Ennesimo volgare attacco ai cacciatori lombardi

Quoto: "Il problema maggiore è determinato dal fatto che i censimenti sono svolti da squadre, composte quasi esclusivamente da cacciatori, gli stessi che in estate si vedranno assegnare il numero di capi da abbattere, proprio in funzione dei risultati dei loro censimenti: facilmente immaginabile la veridicità dei dati raccolti..."

Senti da che pulpito che quando fanno loro i censimenti al passaggio di uno stormo di qualunque uccello cacciabile si girano dalla parte opposta!

Ridicoli sotto ogni aspetto!
 
Sarebbe molto interessante disporre di un'analisi accurata del bilancio celebrale di queste persone, del tipo, nascono mentecatti o ci diventano perché predisposti?
 
e' presto detto da un'analisi di settore solo il 25% dei fondi che giungono a diverse associazioni no profit o onlus che dir si voglia viene speso per la "causa" il restante 75% per amministrazione , contributo al personale "volontario" e spese ricerca fondi. Il wwf è stato travolto dallo scandalo e dopo un periodo d'oro con 96 sedi provinciali oggi ne restano pochissime .............in bocca al cocker!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto