionava bene....
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 07:05 -
-
Mi dice attendere in attesa di avvio, forse c'è troppo traffico.
-
oggi, 06:58 -
-
da ribottE perché avrebbero dovuto specificarlo ? A febbraio ,come in pre apertura (quando si faceva) erano giornate in deroga ,la terza domenica di settembre...
-
oggi, 06:53 -
-
Rispondi a FIDC BRESCIA. Cacciapensieri 18 agosto 2022da Federico_88Glieli forniscono loro i dati per il ricorso, sono dei venduti
-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 06:37 -
-
da jagher1Perchè non ti va? strano, io l'avevo già scaricata due anni, fa e l'usavo per i confini mi sono sempre trovato bene, che problema ti da?
-
oggi, 05:47 -
-
Rispondi a taratura e freno di boccada jagher1Per come la so io, cambia anche la taratura, per lo meno nel senso inverso, un mio amico non aveva freno di bocca, lo ha messo ed ha dovuto ritarare la...oggi, 05:40
-
salve,
dato che sulla mia carabina il freno di bocca è di serie e fortunatamente rimovibile come un semplice strozzatore di canna liscia ad avvitamento......oggi, 01:54 -
da totonnoNo è il contrario
Nel calendario nn è specificato che dal 18 settembre si può usare un solo cane per il ripoto in appostamento temporaneo, a...-
Ieri, 23:25 -
-
da rugulo76Anche in Umbria quest'anno se ne vedono in discreto numero....penso che ce ne siano moooolte di più delle 3300 cacciabili....anche se non le cacciam...
-
Ieri, 22:10 -
COMMENTA